Menu principale

Passaggio Su Multiplayer.it

Aperto da ffsaga, 20 Aprile 2005, 10:47:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

nn voglio ke ci scindiamo nn c'e' nessun modo per rimanere lo stesso separati ?
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Master Seymour

Capisco che Roberto abbia preso questa decisione perchè i costi sono insostenibili.

Capisco che a livello di informazioni e News Multiplayer magari darà anche tutto un altro prestigio a ffsaga.it

Ma la community dubito che reggerà a a questo trasferimento.

Io ci proverò, mi sono già iscritto, ma il clima non è dei migliori. Anzi... non ho ancora postato ma già mi hanno fatto passare la voglia.

Proverò a fare uno sforzo solo per rispetto verso i rapporti umani che ho instaurato in 2 anni e passa su ffsaga.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

Dande è soprattutto una questione economica...credo spiaccia a tutti soprattutto a Rob...

Edit....ma sono cattivissimiiiiiiiiiiiiiiii

CitazioneMadò che due palle 'sti lammah... questi sono i fenomeni dovuti a determinati forum esterni (  ) che consentono anche di avere firme che occupano 2000 pixel in larghezza (e anche in altezza, spesso)...

[/QUOTE]signorina deeppink, se si degnasse di leggere i precedenti post FORSE noterebbe che un'ondata di lamer dotati di firme ENORMI ha preso d'assalto il forum e che dovrebbe gentilmente RIDURRE QUELLA PANTERA ROSA DI FIRMA!
Citazione
saremo cordialissimi se disabiliti la firma oppure se la riduci, cosi oltre ke lunghissima con quegli okki ke lampeggiano da parecchio fastidio
Citazione
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

caos87

sono sicuro  che scherzavano
dammi il nick che lo  faccio lapidare

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Pink Lady

ALLORA CHE MI DIANO DELLA RINCOGLIONITA PERO' NON LO ACCETTO.

E CHE CAZZO....

no zero....questi sono maleducati...allora sono una pink cosa sono una rincoglionita devo tornare a leggere harmony...

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Richter

ohibò..la vedo gia dura..ma che gente e'?

Toyo_88

ke facce da merda, nn mi piace quel forum.

Richter

cmq e' sufficiente nn farci caso..quando ci trasferiremo nn faremo altro che stare in casa nostra se gli altri nn ci piacciono..nn vedo problemi.

Pink Lady

-.- va beh tanto nn dobbiamo starci assieme avremo la nostra piccola sezione...

a proposito...da chi siamo moderati noi?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Richter

dalle stesse persone di qui suppongo

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Citazionedalle stesse persone di qui suppongo
speriamo....

grazie Dande pe il post  :love:  :love:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

katoplepa

io mi sono iscritto ma non ho ancora postato nulla su nessuna sezione proprio perchè voglio evitare che qualcuno che non conosco possa apostrofarmi in modo sgarbato se per caso faccio qualcosa che per me è normale ma va in contrasto con quella che è la loro normalità, aspettiamo di avere aperta la NOSTRA sezione del forum e poi lì dentro non accetteremo ingerenze da parte degli altri mod delle altre sezioni, così come noi non andremo a ficcanasare nelle sezioni che non sono ffsaga, vi invito a fare altrettanto perchè se per noi è normale avere una firma enorme pensate a questi che magari sono anni che vanno avanti così e si trovano uno che arriva con una mega firma, è normale che lo cazziano quindi lasciamo perdere per il momento...

che poi scusate, ma cos'è sto problema di avere una firma kilometrica per forza? voglio dire non credo che la differenza fra appartenere ad una community o meno sia rappresentata dal poter avere una firma che ci vogliono 4 scrollate di mouse per raggiungere il post successivo... insomma, accorciamo ste firme, checcevo'?

su, su, fate i bravi  :mhihi:

Dandelik

Be' nn mi dirai ke la firma di superesse e pink siano abnormi -.-'

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Toyo_88

la mia lo è  qualè il tag x mettere le immagini di fianco?