Menu principale

Il Papa

Aperto da Pink Lady, 1 Aprile 2005, 08:39:20

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

è morta una persona splendida,che ha fatto tanto per noi giovani e per la pace nel mondo.Sono molto dispiaciuto di essermi accorto molto tardi che il papa era una persona splendida......Grazie per tutto quello che hai fatto,per noi e per tutto il mondo.

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Addio grande papa,sarai per sempre nel mio cuore.[/span]

popdai

Personalmente non sono un credente, ma di uomini come lui ce ne sono stati ben pochi nel corso della storia... forse neanche uno. Un uomo esemplare che si è sempre battuto per la pace.
Grazie e addio.

Popdai
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

caos87

molto spesso  ci si accorge della grandezza delle persone quando queste lasciano il mondo come  nel caso del nostro papa  e credo che un uomo come   lui non c'è mai stato in questi 2000  anni di storia e forse non vedremo  mai una persona battersi per la pace semplicemente con la forza  delle parole come ha fatto lui

mi  mancherà la sua voce e i suoi gesti
rimarra' sempre nel mio cuore

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Huragano

Personalmente sono anch'io un non-credente però qualche lacrima l'ho versata pure io xke in fin dei conti era una persona fantastica che ha superato mille difficoltà ed è sempre andato avanti, fino all'epilogo finale del suo magnifico papato.....Ciao Karol...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Toyo_88

L a notizia mi ha colpito in un modo ke nn mi aspettavo... stavamo partendo in makkina x andare a far festa e mi arriva un messaggio kon scritto ke il papa è morto....... mi dato una sensazione strana, mi è quasi passata la voja di far festa...... perfino i miei amici piu anti-chiesa dicevano cose tipo "Casso se morto el papa, D**C**!", anke loro come penso tutti, credenti o meno, hanno capito ke ci ha lasciato una grande persona.

zerocool

La scomparsa di un grande uomo... personalmente credo in Dio ma non credo nella chiesa, ma credo che il papa (soprattutto questo) sia una figura da ammirare. Giovanni Paolo è stato forse il più grande papa della storia per vari motivi ma quello che sicurmante mi ha colpito di più è stato il coraggio di ammettere e chiedere personalmente scusa per le porcate fatte dalla chiesa come l'inquisizione, i patti con i fascisti... Un grande uomo rispettato da tutte le culture come uomo saggio una persona che ha avuto il coraggio di criticare l'uomo più potente della terra per l'attacco all'Afganistan e all'iraq.

Insomma un simbolo da prendere come esempio...

Addio

Pink Lady

Ieri io e Texxolo siamo stati sul sagrato del Duomo ad ascoltare la Messa del Cardinale Tettamanzi ^^ che poi è uscito a dare un saluto molto affettuoso. E' stato davvero bello e belle anche le parole dette nell'omelia! Non conosco bene Tettamanzi ma mi da l'idea del buono....E cmq mi auguro di tutto cuore che il Papa che verrà eletto nelle prossime settimane sia buono come K.W.! Continuo a pensarlo e ad avere nel cuore il suo dolce sorriso ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

ffsaga

CitazioneE cmq mi auguro di tutto cuore che il Papa che verrà eletto nelle prossime settimane sia buono come K.W.!
Lo spero anche io, ma dobbiamo considerare che trovare un personaggio come Giovanni Paolo II sarà estremamente difficile.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

superesse

Secondo me sarà un papa molto vicino al continente africano se non per aspetto e nazionalità almeno come apertura di idee........non scordiamoci che l'elezione di un papa è una scelta prettamente politica......speriamo di essere fortunati ancora una volta...

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Pink Lady

*_* ho appena visto la fila per entrare a vedere il Papa *_* mamma mia è estasiante! Vorrei esserci pure io  :waaa:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

superesse

Citazione*_* ho appena visto la fila per entrare a vedere il Papa *_* mamma mia è estasiante! Vorrei esserci pure io  :waaa:
Sono partiti in tanti.....tu non riesci a venire qui a Roma?!!

Pink Lady

Guarda se avessi potuto sarei partita venerdì sera. Purtroppo NON mi è proprio possibile questo mese e non sai qto mi pesi questa cosa, sarei partita senza i miei mille vestiti e seimila scarpe senza duecento creme e 12 cambi per una notte. Senza prenotare niente.
Sarei partita. Punto. E la cosa che mi fa innervosire ancora di più è che venerdì alle 10 nn posso manco seguire il funerale dalla TV dannazione perchè sono in qllo stupido ufficio Tu hai la possibilità di andare?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

superesse

CitazioneGuarda se avessi potuto sarei partita venerdì sera. Purtroppo NON mi è proprio possibile questo mese e non sai qto mi pesi questa cosa, sarei partita senza i miei mille vestiti e seimila scarpe senza duecento creme e 12 cambi per una notte. Senza prenotare niente.
Sarei partita. Punto. E la cosa che mi fa innervosire ancora di più è che venerdì alle 10 nn posso manco seguire il funerale dalla TV dannazione perchè sono in qllo stupido ufficio Tu hai la possibilità di andare?
io sono a Roma e quindi di certo avrei la possibilità di andarci facilmente...ma non credo che andrò perchè non riesco a vedere la salma...è più forte di me....
pure quando è morta mia nonna non sono riuscito a vederla sul suo letto prima che la portassero via.....

Pink Lady

Eh si è abbastanza toccante...ppi già ieri si vedeva che sta cambiando colore.... ;_; anche a me vedere la salma nn mi mette tranquilla anche vedendola dalla TV... ;_;
Ho sentito dire e spero che nn sia vero che vorrebbero far seppellire il "cuore" del mio adorato Papa a Crakovia ;;;_;;; ma nuuu....Cioè un conto è seppellirlo tutto in Polonia, infatti mi ha lasciata stranita che nn abbia voluto così, però un pezzo qua ed un pezzo la mi pare macabro ;_;

Ho scoperto che le Chiese della mia zona fanno orari di MESSE....cioè la mattina dalle 9 alle 11 sn chiuse come dalle 12.30 alle 15

-___________________________________________________________-

voglio vedere se mi metto davanti il sagrato e nn mi sposto se nn mi aprono ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dandelik

CitazioneEh si è abbastanza toccante...ppi già ieri si vedeva che sta cambiando colore.... ;_; anche a me vedere la salma nn mi mette tranquilla anche vedendola dalla TV... ;_;
Ho sentito dire e spero che nn sia vero che vorrebbero far seppellire il "cuore" del mio adorato Papa a Crakovia ;;;_;;; ma nuuu....Cioè un conto è seppellirlo tutto in Polonia, infatti mi ha lasciata stranita che nn abbia voluto così, però un pezzo qua ed un pezzo la mi pare macabro ;_;

Ho scoperto che le Chiese della mia zona fanno orari di MESSE....cioè la mattina dalle 9 alle 11 sn chiuse come dalle 12.30 alle 15

-___________________________________________________________-

voglio vedere se mi metto davanti il sagrato e nn mi sposto se nn mi aprono ;_;
Si molto macabro e spero ke lo portino "tutto d'un pezzo" nn mi importa dove se Roma Crakovia o persino a Gerusalemme nn cambia nulla per le persone ke lo amano perke' lui sara' sempre nei loro cuori
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |