Menu principale

Passaggio Su Multiplayer.it

Aperto da ffsaga, 20 Aprile 2005, 10:47:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Ma nu dai sicuramente nn succederà nulla di brutto ^^ e poi sono certa che ci saranno un sacco di utenti simpatici in m.it nn solo qlli molesti!

Edit:
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']-________________________________________________-'

ci rinuncio....[/span]
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lordmortimer

Ho letto solo adesso la storia di spaziogames.
Speriamo davvero che non succeda.
Non mi sembrano così terribili. Alcuni.

SDFrgegdEfrfRE. Scusate, ma si sa già che percorso fare per raggiungere il forum quando sarete su m.it? Non vorrei non riuscire a trovarlo :homy:  :angry01:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

squall90'

Lukelf,la tua superiorità mi dà il voltastomaco...... :sick:

Cmq credo che in mezzo a tutte le sezioni di m.it ci sia la nostra,giusto?

+++Eric_Draven+++

visto che una sezione abbastanza grande la nostr e vito che rimmarranno tutte le nostre zezioni (off topic, cinema e musica storie ecc..) credo venga piazzata sulla prima schermata del forum o la massimo sulla seconda (secondo me sulla prima)

ora mi viene un dubbio....

faccio un ipotesi: quando il nostro forun sarà trasferito io voglio aprire un tpoic nella sezione musica della nostra sezione.... mi devo andare a fare un giro per tutto il forum di m.it per vedere se cè un altra discussione simile o posso aprirla tanquillamente?

squall90'

Credo che puoi aprirla trnquillamente dato che la nostra è una sezione a parte!

NeMo

Di arrivarne di nuovi ne arriveranno e di rompere romperanno -_-  e non credo sarà facile liberarsene. Ci sarà parecchio lavoro da fare. Spero di tornare presto...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

katoplepa

CitazioneEdit: sono fortemente intenzionato a rispondere, dando un mio commento sulla situazione attuale, ma sono diventato Rank A e mi viene negato di diritto dalla costituzione dei Moderati. -.-'
in compenso quando sarai rank S potrai dire/fare quello che vorrai e nessuno ti sgriderà  

lordmortimer

Citazionein compenso quando sarai rank S potrai dire/fare quello che vorrai e nessuno ti sgriderà
Vuoi dire che uno di rank S può spammare, sparar minchiate, ecc. ecc. senza alcuna conseguenza?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

+++Eric_Draven+++

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Supremo?
Superiore?
Superman?
Salamandra?
Sephiroth?
 :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:

+++Eric_Draven+++

Citazionex stronzi *_*

:mhihi:  :hehehmn:  :mhihi:  :hehehmn:  :mhihi:  :hehehmn:

Alternative-One

Citazionex stronzi *_*
stronzo mi hai anticipato

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-Metal

Raga, non spammate almeno nei topic in rilievo -.-

katoplepa

Citazione
Citazionein compenso quando sarai rank S potrai dire/fare quello che vorrai e nessuno ti sgriderà
Vuoi dire che uno di rank S può spammare, sparar minchiate, ecc. ecc. senza alcuna conseguenza?
... scherzavo ...  :glare:

madò che due maroni non si può dire un cazzo qua che saltate tutti come molle...