Menu principale

Passaggio Su Multiplayer.it

Aperto da ffsaga, 20 Aprile 2005, 10:47:58

Discussione precedente - Discussione successiva

=mako=

di nulla eric!
ma mi spiegate una cosa visto che io non capisco davevro nulla di pc ^^'...sto leggendo quello che stanno ancora scrivendo su M.it a riguardo delle firme nella nostra sezione...dicono che anche lì non potremo tenerle...ora...la grandezza delle firme è limitata solo perchè alcuni utenti impiegherebbero troppo a caricare le  quelle pagine o rallentano tutto il sito?
non so se mi sono spiegata...^^'

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

acid burnt

gia, continano a ripetere che anche nella nostra sezione vigeranno le loro regole
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

squall90'

Mi sà che occupano tutto il sito e spazio per loro prezioso visto che hanno così tanti utenti!

=mako=

scommetiamo che verranno apposta nel nostro  :glare: ?
va beh...spero davvero che nella sezione dedicata a FFsaga possa essere tutto cm qui e che debbano essere loro ad adeguarsi...
sembra che siamo arrivati lì per distruggere tutto da quel che dicono...-___-
cmq squall sei riuscito a registrarti?

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

+++Eric_Draven+++

a me piacedrebbe che nella NOSTRA sezione rimangano le NOSTRE regole mi chedo se sia possibile e mi riferisco soprattutto al nostro boss.... è una cosa possibile questa?

squall90'

Citazionescommetiamo che verranno apposta nel nostro  :glare: ?
va beh...spero davvero che nella sezione dedicata a FFsaga possa essere tutto cm qui e che debbano essere loro ad adeguarsi...
sembra che siamo arrivati lì per distruggere tutto da quel che dicono...-___-
cmq squall sei riuscito a registrarti?
Si,grazie!Come faccio però a disconnettermi e poi quando voglio mettere il nick e la password come qui e riconnettermi?Già mi manca il nostro amato forum di ffsaga!

caos87

allora ragazzi, per risolvere la questione nick avevo  pensato  di creare una specie  di logo  da inserire nella firma di ogniuno di noi sul forum di m.it che contenga anche il nostro nick originario di QUESTO forum e che sara' anche il  nostro identificativo, un modo per riconoscerci anche  e per dirstinguerci essendo  utenti provenienti da ffsaga

ditemi la vostra e magari qualche vostra idea... sempre se ne avete...
io sto cercando di rendere le cose piu facili, ma cercate di sforzarvi anche voi se davvero ci tenete alla  comunita'

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

acid burnt

mi sembra una buona idea, ma ci rimane il dubbio: nella nostra sezione regole nostre o loro?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

squall90'

Per me va bene anche perchè ho dovuto cambiare nome!

=mako=

CitazioneSi,grazie!Come faccio però a disconnettermi e poi quando voglio mettere il nick e la password come qui e riconnettermi?Già mi manca il nostro amato forum di ffsaga!
a questo non ho ancora pensato....XD

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

=mako=

Citazioneallora ragazzi, per risolvere la questione nick avevo  pensato  di creare una specie  di logo  da inserire nella firma di ogniuno di noi sul forum di m.it che contenga anche il nostro nick originario di QUESTO forum e che sara' anche il  nostro identificativo, un modo per riconoscerci anche  e per dirstinguerci essendo  utenti provenienti da ffsaga
sei in grado di fare tutto ciò *_________*?!
bello *____*

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

squall90'

Citazione
Citazioneallora ragazzi, per risolvere la questione nick avevo  pensato  di creare una specie  di logo  da inserire nella firma di ogniuno di noi sul forum di m.it che contenga anche il nostro nick originario di QUESTO forum e che sara' anche il  nostro identificativo, un modo per riconoscerci anche  e per dirstinguerci essendo  utenti provenienti da ffsaga
sei in grado di fare tutto ciò *_________*?!
bello *____*
Il nostro Caos è uno con le palle!

EDIT:per disconnettermi devo mettere logout e per connettermi login,giusto?
EDIT2:scusate ma in quel forum di m.it mettono tutti gli utenti registrati o solo quelli connessi?Mi pare che siano un pò troppi!

TiAn

ok,  ho letto le dimensioni in pixel e peso degli avatar.
79X80 ci sta, in peso no, ,ma fa già schifo.

pasqui90

beh a quanto pare io ho cercato di fare amicizia ma sembra che loro non sappiano cosa sia, certi capiscono ma certi sono proprio tosti...

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

TiAn

Citazionebeh a quanto pare io ho cercato di fare amicizia ma sembra che loro non sappiano cosa sia, certi capiscono ma certi sono proprio tosti...
qualunque cosa tu faccia ricorda:
se riesci a comunicare con me, ce la farai con tutti,  essere antipatico è la mia + grande qualità  :mhihi: