Menu principale

Secondo voi che fine ha fatto cloud e co.?

Aperto da Pistella, 20 Giugno 2002, 11:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Pistella

Nel filmato finale dopo i titoli di coda fa vedere red dopo 400 anni con i suoi figli, secondo voi che fine hanno fatto gli altri? Per me sono morti di vecchiaia.

Akkaw

Ti sei sbagliato, li ho ospitati a casa mia e adesso stanno giocando a Final Fantasy X.

Pistella

A sci? Invece io so a casa de gidan e stamo a gioca a ff VI che non trovo Narche.

VValentine

questa scena finale ha molteplici interpretazioni...
a parte che dopo 500 anni è ovvio che in goni caso siano morti di vecchiaia, non è da dimenticare che la razza umana potrebbe essere stata distrutta da holy(nel gioco si accenna alla possibilità, ma non si chiarisce al finale) quindi: o la razza umana è stata distrutta da holy perchè dannosa e quindi sono rimaste solo le altyre razze, oppure la razza umana è sopravvissuta ma midgar è stata abbandonata
an overpowering love may consume you in the end

Stefano71

Come per ogni Final Fantasy che si rispetti la razza umana è sopravvissuta ed è tornata ad avere quei pensieri positivi nei confronti della natura ed ha abbandonato la tecnologia :-)))))

Vi ricorda niente ( ff10 ) ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Evil Cloud Strife

kmq, anke se la razza umana è sopravvissuta, Cloud & Co. stanno al cimitero =)

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Dandelik

Valentine è vivo !!!è un vampiro !!!!!!! Cait sith poterbbe essere vivo !!! Red XII è vivo (o almeno sembrava lui) Cloud avrà fatto un figlio e poi è crepato !! Barret, Tifa , Cid sono crepati !!!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Evil Cloud Strife

ma anke se hanno fatto figli, son già tutti morti... ci sarà qualke discendente forse  :gren:  :gren:

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

La Hire

:gren:  :gren: ma chi è Holy?
Scusate ma ho il gioco in inglese, quindi....

Ti conviene chiudere a chiave.....

Andy1986

Fortuna ke ritroveremo cloud in Kindom Hearts :P

VValentine

la hire, forse ti è sfuggito questo insignificante particolare, ma i personaggi vanno a sconfiggere sephiroth per fare in modo che holy gagisca. holy sarebbe un incantesimo che entra in azione in difesa del pianeta quando questo è in pericolo, ed erta quel cristallo bianco in possesso di aeris, la materia che non fa nulla di cui ti parlava nella chiesa.
sephiroth, dato che si stava appropiando del otere del life stream, impediva ad holy di agire.
quando il gioco finisce la luce accecante che distrugge meteor e forse anche gli umani è appunto holy. aeris è il tramite epr il quale l'incantesimo agisce.

stefano, dire che come in ogni buon FF la razza umana sopravvive e migliora mi apre fuori luogo. una delle tematiche principali dle gioco è appunto il fatto che gli umani stanno devastando il pianeta, è il finale è aperto proprio per lasciare il seguente interrogativo: la razza umana si merita di sopravvivere?

questa è poi una tematica trattata in altri giochi square, quali lo splendido Chrono cross.
an overpowering love may consume you in the end

Evil Cloud Strife

CitazioneFortuna ke ritroveremo cloud in Kindom Hearts :P
Ma ke fortuna? -_-''

antonella

Citazionela hire, forse ti è sfuggito questo insignificante particolare, ma i personaggi vanno a sconfiggere sephiroth per fare in modo che holy gagisca. holy sarebbe un incantesimo che entra in azione in difesa del pianeta quando questo è in pericolo, ed erta quel cristallo bianco in possesso di aeris, la materia che non fa nulla di cui ti parlava nella chiesa.
sephiroth, dato che si stava appropiando del otere del life stream, impediva ad holy di agire.
quando il gioco finisce la luce accecante che distrugge meteor e forse anche gli umani è appunto holy. aeris è il tramite epr il quale l'incantesimo agisce.

stefano, dire che come in ogni buon FF la razza umana sopravvive e migliora mi apre fuori luogo. una delle tematiche principali dle gioco è appunto il fatto che gli umani stanno devastando il pianeta, è il finale è aperto proprio per lasciare il seguente interrogativo: la razza umana si merita di sopravvivere?
Già! vedere Midgar abbandonata e coperta dalla natura... o mamma! sento un irrefrenabile impulso di mettere il cd di ff7 nella psx! :0

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Sephiroth_89

hire mi deludi, questo lo sapevo anche io  :D