Menu principale

Passaggio Su Multiplayer.it

Aperto da ffsaga, 20 Aprile 2005, 10:47:58

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

Citazioneio per ora ho sia la strip che la firma normale...vediamo se me la fanno tenere, al massimo levo la firma e lascio la strip -.-
Hai il signore dei tranelli?Mi sa che è troppo grossa!
L'avatar lo devo caricare dal mio pc e per farlo devo mettere sfoglia e lui mi dà tutte le cartelle sul mio computer e scelgo l'avatar,giusto? :help:
Datemi una mano perpiacere,tra un pò mi suicido!

Sans

CitazioneL'avatar lo devo caricare dal mio pc e per farlo devo mettere sfoglia e lui mi dà tutte le cartelle sul mio computer e scelgo l'avatar,giusto? :help:
Non vedo il problema, tutto giusto

p.s.: l'avatar non può superare 80X80

squall90'

Citazione
CitazioneL'avatar lo devo caricare dal mio pc e per farlo devo mettere sfoglia e lui mi dà tutte le cartelle sul mio computer e scelgo l'avatar,giusto? :help:
Non vedo il problema, tutto giusto

p.s.: l'avatar non può superare 80X80
Ho fatto una prova ed è giusto quello che ho detto!Lo sò che l'avatar non può superare gli 80x80(il mio è 120x120..arghhh....era il mio avatar più bello!) ma non riesco a trovarne uno uguale!Ho chiesto a Melkio e vediamo se riesce a farlo prima della fusione dei 2 forum...speriamo!

HarryPotter

Ma porc mi sono registrato da 3 giorni e ancora nn mi mandano il codice di attivazione , a voi quanto tempo ci hanno messo?
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

squall90'

Abbiamo postato insieme harry!Cmq a me lo hanno mandato subito...se non ce l'hai puoi richiederlo(mi pare che c'è una cosa che te lo fà richiedere!) se nò non sò che dirti!

T-Metal

CitazioneMa porc mi sono registrato da 3 giorni e ancora nn mi mandano il codice di attivazione , a voi quanto tempo ci hanno messo?
Dovrebbe esserci l'opzione che richiede di inviare nuovamente l'email di attivazione, controlla meglio^^

cloud

mi è toccato iscrivermi con il nome Corvaccio1980, per fortuna che il genio del male di ffsaga(caos87) ha creato le mitiche striscine da mettere in firma, se sapessi come si fà!!!

fabry

per le Strip basta che ti comporti come una semplice firma....Tasto destro del Mouse sulla strip, proprietà, copi l'URL e la incolli nel'altro Forum sul tuo PDC al quale puoi accedere da CP Premium (mi pare si chiami così).....

se vuoi che inoltre la strip sia "cliccabile", devi fare esattamente ciò che Caos ha scritto nella sua Firma ^^

reverendo wolfwood

una domanda non è stata ancora risposta però

se io non vado nelle altre sezioni, dove si è notato che la simpatia è di casa, posso mantenere la mia firma originale?

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

ci sono delle sezioni in cui è meglio disabilitare la firma, onde evitare cazziatoni dai Mod di quella sezione......

LordVoldemort

Ma siamo sicuri che nella nostra sezione possiamo mantenere le firme come le vojiamo

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

God 87

Citazioneper le Strip basta che ti comporti come una semplice firma....Tasto destro del Mouse sulla strip, proprietà, copi l'URL e la incolli nel'altro Forum sul tuo PDC al quale puoi accedere da CP Premium (mi pare si chiami così).....

se vuoi che inoltre la strip sia "cliccabile", devi fare esattamente ciò che Caos ha scritto nella sua Firma ^^
Il fatto è che non ho capito come portare sull'altro forum la sign "cliccabile", perchè è formata da due url.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

ffsaga

CitazioneMa siamo sicuri che nella nostra sezione possiamo mantenere le firme come le vojiamo
No.

Per quanto riguarda le firme, non si possono fare distinguo, quindi le firme devono essere secondo le regole del forum in tutte le sezioni, FFSAGA compresa.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

HarryPotter

il fatto è ke ho richiesto il nuovo invio il giorno dopo e lo stesso nn mi hanno cagato

EDIT: mi hanno risposto su m.it sono FFsaga_HarryPotter
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

acid burnt

Citazionemi è toccato iscrivermi con il nome Corvaccio1980, per fortuna che il genio del male di ffsaga(caos87) ha creato le mitiche striscine da mettere in firma, se sapessi come si fà!!!
corvaccio 1980???????????!        
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE