Menu principale

Passaggio Su Multiplayer.it

Aperto da ffsaga, 20 Aprile 2005, 10:47:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Allora vorrei fugare i dubbi per le sezioni: anche se i doppioni nn sono molto indicati e lo so, ho chiesto ad Andrea Pucci di poterli tenere, visto che anche la struttura del nostro forum è una cosa che ci caratterizza: mi è stato dato l'ok, quindi sicuramente per adesso la struttura rimarrà identica, se poi più in là ci sarà la volontà di fonderli faremo ciò che è necessario.

Per quanto riguarda Informer, vi giuro che non so chi sia, e che nn gli ho chiesto io di scrivere quello che ha scritto, ma mi trovo pienamente d'accordo coi suoi interventi che devo dire hanno denotato un grande buon senso.

Ora torno a studiare

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

lukelf

CitazioneSalve ragazzi.
Sono un utente del M.it ...
Grazie del post e benvenuto. Sei rincuorante. Dico sul serio.
Nutro ancora forti dubbi ma fa parte della mia natura; sono un vecchio dentro e quindi poco propenso ai cambiamenti. ^^

PS: Pinka i baci erano x me!  :love:

Pink Lady

Citazione
sono un vecchio dentro
  nn solo dentro dopotutto  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

anche io ho apprezzato l'intervento di questo misterioso utente, almeno c'è qualcuno che ci tratta da persone civili...anche se come ho ribadito i dubbi rimangono....quindi Lukelf non sei solo, anche se sei vecchio  :bleh:

Informer

Ringrazio il boss per la fiducia espressa. Quasi varrebbe la pena rivelare chi sono, così non mi prendete a calci a passaggio avvenuto

I baci sono per tutti. Purtroppo per luke, ho una certa preferenza per le donne... alla pinka doppia razione  :bleh:

Spero di avervi fatto capire qualcosa del M.it: vi assicuro che in buona parte son come me. Se poi proprio non vi convincete non so che fare  :bye2:

Sin d'ora, comunque, vi invito a permettere una fusione quanto migliore possibile. Vedo molte persone valide, che gioverebbero a tutta la "mia" community, quindi restare nei forum duplicati sarebbe davvero un peccato.

Ah...visto che qui se ne può parlare, qualcuno mi può passare FF7 per PC?  :help:
che non lo riesco a scaric...ehm... "trovare". Datemi le iso e vi ringrazierò TANTO, non ci gioco da 6 anni: prestato, mai più visto. Mi manca  :waaa:
(se non se ne può parlare, editate pure)

PMatemi pure in questa forma "misteriosa" e ditemi come potreste fare a darmi una mano per riottenere il file.

Grazie e buona fusion  :pinkhappy:

lukelf

CitazioneRingrazio il boss per la fiducia espressa. Quasi varrebbe la pena rivelare chi sono, così non mi prendete a calci a passaggio avvenuto

I baci sono per tutti. Purtroppo per luke, ho una certa preferenza per le donne... alla pinka doppia razione  :bleh:

Spero di avervi fatto capire qualcosa del M.it: vi assicuro che in buona parte son come me. Se poi proprio non vi convincete non so che fare  :bye2:

Sin d'ora, comunque, vi invito a permettere una fusione quanto migliore possibile. Vedo molte persone valide, che gioverebbero a tutta la "mia" community, quindi restare nei forum duplicati sarebbe davvero un peccato.

Ah...visto che qui se ne può parlare, qualcuno mi può passare FF7 per PC?  :help:
che non lo riesco a scaric...ehm... "trovare". Datemi le iso e vi ringrazierò TANTO, non ci gioco da 6 anni: prestato, mai più visto. Mi manca  :waaa:

PMatemi pure in questa forma "misteriosa" e ditemi come potreste fare a darmi una mano per riottenere il file.

Grazie e buona fusion  :pinkhappy:
Contatta superesse. Gliel'ho scari... trovato io! ^^

superesse

Citazione
CitazioneRingrazio il boss per la fiducia espressa. Quasi varrebbe la pena rivelare chi sono, così non mi prendete a calci a passaggio avvenuto

I baci sono per tutti. Purtroppo per luke, ho una certa preferenza per le donne... alla pinka doppia razione  :bleh:

Spero di avervi fatto capire qualcosa del M.it: vi assicuro che in buona parte son come me. Se poi proprio non vi convincete non so che fare  :bye2:

Ah...visto che qui se ne può parlare, qualcuno mi può passare FF7 per PC?  :help:
che non lo riesco a scaric...ehm... "trovare". Datemi le iso e vi ringrazierò TANTO, non ci gioco da 6 anni: prestato, mai più visto. Mi manca  :waaa:

Grazie e buona fusion  :pinkhappy:
Contatta superesse. Gliel'ho scari... trovato io! ^^
:glare:  :glare:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Texx

CitazioneI baci sono per tutti. Purtroppo per luke, ho una certa preferenza per le donne... alla pinka doppia razione  :bleh:
ecco mi stavi già simpatico prima di cominciare a baciare la mia donna >.<

maledizione.... adesso con 200.000 di utenti di la mi sa che devo stringere la cinghia... amore nella tua firma metterò la firma di un vigile e ci scrivo "circolare gente non c'è niente da vedere"  

ps. scherzo benvenuto anche se è vero che sono gelosissimo  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Silver Element

ma one question....Siamo già passati su Multiplayer??? Bisogna ri registrarsi?? se si ...mi date il link del new forum???
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Informer

Immagino sia cosa comune scherzare sulle fanciulle anche da queste parti  

PURTROPPO sono fidanzato  :bleh: quindi ahimé non temere.

Superesse, più tardi ti contatto per...ehm...ovvi motivi.

Buona serata

+++Eric_Draven+++

m.it

questo è il sito vai sul forum e ti iscrivi poi se vuoi ti vai a presentare....

Pink Lady

CitazioneImmagino sia cosa comune scherzare sulle fanciulle anche da queste parti   

PURTROPPO sono fidanzato  :bleh: quindi ahimé non temere.

Superesse, più tardi ti contatto per...ehm...ovvi motivi.

Buona serata
Nn è giusto cmq....ogni forum che trovo cè discriminazione per le donne -.- ormai le donne nn vanno di moda -.- se sei impegnato con superesse stasera se vuoi io mi prendo cura della tua donna = 0........
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

+++Eric_Draven+++

texx stai attento  le attenzioni della tua donna verso persone del suo stesso sesso si fanno sempre più frequenti :mhihi:  :mhihi:

Texx

Citazionetexx stai attento  le attenzioni della tua donna verso persone del suo stesso sesso si fanno sempre più frequenti :mhihi:  :mhihi:
e io sbavo :0°°°°°°°°°°°°°°°°°

e poi come posso dirle qualcosa che questo forum è un aboninio di rapporti gheioni scusa con che coraggio posso dirle qualcosa  

baci amoreeeeeeeeeeee  :love:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

squall90'

Citazionema one question....Siamo già passati su Multiplayer??? Bisogna ri registrarsi?? se si ...mi date il link del new forum???
Non credo...Cmq il link è

Multiplayer