Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

nella mia vita non ho mai compreso la matematica per me esiste 1, 2 , tanti

Aerith2

Ti prego non dire stè cose in mia presenza ke mi sento male....

+++Eric_Draven+++

non parlatemi di matematica mi gioco il debito sabato quando mi riportano il compito che ho fatto la settimana scorsa......

Silver Element

ah...vabbè io e la matematica proprio nn andiamo daccordo (infatti in mate ho 5 secco.....) vebbè....tanto ho scelto un liceo linguistico proprio per nn fare mate e mi ritrovo con 5 ore la sett. :rip1: ....morirò a forza di fare i calcoli.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Aerith2

Dai, magari è andato bene! E così niente debito. E poi la matematica non è così brutta, è tutta questione di intuizione e allenamento mentale. Come un gdr.

Edit: non avevo letto il post di Silver! anke tu problemi in matematica? se volete vi do ripetizioni gratuite, tanto mi diverto a spiegare le cose! :pinkhappy:  :pinkhappy:

Silver Element

CitazioneDai, magari è andato bene! E così niente debito. E poi la matematica non è così brutta, è tutta questione di intuizione e allenamento mentale. Come un gdr.
...figo...proverò a pensare alla amtematica come a un GDR....chissà che nn riesca a prendere un 6 (per la prima volta in tutta la mia vita) nel prossimo compito....

Edit: nn avevo letto l'edit di Aerith2 (ifatti pensavo che avesse risposto a me.....comunque l'idea delle ripetizioni nn sarebbe male, anche percè forse è l'unica soluzione per prendere un voto che nn sia 5 o meno....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

+++Eric_Draven+++

hai appena uguagliato un gdr alla matematica????? se dovessi metterlo in una proporzione direi

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']GDR:MATEMATICA=BROCCOLO:DONNA BARBUTA[/span]

Silver Element

Citazionehai appena uguagliato un gdr alla matematica????? se dovessi metterlo in una proporzione direi

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']GDR:MATEMATICA=BROCCOLO:DONNA BARBUTA[/span]
vabbè ma sei fissato con sta donna barbuta e il broccolo???

Aerith2

A Silver il paragone è piaciuto.... :waaa:

Su, non odiate la matematica, so ke è difficile, però è uno strumento molto potente...(cerco di apparare qualcosa in difesa di questa materia, ma credo ke non avrò buoni risultati...)

Vabbè...smettiamola di andare OT che altrimenti tra un po' arriva lukelf e ci sgrida! :pinkhappy:

+++Eric_Draven+++

ormai è il mio marchio di fabbrica non posso cambiarlo

Aerith2

Quale? il broccolo o la donna barbuta?

Edit: per favore torniamo in topic che ho appena visto che su un' altra discussione ci sono i mod e qcun'altro ke stanno litigando alla grande sullo spam. Non vorrei ke ci andasse di mezzo il nostro piccolo topic e che qke mod ce lo kiudesse (causa spam).

Detto questo, vi saluto (e w la matematica...)

+++Eric_Draven+++

il risultato che verrebbe fuori mescolando queste due forme di vita..... un ibrido orrendo  

tornando in discussione: silver tu hai gia messo la credenza religiosa del tuo pg?

Silver Element

non ho detto che mi è piaciuta come paragone....(ho scritto vabbè solo perchè nn avevo voglia di discutere.....)

Aerith2

Citazionenon ho detto che mi è piaciuta come paragone....(ho scritto vabbè solo perchè nn avevo voglia di discutere.....)
:waaa:  :waaa:  :waaa:

E ora basta OT.

+++Eric_Draven+++

come ho scritto sopra: silever tu hai già messo le credenze religiose del tuo pg? se nn l'hai fatto fallo così torniamo in discussione