Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

vorrei sapere, in qualce citta kragh e eric, sono fermi -.-

si si lo so che dovrei spaerlo ma no nmi ricordo e non voglio andare a rileggermi i vecchio post, dovrei spaerlo coì mi oriento sulla cartina  :cat:  

così poi posto!

reverendo wolfwood

valia  :closedeyes:

passo del corvo......  :closedeyes:  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

Buonasera a tutti. Era un po che non passavo qua dentro. Come va? A che punto è la situazione? E in quanti siete rimasti? Dai, datemi un aggiornamento che son curioso. Però NON lo voglio dal Reve che, in un modo o nell'altro lo sento tutti i giorni e quindi già so cosa mi dirà; qualcosa del tipo "maps".  

Quindi ESIGO un commento da tutti gli altri. Autrice in primis!  

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Aerith2

Oh grande luke  

Anche se sono stressatissima e sotto esame e ho giurato a me stessa di non toccare il forum fino a venerdì...devo rispondere al tuo post, è un immenso piacere riaverti di nuovo tra noiiiii    

(colgo l'occasione per avvisare che non posterò fino a venerdì)

A che punto è la situazione.....bè si va avanti, a volte un po' a fatica ma si avanza. A parte Mirko siamo tutti qui, con Silea che posta anche se non ha internet (da i suoi post a Eric che poi li trascrive qui), e reve che lo devo sgridare ogni tanto perchè si dimentica di postare ( e poi accampa scuse del tipo: "non ho tempo"...ragazzi non credetegli    )

Però la storia ha avuto i suoi colpi di scena, e io sono soddisfatta....anche se sono convinta che possiamo migliorare ancora, e c'è ancora tanto da scrivere....

Mi piacerebbe che tornassi a leggerci quando hai tempo

E ricordati che anche se reve ora è mod, per quanto mi riguarda resti sempre tu il dominatore incontrastato della nostra sezione  

Un saluto devoto (senza inchino però  ) o grande luke...dalla tua umile serva  

+++Eric_Draven+++

stanchezza!!!!

in sti giorni sono un po incasinato il fato è che mio fratello è da me quindi usa spesso ilpc e rieco a venire poco poi tra gli imegni el la scuola sta settimana mi sto incasindo! il affo è che devo anticiparmi un saco di compiti xkè sono da silea si a sabato che domenica quindi non se se riuscirò a mettere la mia risposta prima di lunedì ma farò del mio meglio per metteral prima di allora

Silver Element

Aerith, Eric...tenete duro....

vabbè....dai per il post di Aerith aspetteremo sabato e per quello di eric lunedì.....
.....................................

E'tornato il grande lukef...nn so se inchinarmi o no....ma si dai, ameno quando viene a salutarci....
Beh siamo un po'andati avanti...dacci un tuo commento please!!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

+++Eric_Draven+++

forse riesco a postare domani!!! a scuola lo scrivo che tanto ho un pio di ore inutili e poi lo ricopio e lo posto!!

Silver Element

allora raga. vi volevo avvisare che è probabile che io epr il mese di Dicembre (periodo che va dal 13 dicembre al 12 febbraio) nn portò postare in TeL, poichè sono in Australia, e penso che sarà difficile postare da laggiù, si, c'è ancora tempo, ma volevo solo avvisarvi in anticipo.....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Aerith2

Sono di nuovo tragicamente sotto esame fino a martedì prossimo.  

Scusatemi....maledetta università....

Silver Element

Citazione di: Aerith2Sono di nuovo tragicamente sotto esame fino a martedì prossimo.  

Scusatemi....maledetta università....

nn devi scusarti....studia e cerca di passare l'esame, che poi una volta finiti gli esami avrai tutto il tempo che vorrai per postare....

approposito...iero ho sentito eric via MSN...ha detto che nn ha potuto postare perchè era pieno di compiti, comunque ha detto che in breve dovrebbe ritornare!!!

+++Eric_Draven+++

eccomi di ritorno!!!!

dopo un bel po di tempo che non mi faccio vivo sono nuovamente tra voi, scusate ma negli ultimi giorni tra la scuola, gli impegni col mio gruppo, cercare una stupidissima sala prove (trovata!!!), scrivere recensioni per un sito, imegnio vari e week end da silea (almeno qualcosa di positivo   ) non ho mai avuto il tempo di postare, ora però vado e posto, sono tornato da voi ahahahahahah (risatina malefiche che rimbomba in una crtipta pressoche vuota)

reverendo wolfwood

eric nun te chiedo tanto

rileggi e correggi un po il post ti prego

xke io cosi non c'ho capito niente

KAZE WA MIRAI NI FUKU

+++Eric_Draven+++

-_________-

dopo rileggo....

EDIT: riletto, a me sembra abbastanza chairo, non vedo perchè modificarlo, è chairo il fatto è che cè lapiegazione di perchè il passaggio è pericolo che spezza un po il discorso ma a mio aprere è chairo, ho aggiunto giusto un apio di parloe ma non vedo cosa nn riesci a capire

reverendo wolfwood

la grammatica.....

io lo rileggo ma ci sono punti che veramente non capisco....

senza offesa ma sto pezzo sarò scemo io ma mi pare giargianese DOC

" disse l'anziano venti?! a eric gli sembrava troppo ma non se la sentì di replicere, in fondo la cità aveva bidongo di dentro per riprenders prese la carne, "

._.

KAZE WA MIRAI NI FUKU