Menu principale

Passaggio Su Multiplayer.it

Aperto da ffsaga, 20 Aprile 2005, 10:47:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud21

Citazioneallora ragazzi, per risolvere la questione nick avevo  pensato  di creare una specie  di logo  da inserire nella firma di ogniuno di noi sul forum di m.it che contenga anche il nostro nick originario di QUESTO forum e che sara' anche il  nostro identificativo, un modo per riconoscerci anche  e per dirstinguerci essendo  utenti provenienti da ffsaga

ditemi la vostra e magari qualche vostra idea... sempre se ne avete...
io sto cercando di rendere le cose piu facili, ma cercate di sforzarvi anche voi se davvero ci tenete alla  comunita'
In che senso?Dobbiamo cambiare nick?Come si fa?Xkè avevo già intenzione di cambiarlo da Cloud21 a FFSCloud21...Se invece intendi mettere 1 simbolo sull'avatar sappi che sono pienamente d'accordo e lo porterò con onore!!!

EDIT:OPS!ho riletto e ho capito cosa c'era scritto...Cmq sn pienamente d'accordo!

Anche se dovrò sacrificare le perle del Grande Booz che ho in firma!Ma lo farò lo stesso xkè a FFSaga vojo 1 bene da morire!!!

pasqui90

beh dai tian a te ti conosco e alla fine so che sei un bravo ragaSSo^^
e poi io ti aNo, poi sarai antipatico a volte ma sai anche essere molto simpatico e disponibile^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

caos87

l'ho  chiamata ffstrip ( striscia final fantasy )  da mettere nelle  nostre firme per riconoscerci.

ho realizzato qualche esempio:

dite la vostra

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Aerith2

mmmh...va messa nella firma? Allora bisogna resizarla!!!

caos87

xkè è  ancora troppo grande?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

lol ma no dai, penso era ironica XD

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

pasqui90

nono è perfetta^^ bella davvero, un bel lavoro, però non potrai mica metterti a farla per tutti gli utenti FFsaga?? impazzirai lol^^, comunque se vuoi farla anche a me sarà ben accetta^^
però metti Pascal  non pasqui90

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

katoplepa

ragazzi vorrei dire alcune cose:

primo: anche a me hanno fatto girare i coglioni quei 3/4 che hanno fatto gli sboroni e che se la tirano solo perchè sono da più tempo su quel forum, ma daltronde sapete benissimo che il nonnismo esiste e che evidentemente se uno non ha altre soddisfazioni nella vita che non quella di fare lo sburo su un forum, allora ha dei grossi problemi lui e non certo noi, ergo sono cazzi di sta gente se è così agitata, lasciatela nel loro brodo...

secondo: come detto più volte, prima di disperarsi o pensare di gettare la spugna, attendere prego! attendere la realizzazione della nostra sezione, solo allora dopo averla iniziata vedremo come ci troviamo, quali saranno le eventuali limitazioni e quindi potremo prendere delle decisioni definitive, ma per ora facciamo questo sforzo di buona volontà per Rob e per tutto quello che ha fatto per noi da tanti anni a questa parte...

terzo: non posso credere che l'importante sia avere la firma kilometrica, insomma ma che problema è? loro hanno delle regole che sono abituati a rispettare da tempo, sono migliaia e probabilmente usano quel metro "senza pietà" proprio per mantenere l'ordine altrimenti in mezzo a tanti utenti sarebbe il disastro, quindi è normale che quando arriva uno che fa in maniera diversa, salta subito all'occhio e viene subito cazziato, per ste cose avranno ormai i "sensori" e reagiscono immediatamente, quindi per prima cosa cerchiamo di porci noi subito in modo giusto e rispettando le regole, se poi dopo riceveremo un trattamento spiacevole allora faremo in maniera di difenderci, ma l'importante è che noi per primi dobbiamo rispettare le regole, facciamo in maniera di essere corretti e di non essere attaccabili, dopo di che vedremo...

quarto: sarebbe bello che gli Admin di M.it facessero un opera di informazione verso i mod di tutte le loro sezioni, avvisandoli che tra breve ci sarà questo nostro ingresso, questo per cercare di fare sì che la nostra comunità venga tutelata e rispettata dagli utenti, quindi non sarebbe male riuscire ad avere noi tutti un occhio di riguardo e quindi un mod di M.it che vede 2/3 cazzoni fare i fenomeni, che potesse tenere la situazione sotto controllo, perchè altrimenti non appare più quell'interesse nei nostri confronti che invece era stato dimostrato ai tempi dei primi approcci quando si discuteva della cosa tempo addietro e qui direi che solo Rob può farlo...

caos87

cmq sto sviluppando anche una versione "light" da utilizzare su sfondo bianco   dato che queste stoneranno sul forum di m.it

http://www.pandorasbox.it/strips/strip.htm

PS:  se sara' necessario ne faro' una per tutti..............quelli che la chiederanno

pasqui90

kk kato, cmq io sto cercando di calmare le acque e a quanto pare ci sono riuscito^^
è che se lasciavo stare poi non mi sarebbe piaciuto stare in un clima di tensione così...perchè alla fine intanto che noi posteremo la ci sarannoa nche loro che potranno intervenire^^

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

Cloud21

Bellissime le sigle!Sarò onorato di metterle IMMEDIATAMENTE!!!xò sarà 1 lavoraccio farle x tutti...

Aerith2

Prima ero ironica, caos!

Comunque sono STUPENDE, entrambe le versioni!!!!Mi piacciono tantissimo!Complimenti!!! :pinkhappy:

caos87

pian piano le faro' per tutti

Cloud21

Citazionepian piano le faro' per tutti
Nn puoi fare 1 programma che tu gli metti il nome e il ruolo e lui te lo scrive con quella scrittura?