Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

OT:Raga' ... nun la fate arrabbia' altrimenti è la fine.   HO DETTO CHE POSSO ESSERMI SBAGLIATO! VUOI FUSTIGARMI?

Comunque del sud qualcuno ce n'è. Oltre a un paio di Roma, c'è T-metal (dello staff) che viene da ........ *va a controllare* ...... Matera! E ci mette quasi 6 ore per arrivare. Poi c'è qualcun altro dalla Sicilia e mi pare ci sian pure qualche pugliese, oltre che al gruppo Anconetano.
Il problema di NON aver scelto Roma è nato dal fatto che l'ultimo meeting era stato fatto proprio a Roma e, ai vecchi partecipanti, non andava di tornarci. Mi vado a preparare. Bye

+++Eric_Draven+++

io posto un sacco quì ma anche negli altri posti, cinema e musica in primis!!!

cmq per quanto riguarda il meeting quest'anno nn sono venuto xkè sono sul forum da poco e vorrei aspettare cmq se avessi voluto venire nn ci avrei messo niente.... lo facevate a bologna giusto? io sono di rimini quindi con 40 minuti di treno ero li cmq probabilmente al prossimo meeting verrò

lukelf

Miiiiiiiiii, non ci posso creeedeeeeeere! Mi sono sbagliaaaaaaaaaato! Abbiaaaate pietà di meeeee.  

...

Basta un po con questi post! Io devo andar a dormire!  

reverendo wolfwood

CitazioneTi prego Silver, niente OT (almeno oggi). Vorrei farti notare che lukelf ha paragonato il nostro bellissimo topic per i commenti di TeL a pprw!!!!! Cioè...quel topic di depravati, quel luogo di perdizione dove si spamma di continuo!!!!! Dobbiamo assolutamente fargli cambiara idea!!!!!
ma io scrivo in pprw ;_;

CitazioneComunque del sud qualcuno ce n'è. Oltre a un paio di Roma, c'è T-metal (dello staff) che viene da ........ *va a controllare* ...... Matera! E ci mette quasi 6 ore per arrivare. Poi c'è qualcun altro dalla Sicilia e mi pare ci sian pure qualche pugliese, oltre che al gruppo Anconetano.
Il problema di NON aver scelto Roma è nato dal fatto che l'ultimo meeting era stato fatto proprio a Roma e, ai vecchi partecipanti, non andava di tornarci. Mi vado a preparare. Bye
e il molise non ce lo mettiamo?  :angry01:  aspetta solo poche ore e vedrai come ti sculaccio per bene vecio :angry01:

ragassi, ormai avrete capito che io sabato e domenica non ci sono, quindi dato che silea non è tornata, silver forse sparisce e aerith deve riprendersi dallo shock dell'esame direi di fermarci per un pochettino

bye  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Aerith2

Citazione :angry01:  aspetta solo poche ore e vedrai come ti sculaccio per bene vecio :angry01: 
Ecco, reve, pikkialo anke da parte mia. MI HA DATO DELL'ASOCIALE!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbè, buon viaggio a tutti e 2, luke e reve, e divertitevi!

reverendo wolfwood

CitazioneMI HA DATO DELL'ASOCIALE!!!!!!!!!!!!!!!
ma povera aeriuccia

lukelf, prepare to die  

skerzo gh

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

ritornando solo per un attimo al discorso della matematica nel compito sono andato male ho preso 5 e ora i miei voti in mate sono 4- 5- e 5 ho solo un'altro compito w quindi ormai mi tengo il debito.... ok questo è l'ultimo OT

spero che silea torni presto non si è fatta vedere nemmeno oggi.....

Silver Element

few....raga sono fortunato in questi ultimi giorni....per fortuna tutto è andato per il meglio...quindi per un po' potrò continuare a visitare questo forum.... :w00t:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

lukelf

Ma come dell'asociale!?! Ma se t'ho fatto un complimento? O.O

Ah ... le donne! Regalate loro qualcosa e vi diranno: potevi farlo prima! ^^

Aerith2

QUANDO ACCIPICCHIA TORNA SILEA???????? ERIC, FACCI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+++Eric_Draven+++

non so più cosa dirvi sinceramente..... lei ha detto che spera di tornare il più presto possibile ma ancora non so quando torna anche se potrebbe tornare anche domani.... appena so qualcosa vi faccio sapere promesso....

Silver Element

Citazionenon so più cosa dirvi sinceramente..... lei ha detto che spera di tornare il più presto possibile ma ancora non so quando torna anche se potrebbe tornare anche domani.... appena so qualcosa vi faccio sapere promesso....
non è che per caso è schiattata mentre accendeva il PC (spero di no).....boh...boh conùmunque forse per qualche giorno nn riuscirò a venire (recuperi scolastici: Mate e Diritto/Economia) quindi se silea dovesse tornare...andate pure avanti...ci metterò poco a raggiungervi   :mhihi:  :hehehmn:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Aerith2

Silea è dispersa..... :bye2:

In compenso...bentornati a lukelf e reve dal meeting!

lukelf

Denghiù. Ragazzi spero davvero che riusciate ad andare avanti. Maaaa ... perchè non provare a muovere qualche personaggio da solo dando modo agli altri di recuperare, dopo, il tempo perso?

Aerith2

No. Si è detto di aspettare Silea, e mi sembra scorretto andare avanti senza avvisarla. magari quando poi ritorna se dice che per un altro lungo periodo non può postare la avvisiamo ke andiamo avanti un po' anke senza di lei. ma per adesso le avevamo detto ke l'aspettavamo, e quindi la si aspetta.