Menu principale

Passaggio Su Multiplayer.it

Aperto da ffsaga, 20 Aprile 2005, 10:47:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

io resto sperando ke le cose nn prendano una piega davvero irreparabile ^^

LordVoldemort

Io intanto mi sono iscritto, ma non sono sicuro di postare, almeno per ora...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Pink Lady

siete troppo pessimisti...nn è una tragedia...come dice super non andiamo in guerra
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

acid burnt

io ognitanto posto qualcosa e mi sto trovando bene
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

superesse

Citazionesiete troppo pessimisti...nn è una tragedia...come dice super non andiamo in guerra
Anfatti......

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

squall90'

Anche io mi sto trovando bene!

@Tidus@

scusate l'ignoranza ma io mi sono iscritto di la ma non capisco come si modificano firma avatar etc

lukelf

Quando ti connetti, in alto sulla SX hai un tasto che si chiama CP Premium (credo).

@Tidus@

grazie luk anche io mi sono presentato come molti di noi nel tuo topic

squall90'

Citazionegrazie luk anche io mi sono presentato come molti di noi nel tuo topic
Arriverò a darti il benvenuto!

Pink Lady

._. tanto per tornare un attimo in topic...Roberto hai novità sullo spostamento? Abbiamo una data?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

squall90'

Citazione._. tanto per tornare un attimo in topic...Roberto hai novità sullo spostamento? Abbiamo una data?
Infatti me lo stavo chiedendo anche io....ha detto i primi di Maggio ma non sapeva  dirci la data precisa...spero che posti la data al più presto(non che me ne voglia andare....)!

TREVI

Ma il forum diverrà un ghetto del forum di multiplayer e avremo il nostro forum con la sua home ecc... ?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

si in sontanza è così......noi avremo la nostra sezione, la quale però sarà aperta a chiunque voglia entrarci....di sicuro avremo nuovi utenti....speriamo che non rompano troppo >_<

lordmortimer

Tanto finchè ci saranno gli stessi mod non credo che avremo problemi con i rompic***o (sperando che non ne arrivino, certo).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani