Menu principale

Ai Paladini Veterani

Aperto da Loshana, 20 Aprile 2005, 19:52:53

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

beh la seconda sarebbe bellina anche su un smn  

Loshana

Mah... sul fatto dei miss non ti devi preoccupare "PLD/DD No thanks" non è coi danni che si tiene l'hate ma con i MP, il lighting bow+1 (300k) comunque resta l'unica scelta per un paladino fino al 70 col rosenbronger (il +1 costa un botto). Ora io e te abbiamo due problemi opposti, mentre io in quanto mithra devo lasciare agi/dex e mp per vit e hp tu necessiti di mp e agi, io direi quindi Desert stone, una voltra arrivato al 62 ci sono i pezzi di armor RSEII che completeranno il tutto. (i prezzi però guardali piano piano).

Il mio più grande successo con Final Fantasy

Slayne

So che non c'entra niente ma lapowerful rope la prendi con una quest di tavnazia idiotissima. Presa in 20 minuti. (se spendi 200+k sei pollo)
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

TiAn

CitazioneSo che non c'entra niente ma lapowerful rope la prendi con una quest di tavnazia idiotissima. Presa in 20 minuti. (se spendi 200+k sei pollo)
requisito mission 4.2+ cop.. qua il + avanti in shell con le cop è zaffo e deve fare dibolos

katoplepa

CitazioneSo che non c'entra niente ma lapowerful rope la prendi con una quest di tavnazia idiotissima. Presa in 20 minuti. (se spendi 200+k sei pollo)
CitazioneYou must be on Chapter 4 of Chains of Promathia to get this quest.

Talk to Chemioue located at (J-6) on the upper level of Tavnazian Safehold.

Talk to Parelbriaux located at (K-7) on the upper level for a cutscene.

Talk to Ondieulix located at (I-7) on the main level. Watch the cutscene to activate the quest.

Next, head to (G-6) in Lufaise Meadows and find the ??? during fog weather, usually during 2:00-7:00 when there is no weather icon.

A Flytrap NM Baumesel will spawn, defeat it. (can be done with 1 group)After the NM has been defeated select the ??? again for a cutscene. Return to the Tavnazian Safehold and talk with Ondieulix.

Items Granted:Powerful Rope
Title Obtained:Putrid Purveyor of Pungent Petal

title obtained : Putrid Purveyor .... ???  :sick:

Zaffiro

Citazionerequisito mission 4.2+ cop.. qua il + avanti in shell con le cop è zaffo e deve fare dibolos
sono un po prima XD

ho fatto il BC di river site, ho iniziato a vedere le cut di sand, jeuno e windi, ora devo killare gli nm (uno per sand, un malboro, e laltro per bastok) e poi credo ci sia Diablos^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

Citazionepoi ho visto un altra cosa gustosa su alla ma nn c'è foto, nn c'è descrizione se nn molto sommaria, nè come fare ad averla..... vi linko magari qualcuno sa cos'è e se c'è già in vendita quanto costa
>Astral Rope<
allora, in asta a jeuno stasera ce n'erano in vendita 2 ma fino a questo momento non ne sono mai state vendute, quindi non c'è uno storico di prezzi, quelle che sono in vendita ora sono le prime...

in sostanza, si tratta di vincere l'ENM di Promyvion-Vahzl e ottenere una memory particolare, questa , scambiata la quale ottieni l'Astral Rope... sullo stesso link, cliccando sul nome del ENM Pulling The Plug, si possono vedere le altre memory droppabili a quali altri item corrispondono (con una di esse si ottiene il Toreador Ring Accuracy+7 che vale 6milioni), nonchè i mob che compongono il bc (cap50)

Headhunters

c'e' da fare il malboro e quello di attowha chasm bastardissimo xke' hai solo 1h di tempo x arrivare alla zona col key item,oltre 1h ti tocca tornare indietro a riprenderlo.
cmq dopo quello c'e' la parte di pso'xia dove c'e' da pigliare 3-4 item e poi diablo

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Texx

per il discorso rse quoto in pieno... i guanti (mp+32) e i piedi (mp+12 agi+3) li ho usati fino alla af....
ovviamente ogni razza ha le sue peculiarità e quindi modi diversi di affrontare lo stesso job... diciamo che "ci ho fatto il callo" ad avere pochi mp e me la cavo tranquillo, diciamo che in casi di emergenza sono un pò "limitato".... e dato che si può sempre migliorare stavo pensando un pò a questo!
la differenza di prezzi tra le due cinte è sostanziale (500+k) e sinceramente nn mi sono informato al massimo per la rseII galka... so che c'è al 70 una cintura che da mp+60 vit-4.... nn so devo ragionarci un pò su.....
ad es adesso ho un bonus vit di 17 e un boost mp di 50.....

l'ideale per me sarebbe raggiungere questo status

- medieval collar --> star necklace (-2 vit + 15 mp)
- beak mantle +1 --> knighty mantle (-2 vit + 4 vit)
- warrior's belt+1 --> powerful robe (-3 vit +20hp +20mp)

contando che al prossimo livello prenderei anche i +4 vit avrei rispetto ad ora

vit+1
+35 mp
+20 hp

ovvio nn ho fatto conto dei soldi ma le belle idee ci sono
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....