Menu principale

Passaggio Su Multiplayer.it

Aperto da ffsaga, 20 Aprile 2005, 10:47:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazionemadò che due maroni non si può dire un cazzo qua che saltate tutti come molle...
senti che parla il flame per eccellenza  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Master Seymour

Eh no cavolo...

Reclamo io il titolo di flamer per eccellenza... e che cazz...

Ma su x Kato posso fare un eccezione

Ex aequo dai
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

katoplepa

confermo che nell'ultimo anno almeno, MS mi ha superato abbondantemente, ero in vantaggio di 8 punti poi mi ha recuperato pian piano, alla fine nello scontro diretto è passato in vantaggio ,_,

Master Seymour

Beh sai il Neoton fa miracoli...

Mi sentivo un po' giù quando arrivai di fronte alla tua superiorità così mi son fatto una bella endovena che tanto fino all'anno scorso era legale quindi zitti tutti o indico un bel silenzio stampa

COME D'INCANTO

katoplepa

non rispondo in quanto la Società mi ha imposto il bavaglio mediatico >.>

katoplepa

CitazioneBeh sai il Neoton fa miracoli...

Fabio ha detto che è come il Cebion  

Master Seymour

Se andato OT

Hai fatto un doppio post

cavolo Kato stai invecchiando... ma nn ti preoccupare, c'è sempre il migliore amico dei gobbi, NEOTON®, fatte passare un paio di fialette dalla provvigione dal tuo amico Cannavaro (o in alternativa fai un salto a trovare Agricola in gattabuia)

Se pure questa nn funziona passa da Milan Lab e pijati un bel ricostituente, lì una pera non la rifiutano a nessuno... questione di principio

COME D'INCANTO

fabry

squall90'

Citazioneehm........ :spam:
Quoto!

LordVoldemort

Citazione
Citazioneehm........ :spam:
Quoto!
Quotando spammi anche tu. :spam:

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

lordmortimer

:spam:  :spam:

Ops! Scusate :mhihi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

LordVoldemort

Raga, vediamo di non esagerare, è un topic serio e facciamolo restare tale..

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

ormai è la decima volta ce lo chiedo ma si sa già una data approssimativa dello spostamento su m.it? si parlava dei primi di maggio giusto? allora ormai dovremmo esserci giusto?

lordmortimer

Citazioneormai è la decima volta ce lo chiedo ma si sa già una data approssimativa dello spostamento su m.it? si parlava dei primi di maggio giusto? allora ormai dovremmo esserci giusto?
NNNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :bye2:  :bye2:  :bye2:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

+++Eric_Draven+++

tanto prima o poi saremo costretti a lasciare questo forum..... e visto che lo dobbiamo fare mi piacerebbe sapere in aticipo il giorno così sarò preparato.....