Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

allora gli ei di tenebra e luce sono questi:

Kayla
Dea della notte e dell'oscurità. Dea dalle fattezze femminili. La leggenda dice che viva sulle montagne del nord e che sia la protettrice dei viandanti

Herines
Dio del fuoco. Protettore dell'inferno. Nella mitologia si diceva che se una persona commetteva peccato durante la sua vita, alla sua morte dovesse fare i conti con questo dia dalle sembianza di toro.

Mennes
Dio del cielo. Dio dalle fattezze maschili, ma simile ad un centauro (quelli mitologici). Si credeva che fosse colui che scatenava le tempeste per punire i malvagi

Yegala
Dea della bellezza. Dea dalle fattezze femminili. Le donne su Vandel spesso invocano la sua protezione per trovare un marito che sia capace di rispettarle e damarle...

Lemuria
La dea del mistero, si manifesta sotto forma di un'ombra con due occhi gialli ho una misterosa figura icappucciata arriva volando sulle sue bellissime ali per rivelare i segreti. non è possibile trovarla sarà lei a venire da te.

Mustis
non è ne uomo ne donna ma un ammasso di materia che può assumere qualsiasi forma, non vive in uno spazio terrestre ma in un territorio non raggiungibile dai mortali. è il signore di tutto ciò che è decadente, signore di ogni male e perversione, è un dio tentatore e gli piace la vista delle ingiustizie e della degradazione.

se qualcuno vuole aggiungere qualcosa faccia pure   se no rimane solo da decidere le proprie credenze

edit: dalle ultime notizie silea dovrebbe tornare tra 2 o tre giorni circa  
by il suo portavoce ufficiale

Aerith2

Ehm...Vorrei dirvi ke forse tra due o tre giorni (cioè più o meno quando torna Silea) devo abbandonarvi io, causa esame (devo studiare come una pazza dalla mattina alla sera, altrimenti non riesco a finire il programma...ho bisogno assoluto di un trenta per alzarmi la media)....
Non entreremo mai a Glode!!!!!!!!

Vabbè, cerco di concentrare lo studio in questi giorni che Silea non c'è, così quando torna forse sono a buon punto e posso concedermi un po' di tempo per postare in TeL.

Vi faccio sapere nei prox giorni.

Eric le divinità per me vanno bene. Non so se qcuno vuole aggiungerne della altre, cmq posto le credenze del mio pg:

Ailyn crede solo in Nemuria e nell'esistenza dell'inferno. Per il resto si affida a sè stessa e alla magia.

Edit: Appena mi levo dalle scatole sto' maledettissimo esame inizio a lavorare sulla mappa di Vandel. Poi magari ne posto una prima versione e mi dite cosa aggiungere; oppure la mando via e-mail a tutti e voi me la rispedite con le correzioni che ci volete fare. Poi ci metteremo d'accordo.

lukelf

CitazioneEhm...Vorrei dirvi ke forse tra due o tre giorni (cioè più o meno quando torna Silea) devo abbandonarvi io, causa esame (devo studiare come una pazza dalla mattina alla sera, altrimenti non riesco a finire il programma...ho bisogno assoluto di un trenta per alzarmi la media)....

Vabbè, cerco di concentrare lo studio in questi giorni che Silea non c'è, così quando torna forse sono a buon punto e posso concedermi un po' di tempo per postare in TeL.

Eric le divinità per me vanno bene. Non so se qcuno vuole aggiungerne della altre, cmq posto le credenze del mio pg:

Ailyn crede solo in Nemuria e nell'esistenza dell'inferno. Per il resto si affida a sè stessa e alla magia.

Edit: Appena mi levo dalle scatole sto' maledettissimo esame inizio a lavorare sulla mappa di Vandel. Poi magari ne posto una prima versione e mi dite cosa aggiungere; oppure la mando via e-mail a tutti e voi me la rispedite con le correzioni che ci volete fare. Poi ci metteremo d'accordo.
Poi ... poi ... poi!

Ma un [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']IN BOCCA AL LUPO
[/font] ce lo vogliamo mettere?   :calm: [/span]

+++Eric_Draven+++

giusto [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BUONA FORTUNA!!!!![/span]

Aerith2

Ehm...grazie...spero ke vada bene.

CitazionePoi ... poi ... poi!

Eh, ke vuoi fare lukelf...Mi dispiace ke vi faccio aspettare, ma veramente non ho il tempo materiale per fare niente! Pensa ke a volte salto anke il pranzo per non sprecare tempo prezioso!
Sorry, vi prometto ke appena sarò un po' meno stressata avrete la mappa.

+++Eric_Draven+++

non cè fretta non preoccuparti......

reverendo wolfwood

CitazioneEhm...grazie...spero ke vada bene.

CitazionePoi ... poi ... poi!

Eh, ke vuoi fare lukelf...Mi dispiace ke vi faccio aspettare, ma veramente non ho il tempo materiale per fare niente! Pensa ke a volte salto anke il pranzo per non sprecare tempo prezioso!
Sorry, vi prometto ke appena sarò un po' meno stressata avrete la mappa.
ma lassalo perdere al vecio, sai come sono, ad una certa età iniziano a protestare su tutto  :bleh:

prenditela con calma, l'esame ha la priorità

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

Silver Element

CitazioneEhm...Vorrei dirvi ke forse tra due o tre giorni (cioè più o meno quando torna Silea) devo abbandonarvi io, causa esame (devo studiare come una pazza dalla mattina alla sera, altrimenti non riesco a finire il programma...ho bisogno assoluto di un trenta per alzarmi la media)....

e vabbene...aspetteremo anche te....ma nel frattempo:
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Good Luck[/span]

P.S ho scelto ilm verde come "vedre speranza (nella speranza che ti vada bene l'esame)......
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

+++Eric_Draven+++

dovremmo scegliere anche la moneta per TeL io propongo un aroba classica

moneta di bronzo (b
moneta d'argento (a)
moneta d'oro (o)

100 b-------- 1 a
100 a---------1 o

mi sembra chiaro quindi 1000 b-------1 o

volete cambiare o lascimo questa visto che è già stata usata nella storia?

tengo presente che la locanda è stata pagata 38 bronzi quindi da quì più o meno si capiscie il valore della moneta.....

Aerith2

Scusami Eric, ma mi sembra che ci sia una lieve incongruenza matematica in quelo ke hai scritto:
Se
100b=1a
e
100a=1o,
allora
10000b=1o, non 1000!

Per il resto io sono d'accordo.

+++Eric_Draven+++

giusto! 100x100=10000

reverendo wolfwood

ARGH UN DOPPIO POST >_<

scusatemi ma nn li posso vedere >_<

cmq dai su ae, non fare la pignola :P, il ragazzo non è portato alla matematica   e lo capisco appieno, troppi numeri :P

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

cavolo ho messo due post uguali e nn me ne sono accorto oggi sono proprio rincoglionito o9ra sistemo

Aerith2

Citazionedai su ae, non fare la pignola

Ehm, scusate, deformazione professionale, la matematica è il mio mestiere... :pinkhappy: