Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

beh ....potete fare delle domande su Glode no?? Tanto Kire alla fine ha chiesto:
-Domande??-
tirate fuori qualche domanda così ammaziamo il tempo mentre Desper fa i compiti   :mhihi:  :hehehmn: .......................

Sennò possiamo pure aspettare......vediamo cosa dicono gli altri....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

+++Eric_Draven+++

cmq da quello che ho capito dovrebbe mancare solo per qualche giorno.....
per me aspettare va bene ora aspetto cosa dicono gli altri....
al massimo se vogliamo scrivere facciamo solo domande come hai detto tu....
cmq non dovrebbe essere un problema non postare per qualche giorno (almeno non per me)

Aerith2

Concordo pienamente. Finkè non torna Silea (preferivo kiamarla Selphie...vabbè, pazienza...)non si entra a Glode. Se volete postare, solo domande o...quello che vi pare, basta che non si entra nel fortino. E niente combattimenti( mi rivolgo soprattutto a Eric...!  )!!!!

Comunque io prima di postare aspetterò che Kragh si degni di rispondermi dall'alto dei suoi 2 metri. E forse fa prima a tornare Silea.... :pinkhappy:

+++Eric_Draven+++

ok allora d'accordo se va bene anche a reve siamo a posto..

lukelf

Citazioneecco i modelli per gli incroci        

ancora non mi capacito dello squilibrio della mia mente....
ZOT!  

Silver Element

CitazioneConcordo pienamente. Finkè non torna Silea (preferivo kiamarla Selphie...vabbè, pazienza...)non si entra a Glode. Se volete postare, solo domande o...quello che vi pare, basta che non si entra nel fortino. E niente combattimenti( mi rivolgo soprattutto a Eric...!  )!!!!

Comunque io prima di postare aspetterò che Kragh si degni di rispondermi dall'alto dei suoi 2 metri. E forse fa prima a tornare Silea.... :pinkhappy:
aspetta e spera....Reve sarà da almeno due sttimane che nn posta....secondo me si è dimenticato di noi.... :bye2:  :bye2:
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

reverendo wolfwood

2 settimane?

io vi osservo  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

chissà cos'hai in mente..... non oso neanche pensarci.....

Aerith2

Se voi sapeste che spoiler ho avuto via pm dal reve su Kragh....

+++Eric_Draven+++

Aerith2

Però potrebbe anche postare un po'...invece di fare sempre l'osservatore silenzioso!
No, vabbè scherzo, forse non ha tempo, quindi no problem. Comunque in conclusione: ci fermiamo fino al ritorno di Silea, visto che mi sembra che anche reve sia d'accordo.

Quant'è carino wolfwood nell'avatar nuovo del reve.... :love:  

Ehm...scusate quest'altro OT ma dovevo assolutamente scriverlo! :pinkhappy:

+++Eric_Draven+++

selphi (silea) mi ha detto di dirvi che vi ringrazia di cuore perchè l'aspetterete prima di andare avanti in TeL.....

reverendo wolfwood

CitazioneQuant'è carino wolfwood nell'avatar nuovo del reve.... :love:
eh beh modestamente  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

CitazioneSe voi sapeste che spoiler ho avuto via pm dal reve su Kragh....
...beh...prima o poi lo scopriremo anche noi su TeL (si spera....ma ne dubito).....

ipotesi 1: Reve è un extraterrestre...
ipotesi2: Reve è rimasto fulminato da piccolo mentre tentava di giocare con il pc....

ditemi...ci ho azzeccato??

Aerith2

Mi correggo. Reve mi ha detto che avevo capito male...  :oops:
Quindi niente spoiler. :pinkhappy: