Menu principale

Passaggio Su Multiplayer.it

Aperto da ffsaga, 20 Aprile 2005, 10:47:58

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

No. Non niubba. Plebea. -.-
E comunque sono simpatici come delle faine.

http://forums.multiplayer.it/showthread.ph...threadid=234837

Si, lo so, sono polemico. La smetto.

caos87

io posso cercare di trovare il  tempo da dedicare alla  skin del forum anche se ho gli esami di quinto  quest'anno e sto pieno di cose da fare... pero' mi servirebbe  il software del forum che usano su m.it per installarlo in locale e fare tutte le prove.

quindi rob dovresti chedere al titolare di m.it se mi possono dare il sorgente del forum, grazie

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

reverendo wolfwood

3 - Una buona firma, è riassumibile secondo questi parametri: 12 righe (15 in size=1) oppure una immagine grande al massimo 300x150 pixel più 2 righe (3 in size=1). Una dimensione in byte corretta dovrebbe essere intorno ai 30kb.

dite ciao alle vostre firme sia di immagine che di scritta °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

katoplepa

ad essere onesti, in effetti, le nostre firme sono "un tantino" ingombranti... e mi ci metto anche io per primo... voglio dire, ci sono interi thread che devi scrollare la pagina per kilometri solo per passare tutte le firme per ogni post magari di 1 riga sola... quindi in questo senso non hanno tutti i torti al 100% ://

fabry

ma che roba è ??

com'è che non danno possibilità di mettere firme grandi ??

>_<

comunque gli utenti sono simpatici come un gatto attaccato alle palle da quello che ho letto -_-

ffsaga

Citazionema che roba è ??

com'è che non danno possibilità di mettere firme grandi ??

>_<

comunque gli utenti sono simpatici come un gatto attaccato alle palle da quello che ho letto -_-
Ragazzi,
ricordatevi che noi spostiamo la nostra comunità di la, nn ci obbliga nessuno a frequentarne il forum se nn ci troviamo bene.

Noi ci spostiamo di là, e tutti coloro si vorranno unire li accoglieremo, chi vorrà frequentare anche l'intero forum di m.it può farlo, ma nessuno ci obbliga a fare alcunchè, quindi se c'èe gente sul forum nn simpaticissima, nessuno ci obbliga a discorrerci.

Quindi secondo me questo problema non si pone.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

superesse

Citazionecomunque gli utenti sono simpatici come un gatto attaccato alle palle da quello che ho letto -_-
Ah ah ah ah........  :bleh:

cmq hanno cazziato anche me nello stesso post di luke...

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

lukelf

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by superesse
e la mia di firma allora?!!  
--------------------------------------------------------------------------------

che morte anale ti colga!

Bellissimo! Ti amo super!

Dandelik

Sono stra contrario a questo spostamento perke' o smei vissuto quello di spaziogames ke e' stato davvero una skifezza !! Se andiamo di la vorrei una cosa . Io nn voglio frequentare questa gente perke' da quel ke vedo sono affini a quelli di spaziogames e quindi preferirei ke la nostra sottosezione abbia una password cosi se noi nn frequentiamo loro , loro  nn verranno a romperci a noi (anke perke' i cazzoni ci stanno sempre anke qua)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

reverendo wolfwood

questo sara difficile a dirsi, ti basti vedere gia come rompono per le firme -.-

edit: "superesse mi diverte la tua vivacità, ma adesso basta scherzare: riduci la firma.

Ho detto."

cominciamo benissimo -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Richter

Dandelik

Roby mi sembra ke ti ricordi come fu uno disastro su spaziogames , tutti se ne andarono o meglio buona parte !

Nn voglio ke riaccada
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Richter

dan forse nn ti e' chiaro che e' + una necessita'

Pink Lady

io ho già toppato....ho dovuto mandare pm mod *_* iniziamo bene

Edit: ma fanno i meeting anche loro *_*
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

caos87

pero' nn è male il forum di m.it
ho fatto un giretto prima ed ho visto che sono abbastanza simpatici, e la cosa  importante è che nn sono cosi spammoni come quelli di spaziogames e poi vedi le firme... sono abbastanza ubbidienti,  sicuramente si respira un'aria diversa

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi