Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Aerith2

Citazioneoggi ci sono...ma domani ci sarò??
Queste sono le domande filosofiche della vita... E cmq neanke oggi Silea è tornata. Aspetteremo domani. Vi comunico ke ho la febbre, quindi è meglio ke oggi non abbiamo ricominciato a scrivere, altrimenti credo ke rincretinita come sto avrei scritto solo stupidaggini.

Silver Element

Citazione
Citazioneoggi ci sono...ma domani ci sarò??
Queste sono le domande filosofiche della vita... E cmq neanke oggi Silea è tornata. Aspetteremo domani. Vi comunico ke ho la febbre, quindi è meglio ke oggi non abbiamo ricominciato a scrivere, altrimenti credo ke rincretinita come sto avrei scritto solo stupidaggini.
troppo studio? oppure è solo la zuppa di pesce della nonna?? (battutaccia infelice....)
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Aerith2

Ti prego Silver, niente OT (almeno oggi). Vorrei farti notare che lukelf ha paragonato il nostro bellissimo topic per i commenti di TeL a pprw!!!!! Cioè...quel topic di depravati, quel luogo di perdizione dove si spamma di continuo!!!!! Dobbiamo assolutamente fargli cambiara idea!!!!!

Silver Element

CitazioneTi prego Silver, niente OT (almeno oggi). Vorrei farti notare che lukelf ha paragonato il nostro bellissimo topic per i commenti di TeL a pprw!!!!! Cioè...quel topic di depravati, quel luogo di perdizione dove si spamma di continuo!!!!! Dobbiamo assolutamente fargli cambiara idea!!!!!
Ok...mi metterò in riga...niente più OT....basta allo spam!!!

Tornando alle cose serie....
Secondo voi da TeL potrebbe venire fuori un racconto o adirittura un libro??
Io è da un po' che mi ponevo questa domanda.....ed effetivamente se riscritta...la storia sarebbe fantastica....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Aerith2

Secondo me le idee sono buone. Bisogna vedere come si evolve la cosa. Scrivere un libro è una cosa veramente complicata...io ci sto provando, e ti assicuro ke non sono mai soddisfatta di quello ke scrivo. E' quasi frustrante. Però certo...sarebbe carino vedere nelle librerie TeL! Sai ke soddisfazione! Vabbè...prima di fare stì sogni vediamo come va a finire il gioco. Per adesso siamo bloccati da più di una settimana...e la trama credo che non sia sviluppata neanke per un quarto! Quindi se andiamo avanti di questo passo penso ke ci vorrà ancora molto tempo prima che questa cosa arrivi alla fine.

Silver Element

CitazioneSecondo me le idee sono buone. Bisogna vedere come si evolve la cosa. Scrivere un libro è una cosa veramente complicata...io ci sto provando, e ti assicuro ke non sono mai soddisfatta di quello ke scrivo. E' quasi frustrante. Però certo...sarebbe carino vedere nelle librerie TeL! Sai ke soddisfazione! Vabbè...prima di fare stì sogni vediamo come va a finire il gioco. Per adesso siamo bloccati da più di una settimana...e la trama credo che non sia sviluppata neanke per un quarto! Quindi se andiamo avanti di questo passo penso ke ci vorrà ancora molto tempo prima che questa cosa arrivi alla fine.
si..la mia era soltanto una vaga ipotesi....comunque meglio finire intanto la storia e poi penseremo al resto...

Aerith2

Cmq anke se domani non ci sei, non fa niente perkè dobbiamo aspettare almeno fino a lunedì per ricominciare, visto ke reve nel weekend credo ke vada al meeting e quindi non ci sarà. Però spero ke almeno lunedì silea torni...

Silver Element

approposito dei Meeting....e se noi di TeL (lukef compreso) facessimo un meeting, giusto così per conoscersi?? é solo una remota proposta....

Aerith2

Sarebbe carino...Però potremmo vederci all'interno di uno dei prossimi meeting del forum.

Silver Element

CitazioneSarebbe carino...Però potremmo vederci all'interno di uno dei prossimi meeting del forum.
perchè no....dipende tutto da dove lo fanno....(io sono friulano e se lo fanno a pisa....sarà dura che riesca a venire.....ma nn tutto è perduto...forse qualche anima bona trovarà una soluzione...

Aerith2

Pensa ke io sono del sud e rappresento una minoranza qui dentro, quindi sto combinata molto peggio, perkè il meeting dalle mie parti non lo faranno mai. Il max ke posso sperare è roma. Oppure potrei corrompere qcuno dei piani alti (chissà ki... :whistling: fischietto in maniera molto vaga....) e fare pressione perkè si faccia a Napoli...

lukelf

Ti do una cattiva notizia. Sono un moderatore particolarmente odiato. Se propongo qualcosa è come dire: NON FATELO!

E' molto più probabile, invece, che accettino proposte di altri utenti. Però, quest'ultima cosa, è per voi particolamente difficile. Vi state rintanando sempre di più in TeL, come se viveste un forum a parte, e quindi molta gente non sa neanche chi siete. Keep alive!

Edit: OMG, l'italiano di questo POST è teribbbbbbbile! o.o

Aerith2

Ma falso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io posto da tutte le parti. Guarda in giro!!!! E anke Silver. E anke Eric.

lukelf

Non volevo essere offensivo. Era una opinione e può essere sbagliata. Comunque ti ripeto che la proposta DEVE partire da voi. ^^

Aerith2

Ma scusa...però come fai a dire che noi stiamo chiusi qua dentro? davvero vai a farti un giretto nella sezione dei ff io posto da quelle parti quasi ogni giorno! E ti assicuro che anke Silver. Mah. Voglio proprio vedere se veramente nessuno mi conosce. Ora apro un topic: Sondaggio: chi mi conosce? (no, meglio di no, tanto me lo kiudono subito!)

Se faranno un sondaggio per decidere il luogo del prox meet (come mi sembra ke abbiano fatto per questo) è ovvio ke esprimerò la mia opinione, ma ovviamente visto ke molta gente qui è del centro-nord non credo ke avrò molte speranze di essere ascoltata. Al di là del fatto ke mi conoscano o no.