Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

CitazioneMi correggo. Reve mi ha detto che avevo capito male...  :oops:
Quindi niente spoiler. :pinkhappy:
ah...bene...ma aveva scritto male lui nei pm?? alle volte rileggendo TeL le sue frasi sono spesso contorte...non sto dicendo che scrivi male Reve, ma solo che a volte le tue frasi sono peggio di un puzle in bianco e nero....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Aerith2

Il fatto è ke reve è un po' incomprensibile di suo e io sono un po' stupida e capisco male le cose, quindi pensa che accoppiata!
E' successo che io avevo capito male, ma lui non mi ha detto ke avevo capito male, e mi ha fatto intendere che avevo capito bene...Insomma la cosa è un po' contorta!
Cmq...i'm sorry! :pinkhappy:

Edit: però sono contentissima di aver capito male. Non mi sarebbe piaciuto per niente andare avanti sapendo già come si sarebbero evolute le cose.

Silver Element

CitazioneIl fatto è ke reve è un po' incomprensibile di suo e io sono un po' stupida e capisco male le cose, quindi pensa che accoppiata!
E' successo che io avevo capito male, ma lui non mi ha detto ke avevo capito male, e mi ha fatto intendere che avevo capito bene...Insomma la cosa è un po' contorta!
Cmq...i'm sorry! :pinkhappy:
ah...penso di aver finalmente compreso come sono andate le cose....comunque nn devi scusarti...Errare è umano, ma perseverare è diabolico....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Aerith2

No no, mi scuso, soprattutto con il reve. Dovrete abituarvi alla mia stupidità! :stupid:

+++Eric_Draven+++

io non ho capito nulla quindi cancellerò tutte le ultime frasi dall mia mente...... bzhhhhh..... fatto  

lukelf

E di cosa ti devi scusare?  
Del fatto che il reve ti prende per i fondelli?  :glare:
Io gli castrerei chimicamente il personaggio!  

Aerith2

No no no,non è stata colpa sua!!!!!!

(Era meglio ke mi stavo zitta e non dicevo niente...)

Basta 'sta storia è chiusa.

reverendo wolfwood

CitazioneNo no no,non è stata colpa sua!!!!!!

(Era meglio ke mi stavo zitta e non dicevo niente...)

Basta 'sta storia è chiusa.
facciamo 50 e 50 e non si discute piu.
io sono enigmatico, tu hai interpretato diversamente le mie scritte, e tutti vissero felici e contenti nel loro castello di marzapane carammellato  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

ehhhh, cosa??? di che parlate???' chi??' 50 e 50 di cosa??? (ricordo che ho cancellato gli ultimi messaggi dalla mia mente)    

Silver Element

Citazioneehhhh, cosa??? di che parlate???' chi??' 50 e 50 di cosa??? (ricordo che ho cancellato gli ultimi messaggi dalla mia mente)    
si va,,,meglio dimenticare gli ultimin post di Ailyn (così, come se nn fosse mai accaduto niente....)

Marzapane caramellato eh? Buono  

lukelf

Si, però la castrazione ci stava bene ...  

Silver Element

CitazioneSi, però la castrazione ci stava bene ... 
si ma povero Kragh....vabbè

Quando torna Silea?? A Kire sta venendo la muffa....(scherzo....era solo per cambiare discorso)

+++Eric_Draven+++

silea dovrebbe tornare tra poco..... amleno credo :glare:

Aerith2

Dai silea torna ke voglio vedere come va avanti la nostra avventura nel fortino di Glode!

reverendo wolfwood

ecco, quando torna silea kragh dara la risposta :P
cosi ora aerith2 non ammassa me ma silea :P

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...