Menu principale

Passaggio Su Multiplayer.it

Aperto da ffsaga, 20 Aprile 2005, 10:47:58

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

CitazioneIl fatto è che non ho capito come portare sull'altro forum la sign "cliccabile", perchè è formata da due url.

è un po icasinato però ci sono riuscito ora ti spiego segui le indicazione

srivi prima
e iserisci l'indirizzo della firma che ha fatto caos 87
poi scrivi [/img]
ei infine scrivi

io l'ho fatto e mi va

Tidus™

anke a me come ad alte piace essere passivo : O°

dato ke nn sò ancora se traslokerò

magari tutto ciò aiuterà a ravvivare il tempio *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

squall90'

Citazione
CitazioneIl fatto è che non ho capito come portare sull'altro forum la sign "cliccabile", perchè è formata da due url.

è un po icasinato però ci sono riuscito ora ti spiego segui le indicazione

srivi prima
e iserisci l'indirizzo della firma che ha fatto caos 87
poi scrivi[/img]
ei infine scrivi

io l'ho fatto e mi va  
Perfetto!Io ci sono rimasto 40 anni prima di capirlo!

+++Eric_Draven+++

si sa già la data dello spostamento? oppure il giorno approssimativo?

LordVoldemort

Purtroppo quello sara un giorno molto triste.....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

per mè è stato molto più triste qundo ho saputo che ci trsferivamo! ora ne sono consapevole e quindi sono preparato alla partenza a ìnche se mi mancherà questo forum :waaa:

squall90'

Citazionesi sa già la data dello spostamento? oppure il giorno approssimativo?
Ce lo deve comunicare Roberto,spero il più tardi possibile!

LordVoldemort

non credo che sia cosi tardi, visto che li la nostra sezione è gai pronta. Solo che non è ancora navigabile

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Pink Lady

Io mi auguro solo che non vi sia dispersione tra noi. Visto che siamo sempre stati nel bene e nel male molto uniti....mi aguro che possiamo restare uniti
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

+++Eric_Draven+++

parlando solo per me io nn mi disperderò da nessuna parte questo è sicuro

squall90'

CitazioneIo mi auguro solo che non vi sia dispersione tra noi. Visto che siamo sempre stati nel bene e nel male molto uniti....mi aguro che possiamo restare uniti
Parole sante!Dobbiamo restare uniti nel bene e nel male!

superesse

Citazione
CitazioneIo mi auguro solo che non vi sia dispersione tra noi. Visto che siamo sempre stati nel bene e nel male molto uniti....mi aguro che possiamo restare uniti
Esagerati!!! O.o

E mica dobbiamo andare in guerra sà!!! *___*

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Pink Lady

Indubbiamente...ma io mi ci sono affezionata a sta gente. E la mia paura è che ci si possa perdere di vista nel nuovo forum...vuoi perchè qcuno nn si iscriverà o proprio per dispersione ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

squall90'

Citazione
Citazione
Esagerati!!! O.o

E mica dobbiamo andare in guerra sà!!! *___*
In mezzo a tutta quella gente credo che la guerra si scatenerà...anche io mi sono affezzionato a voi anche se mi sono registrato da poco!Cercate di venire sul nuovo forum con la stessa frequenza di quando ci  venite su questo!

+++Eric_Draven+++