Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

M'è venuto un dubbio...o forse meglio dire un dubbio creativo. Rileggendo alcuni post di TeL mi sono imbattuto nella fras edetta da Kire: "Che le Dee ti maledicano Kragh....", l'ho scritto solo per avere un buon commento per la scena...ma la domanda è un altra: Esiste qualche forma di religione su Vandel? I Vandeliani credono nelle divinità??
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

volendo si, tanto siamo noi a creare il mondo :P

infatti ci sta kraghlandia

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

inanto che aspettimo silea potremmo inventare una religione e anche una moneta che ne dite???? io ci sto    

Silver Element

ma si dai....religione boh??? Nel post Kire eparlava di Dee...ma potrebbero esserci anche Dei (idiota gioco di parole):

Boh ecco alcuni esempi che mi vengono ora sul momento:
4 divinità due femminili e due mashili:

Kayla
Dea della notte e dell'oscurità. Dea dalle fattezze femminili. La leggenda dice che viva sulle montagne del nord e che sia la protettrice dei viandanti

Herines
Dio del fuoco. Protettore dell'inferno. Nella mitologia si diceva che  se una persona commetteva peccato durante la sua vita, alla sua morte dovesse fare i conti con questo dia dalle sembianza di toro.

Mennes
Dio del cielo. Dio dalle fattezze maschili, ma simile ad un centauro (quelli mitologici). Si credeva che fosse colui che scatenava le tempeste per punire i malvagi

Yegala
Dea della bellezza. Dea dalle fattezze femminili. Le donne su Vandel spesso invocano la sua protezione per trovare un marito che sia capace di rispettarle e damarle...
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

+++Eric_Draven+++

davvero carini bravo!!!!

il mio pg crede nell'esistenza du tutti gli dei ma non adora nessuno di essei..... come direbbe lui..... gli dei non mi hanno mai aiutato perchè dovrei adorarli?

Silver Element

Citazionedavvero carini bravo!!!!

il mio pg crede nell'esistenza du tutti gli dei ma non adora nessuno di essei..... come direbbe lui..... gli dei non mi hanno mai aiutato perchè dovrei adorarli?
e ha ragione....invece il mio pg crede e venera l' esistenza della dea Kayla (quel ciondolo che Kire porta al collo ha un doppio significato).....

+++Eric_Draven+++

beh però tra gli dei ce ne vuole anche uno malvagio e allora c penso

mustis: non è ne uomo ne donna ma un ammasso di materia che può assumere qualsiasi forma, non vive in uno spazio terrestre ma in un territorio  non raggiungibile dai mortali. è il signore di tutto ciò che è decadente, signore di ogni male e perversione, è un dio tentatore e gli piace la vista delle ingiustizie e della degradazione

edit: silea propone di aggiungere la dea lemuria che sarebbe più o meno così

lemuria: è la dea del mistero, si manifesta sotto forma di un'ombra con due occhi gialli ho una misterosa figura icappucciata arriva volando sulle sue bellissime ali per rivelare i segreti. non è possibile trovarla sarà lei a venire da te.

Silver Element

Citazionebeh però tra gli dei ce ne vuole anche uno malvagio e allora c penso

mustis: non è ne uomo ne donna ma un ammasso di materia che può assumere qualsiasi forma, non vive in uno spazio terrestre ma in un territorio  non raggiungibile dai mortali. è il signore di tutto ciò che è decadente, signore di ogni male e perversione, è un dio tentatore e gli piace la vista delle ingiustizie e della degradazione

edit: silea propone di aggiungere la dea lemuria che sarebbe più o meno così

lemuria: è la dea del mistero, si manifesta sotto forma di un'ombra con due occhi gialli ho una misterosa figura icappucciata arriva volando sulle sue bellissime ali per rivelare i segreti. non è possibile trovarla sarà lei a venire da te.
niente male....ma torglimi un acuriosità...tu e silea vi conoscete?? o sei solo il suo portavoce?? (pura curiosità...nn sei obbligato a dirmelo....)

+++Eric_Draven+++

ci conosciamo....... beh più o meno..... non ci siamo ancora visti di persona...... e per ora sono il suo portavoce

Silver Element

Citazioneci conosciamo....... beh più o meno..... non ci siamo ancora visti di persona...... e per ora sono il suo portavoce
ah....bon....spero che ritorni presto così portiamo avanti questa storia.
sono curioso di sapere che cosa ne pensa Aerith2 delle divinità che ci siamo inventati...

Aerith2

Cavolo, carinissima questa cosa degli dei!!! Complimenti per la fantasia!!! Approvo vivamente.

Senti un po' Eric...ma tu e Silea... :love: ?

Dai scherzo! Ma quando torna?

reverendo wolfwood

lol
avevo appena letto il commento di silver torno indietro e uala, il commento di aerith.
dehihi

(ora aerith mi ammazza xke non ancora ho risposto alle domande di ailyn

CitazioneSenti un po' Eric...ma tu e Silea... love.gif ?
eeeeeeeeeeeeeeeeeeh la gioventù, la primavera, buon per loro  :pinkhappy:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Aerith2

Reve, ormai ci ho rinunciato con te...non ti dico più niente. Quando ti va mi risponderai. (Ma lo farai, altrimenti ti vengo ad acchiappare in capo al mondo, dovunque abiti!!!!!! Voglio proprio vedere come la spieghi ad Ailyn la guarigione miracolosa!!!)

Siamo vekki...beata gioventù, hai proprio ragione!!! :pinkhappy:  :pinkhappy:

reverendo wolfwood

CitazioneReve, ormai ci ho rinunciato con te...non ti dico più niente. Quando ti va mi risponderai.
posso ripagare l'errore con una cena?  

fino a che non torna silea non voglio postare in tel anche se stiamo fermi, (anche xke durante il post prevedo di entrare quindi meglio che non scrivo  :w00t:)

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Aerith2

Certo, abbiamo deciso ke non si posta finkè non torna silea (e speriamo ke torna presto!)

Per la cena, ovviamente nel castello di marzapane!!!