Menu principale

Passaggio Su Multiplayer.it

Aperto da ffsaga, 20 Aprile 2005, 10:47:58

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

come è già stato detto la sezione è pronta bisogna solo darla alla luce credo sia questione di giorni.... è cosi?

superesse

Citazionecome è già stato detto la sezione è pronta bisogna solo darla alla luce credo sia questione di giorni.... è cosi?
MA ke c'avemo fretta?!!  

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

+++Eric_Draven+++

sinceramente io non ho fretta anzi.....
però sono col dubbio di come sarà la nostra nuova "casa" e l'unico modo di saperlo è vederla

Pink Lady

Sn andata un pò ad ispezionare.....avete dato un occhio al loro album fotografico?

*______________________*

però ci sono delle belle tope!
:pinkhappy:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Toyo_88

Citazione
Citazionetexx stai attento  le attenzioni della tua donna verso persone del suo stesso sesso si fanno sempre più frequenti :mhihi:  :mhihi:
e io sbavo :0°°°°°°°°°°°°°°°°°

texx è uno ke ha capito tutto

Alternative-One

scusate se non avevo ancora postato qui dentro ma avevo impegni

cmq

accetto passivo

-___-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

+++Eric_Draven+++

cosa intendi con accetto passivo?

Master Seymour

Citazionecosa intendi con accetto passivo?
Che io lo metto e lui lo piglia :love:
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

+++Eric_Draven+++

reverendo wolfwood

Citazioneperò ci sono delle belle tope! :pinkhappy:
ma solo noi abbiamo il top  
anche se poche  :mhihi:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

mi sono accorto ora che da m.it mi arriva la pubblicità!! oggi mi è arrivata 2 volte... vi è arrivata nche a voi?

lukelf

CitazioneSn andata un pò ad ispezionare.....avete dato un occhio al loro album fotografico?

*______________________*

però ci sono delle belle tope!
:pinkhappy:
Si. Obiettivamente sono tutti bellocci (anche i maschietti  :love: ).
Che dire se non: VADO A POSTARE SUBBBBBITO UNA FOTO!?!?!

http://forums.multiplayer.it/showthread.ph...o&pagenumber=11  :bleh:

Sans

Quando ti iscrivevi ti chiedeva se e quando volevi ti arrivasse la pubblicità: novità ogni giorni o riassunto della settimana,...

zappa

azz vado subito a iscrivermi

mi sembrano degli sfigati e stronzi assurdi però...

HarryPotter

Mi iscrivo pure io, se nn altro per continuare a stare in vostra compagnia.
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]