Menu principale

Due Domande Molto Semplici

Aperto da superesse, 6 Aprile 2005, 11:01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

^^Infatti, lucretia sta con vincent e zack con aeris...

E' tutto sul sitonne's

Mithril

Citazione
Citazionee in un punto del gioco che hai gia passato ti fanno anche intuire che zack fosse l ex fidanzato di aerith!
bè veramente nei ricordi di Cloud pare che Zack sia stato il fidanzato di una certa lucrecia....che altro non è che la madre di Sephirot!!
Allora: Vincent + Lucrecia, poi (Hojo+Jenova) + Lucrecia = Sephirot.
Sephiroth= zack, cloud e innumerevoli cloni.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

fabry

CitazioneE' tutto sul sitonne's

non è che la smetteresti con questa pubblicità occulta ?

ogni due per tre ne parli....bah

Tidus™

a me nn sembra proprio ke cloud sia un clone d sephiroth O_o

un'infanzia e una vita l'aveva avuta... poi dopo il buco nel pancino ke j fa sephiroth al reattore rimettono insieme i pezzetti miskiandoli cn jenova e forse anke cn sephi (nn ricordo + bene -_-')

stessa cosa x zack
forse intendi questo x cloni

almeno io ricordo così
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

DiscoBoy

Ma è quel matto di Hojo...ke dopo la "morte" di sephiroth inizia a pasticciare con i corpi dei due ragazzi iniettando dentro loro cellule mako o di sephiroth, come con i soldiers...ma poi zack si libera...e la storia la sapete già
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]

acid burnt

cloud e uno degli esperimenti falliti della shinra
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Sh4dOwsAriEs

scusate,ghò un big problem!!!!

ho messo la patch x giocarci in italiano ma, quando devo fare lo snowboard esce dal gioco e mi dà un errore!!!!
e tutto questo ogni volta!!!!!
PLEASE AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

superesse

è successo pure a me ma solo la prima volta...perciò credo sia una cosa casuale.....ritenta ficnhè non passi...che ti posso dire.....altrimenti controlla le patch disponibili!!

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Mithril

Citazionea me nn sembra proprio ke cloud sia un clone d sephiroth O_o

un'infanzia e una vita l'aveva avuta... poi dopo il buco nel pancino ke j fa sephiroth al reattore rimettono insieme i pezzetti miskiandoli cn jenova e forse anke cn sephi (nn ricordo + bene -_-')

stessa cosa x zack
forse intendi questo x cloni

almeno io ricordo così
aspetta, riformulo meglio la frase. Da sephiroth: zack, cloud + cloni di sephiroth.

Father, into your hands,

CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Mr.Fanne's

CitazioneDa sephiroth: zack, cloud + cloni di sephiroth

Scusa, che frase è se manca il verbo? -.-'
[

Tidus™

marò sn andato sul sitonnes a legermi il riassuntonnes e mi è venuta voja d rigiocarlonnes *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

superesse

Due nuove domandone!!  :hehehmn:

1)Chi diavolo è la donna che si trova nella grotta del ghiacciao e che ti dice sempre "Vai via","Non voglio farvi del male","ti prego vattene"!!!!
c'è un modo per interagirci?che so per rompergli il culo?!!! -.-'

2) c'è un ordine preciso per attaccare le weapon? La ultima vola sempre e la prendo con l'highwind mi respinge...........(e cid rosica)!!!
Dove si trovano di preciso le weapon?!!!!!! Ne vedo solo due...l'ultima che vola e quella sott'acqua!!!

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

acid burnt

la ultima devi seguirla con l higwind e attaccarla SOLO quando si ferma.
ripeti l oreazione un po di volte.

l emerald e sottacqua, vagli addoso col sottomarino.

la ruby e nascosta nel deserto dove ce il gold soucer: vedi solo una cosina rossa che spunta dalla sabbia: vagli addosso.

quella merdaccia che devi battere vicino a midgar non e una vera e propia weapon: devi sconfiggerla obbligatoriamente per continuare la storia.
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

lordmortimer

CitazioneDue nuove domandone!!  :hehehmn:

1)Chi diavolo è la donna che si trova nella grotta del ghiacciao e che ti dice sempre "Vai via","Non voglio farvi del male","ti prego vattene"!!!!
c'è un modo per interagirci?che so per rompergli il culo?!!! -.-'

2) c'è un ordine preciso per attaccare le weapon? La ultima vola sempre e la prendo con l'highwind mi respinge...........(e cid rosica)!!!
Dove si trovano di preciso le weapon?!!!!!! Ne vedo solo due...l'ultima che vola e quella sott'acqua!!!
La donna nella grotta del ghiacciaio: devi toccare un laghetto caldo che trovi sempre nel ghiacciaio (non ricordo di preciso dove), poi parli con lei, che si incazza e ti sfida, sconfiggila (crepa in 2 minuti) e ti darà la Alexander Materia.

La Ruby Weapon nel deserto la vedi solo dopo aver sconfitto Ultimate.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Mithril

Citazione
CitazioneDa sephiroth: zack, cloud + cloni di sephiroth

Scusa, che frase è se manca il verbo? -.-'
[
E daje...

Da seppo sono stati prodotti dei cloni, più zack e cloud che sono stati "riassemblati" con le sue cellule.

[span style=\'font-size:25pt;line-height:100%\']-_-'[/span]
Father, into your hands,