Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

chiamate il portavoce ed ecco che arrivo!

allora ho detto che silea tornava tra 2 o 3 giorni e l'ho detto il 12...... oggi è il 14 quindi dovrebbe tornare per domani circa.... però silea mi ha dato una previsone ottimistica quindi potrebbe mancare uncora per un po..... dopo glielo chiedo

Silver Element

Citazionechiamate il portavoce ed ecco che arrivo!

allora ho detto che silea tornava tra 2 o 3 giorni e l'ho detto il 12...... oggi è il 14 quindi dovrebbe tornare per domani circa.... però silea mi ha dato una previsone ottimistica quindi potrebbe mancare uncora per un po..... dopo glielo chiedo
bello...domani sui giornali leggeremo: Strage su internet due personaggi di un racconto scritto in rete sono tenuti prigionieri della cosìdetta scuola. Rivedremo mai più comparire i due protagonisti Kire e Desper in rete....la vicenda si evolverà ancora nei prossimi giorni....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Silver Element

Citazione-.-
??? Humor zero???? vebbè tanto quella battutaccia nn faceva ridere.....

Silea...torna presta tra noi.....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Aerith2

Uffa...voglio andare avanti con TeL...E vabbè, aspetteremo ancora. Così posso studiare ank'io.

+++Eric_Draven+++

silea mi ha appena detto che dovrebbe tornare domani o dopodomani

Aerith2

Finalmente! Speriamo ke domani c'è silver, così andiamo un po' avanti.

+++Eric_Draven+++

non prendere domani come una certezza, silea potrebbe tornare ache dopodomani
sto riferendo solo come portavoce

Aerith2

Cercavo di essere ottimista...
Peccato...
Per la moneta ke nome si decide alla fine? Vogliamo chiedere un'opinione anke a lukelf? Anke se non ha un pg ormai è praticamente uno dei nostri.

+++Eric_Draven+++

per me va bene chiedere a lui......
su dicci tu grande padrone che nome ti piace?

lukelf

Eccomi.  :love:

Mi pare che è stato proposto Klin, vero?
E' quella che mi piace di più. Ha .... un suono familiare (PdP). ^^

Aerith2

Allora ricapitoliamo: io voto per klin, lukelf anke,reve l'ha proposto lui stò nome quindi penso gli vada bene, Silver non si è espresso... Direi ke è andata per klin. Tu ke ne avevi proposto un altro, Eric...per te va bene?

+++Eric_Draven+++

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'] E KLIN SIA!!!!!!!!!!![/span]
naturalmente se va bene a tutti

ps:la pubblicità per il mio topic ha funzionato ora posso aggiornare senza continuare a postare di seguito senza che nessuno legga, ho rischiato molto a pubblicizzarmi ma ne è valsa la pena (cmq non lo farò mai più)

Aerith2

NON LO FARE PIU PERò!!!!!!!!!!!!!

Deciso per klin, allora. Magari chiedi anke a Silea se per lei va bene.

Quindi:

100 klin di bronzo= 1 klin d'argento
100 klin d'argento= 1 klin d'oro

Silver Element

oggi ci sono...ma domani ci sarò?? Forse lunedì.....ma nn vi garantisco niente....comunque per me va bene la proposta di eric per la moneta...