Menu principale

Passaggio Su Multiplayer.it

Aperto da ffsaga, 20 Aprile 2005, 10:47:58

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Se ho capito bene il Premium Basic è gratis.
Mentre il Premium Gold a pagamento, giusto?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lukelf

Vabbè. Dopo ore di pura polemica ho gettato la spugna. S'era capito che sono di cattivo umore? Un bacio anche ai lettori di M.it. Delle volte riesco a essere anche simpatico. Baci e buonanotte (Ultra-Off-Topic-Mode-ON)

Toyo_88

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ;_;

luke pesta ancora!!

/cheer dai pesta

*_*

lordmortimer

Scusate se faccio 'sta uscita, ma vi immaginate se 3 o 4 rompi di M.it arrivano e fanno: -Vogliamo darvi il benvenuto anticipato sul nostro forum: .................-
(Al posto dei puntini ci mettete gli insulti).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Texx

CitazioneScusate se faccio 'sta uscita, ma vi immaginate se 3 o 4 rompi di M.it arrivano e fanno: -Vogliamo darvi il benvenuto anticipato sul nostro forum: .................-
(Al posto dei puntini ci mettete gli insulti).
Lord ma cosa dici.... qui?
no dai nn scherziamo.... e poi raga loro sicuramente saranno stati assaliti da una sorta di XENOFOBIA (immaginate voi quante registrazioni si sono avute oggi da loro e tutti che "non rispettano le loro regole" che non conosciamo e quindi finiamo x essere dei buzzurri).
ovviamente a quanto mi pare l'accoglienza nn è stata delle migliori ma come loro nn esagerino con un atteggiamento ostruzionistico (e soprattutto di INSULTI o PRESE PER IL CULO), noi nn cominciamo a esagerare con la prevenzione.... ognuno per se e bona li... continuo a dirlo in questo momento, senza il nostro forum attivo su m.it siamo solo dei nuovi utenti del forum esistente li... quando avremo la nostra sezione sarà tutto diverso....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Aerith2

CitazioneX Aerith2...La tua firma DEVE rimanere quella!!!
Eh, ma che vuoi fare Cloud...qua ci dobbiamo tutti dare una RESIZATA!!!!!

CitazioneCara aerith ti devi aggiornare

Non usa più dire "cambiare" la firma...

Se dice RESIZARE

Ecco ora sono alla moda ank'io!!! :pinkhappy:

lordmortimer

Sì, sì, lo so: era solo una battuta.

Ma quando sarete su M.it fare sulla barra indirizzi www.ffsaga.it non servirà più a niente o sbaglio?

Sans

Quando ho letto il primo post di FFsaga ho detto peccato.....poi ho iniziato a leggere le altre pagine ed é meglio che non dica cosa ho pensato -.-'

Cmq, nella registrazione, non trovo dove bisogna mettere il colore delle mutande che si portano di solito -.-'

p.s.:Devo anche spedigli un certificato medico??

+++Eric_Draven+++

non riesco a capire come si mette la fima e l'avatar in quel forum...... qualcuno mi può dare una mano?

Sans

Devi andare sotto il pannello di controllo, e in mezzo a tutte le cianfrusaglie trovi:
 "Profilo sul Forum di discussione
Un pannello di controllo per modificare la tua firma, l'avatar, i messaggi privati, ecc.. "

p.s.: grrrr il mio nick c'era già......cmq..... Sans_86....

ffsaga

Ragazzi,
sono tornato ora dall'università e ho letto tutto il post alla goccia.

Allora:

- per favore, se vedete che l'accoglienza nn è delle migliori, evitate di postare e aspettate che ci sia la nostra sezione (che nn sarà fra mesi e mesi, ma nn so dirvi una data, spero entro la fine di aprile - primi di maggio)
- le firme andranno rimpicciolite: nn è una cosa strana, visto che la cosa strana è ffsaga, dove praticamente nn vi ho mai messo limiti. in un forum così grande se ognuno mettesse le firme che vuole nn si navigherebbe più e il forum esploderebbe
- io rimango il "capo" di Ffsaga, e i mod rimangono mod
- nn facciamo anche noi gli xenofobi: che senso avrebbe (anche se si potesse) mettere una password al forum?? Il forum nasce come posto di incontro e di discussione.
- chi mi dice che per principio nn verrà più a postare mi fa diventare triste, xkè se tieni alla comunità ci tieni indipendentemente dal fatto di doversi adattare ed abituare ad un altro ambiente.

Ora vado a mangiare che 5 ore di lezione mettono fame

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Bahamut

io nn ho postato ne ho voluto vedere il forum am già le cose inizano male ho dovuto rinucniare al mio nick ;___; mi so messo quello di ff11 Bahamutffsaga ;_______________; speriamo bene ke si una autonomia vera li ;__;

acid burnt

sono andato su m.it e mi sono iscritto: acidburnt (ho dovuto scriverlo attaccato perche se no non me lo prendeva)
ma e incasinatissimo!

dov e la sezione dove ci hanno accolti male? io non riesco a orientarmi; la nostra sezione sarà a parte o all interno di una delle sezioni gia esistenti?

sensazione al monento: mi sento ghettizzato :bye2:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

+++Eric_Draven+++

come faccio a raggiungere il pannello di contollo su m.it?

io ho dovuto cambiare il mio nick in Eric_Draven_89 perchè non prende i +++ (che pa**e)

Sans

Il pannello di controllo principale lo trovi nell'home del sito...

Oppuredal forum  il pannello di controllo é rappresentato dalla prima icona, quello con scritto "CP Premium"