Menu principale

Secondo voi che fine ha fatto cloud e co.?

Aperto da Pistella, 20 Giugno 2002, 11:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Norua

come non parli più??? hai finito il tuo repertorio di caz***e da dire...??? speriamo...

La Hire

Ti conviene chiudere a chiave.....

Stefano71

Comunque per tornare al discorso iniziale Cloud , io ( Cid ) ed altri stiamo aiutando Sora a trovare gli amici suoi che ha perso all'inizio della sua avventura :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

TREVI

Citazionecome non parli più??? hai finito il tuo repertorio di caz***e da dire...??? speriamo...
E quandè che le avrei sparate ? Cmq dammi il tempo per pensarle...

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dandelik

Ritorniamo a parlare dei possibili casi della fine dei nostri personaggi evitando di metterci in mezz amterie e magie.
Per essere reali probabilmente dopo mille anni se uno fa il conto e una media probabilmente ci sarà la 15a generazione di cloud e anke degl'altri anke se non è detto perkè alcuni potrebbero essere morti senza fare figli o in un'incidente fatale perciò forse ankora qualcuno c'è ankora . Red XIII essendo una specie di mutazione e rimasto in vita mentre Vincent sarà ankora vivo e vegeto (somma vivo è un vampiro) . Chissà se il remake sarà il gioco rinnovato o una nuova storia .
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

VValentine

1)se fanno un seuito di FF7 vado alla squaresoft e ammazzo sakaguchi

2)vincent non è un vampio, è vivo ma ha una struttura motlo particolare, comunque è effettivaemnte immortale(è bloccato a quando aveva 28 anni)

3)non ci sono molte possibilità: ho holy ha distrutto l'umanità, oppure non la ha distrutta e lumanita ha abbandoanto midgar°_° e non si deve sapere cosa è uccesso, è questop finale aperto a renderlo un capolavoro
an overpowering love may consume you in the end

Tidus™

Citazione1)se fanno un seuito di FF7 vado alla squaresoft e ammazzo sakaguchi

2)vincent non è un vampio, è vivo ma ha una struttura motlo particolare, comunque è effettivaemnte immortale(è bloccato a quando aveva 28 anni)

3)non ci sono molte possibilità: ho holy ha distrutto l'umanità, oppure non la ha distrutta e lumanita ha abbandoanto midgar°_° e non si deve sapere cosa è uccesso, è questop finale aperto a renderlo un capolavoro
VIVA L'ITALIANO!!!

cmq sul punto 3 nn sn daccordo:
holy nn può aver distrutto l'umanità xke red esiste ancora... come ha fatto a salvarsi se stava sull'areonave con j altri?
quindi la natura ha vinto la tecnologia e midgar è stata ricoperta dalla natura stessa... niente d+ semplice
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

può essere Tid
però potrebbe essere che magari la distruzione si è abbattuta solo sul pianeta inteso come sulla superficie e chi era nell'aeronave fuggendo con essa si è salvato... e anche così andrebbe bene l'immagine di Midgar in abbandono, come una città rasa al suolo da una catastrofe che dopo tantissimi anni vede le proprie rovine inghiottite dalla natura selvatica... quindi anche la lettura di VValentine potrebbe non essere sbagliata...

inoltre spezzo una lancia a favore del Tomberry VV. in quanto quegli errori sono frutto di una digitazione frenetica, io stesso volendo fare in fretta a scrivere e pensando le cose da dire altrettanto in fretta, cado negli stessi errori e accavallo le consonanti, le scambio, perchè le penso giuste ma magari un dito arriva prima dell'altro su quel tasto... quindi solidarietà a VValentine, l'unico errore veramente di italiano è quel "ho" che sarebbe voce del verbo avere, usato al posto di "o" nel senso di "o questo o quello..." ma magari anche questo è dovuto alla fretta...

Tidus™

avevo capito ke erano errori d battitura, ne facio tanti anke io
stavo skerzando...

cmq nn sn daccordo x quanto riguarda la fine...
holy/meteorite nn sn riusciti a distruggere midgar, come possono aver distrutto tutti j abitanti della terra?? mi sembra impensabile... la midgar ricoperta dalla vegetazione ha j stessi danni ke si vedono quando arriva il meteorite... quindi la cosa, in teoria, è finita lì...
al max ha distrutto midgar, ma come fate a dire ke ha estinto il genere umano?
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

VValentine

holy non distrugge
cancella
elimina qualunque cosa sia dannosa per il pianeta
red può essere benissimo sopravvisuto, perchè non è umano. l'highwind ovviamente non è stato istrutto, ma, nel casom, sono stati cancellati gli umani presenti
e poi, se vedi bene, midgar non è distrutta, è in rovina

comunque non esiste una vera spiegazione, perchè l'interrogativo "la razza umana è sopravvissuta" è alla basde del gioco...
cioè, l'umanità merita di vivere o è dannosa per il pianeta?
è prprio questo fuinale aperto a consacrare il gioco come un capolavoro.

achille

CitazionePer me cloud è ancora vivo grazie al final attack linkato alla fenice e nn muore mai poi nn sta a midgar perchè è contaminata dalle radiazioni nucleari e aeris fa parte della sua collezione di teste.
ehhhhhhhhh cosa dici?

ma vaneggi?

boh

bye

achille

Citazioneholy non distrugge
cancella
red può essere benissimo sopravvisuto, perchè non è umano. l'highwind ovviamente non è stato istrutto, ma, nel casom, sono stati cancellati gli umani presenti

comunque non esiste una vera spiegazione, perchè l'interrogativo "la razza umana è sopravvissuta" è alla basde del gioco...
io ti do ragione al 100%..

il finale aperto a tutte le possibili alternative é la ciliegina sulla torta di un gioco che é giá perffetto...
avrebbero o lo rovinerebbero se ci fosse una scena in piú!!!

bye

TREVI

Non so cosa significa vaneggi ma so solo che nn è un complimento cmq  :D

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Tidus™

Citazioneholy non distrugge
cancella

appunto... midgar è in rovina dopo i danni causati dal meteorite... dell'azione d holy contro j umani nn c'è traccia sembra abbia agito solo contro il meteorite e basta...

VValentine

ragiona un secondo...
come fai a dire che meteor è caduto?
uccidendo sephy holy ha agito, e holy è infallibile, quindi meteor è stato distrutto
inoltre se fosse caduto midgar sarebbe stata distrutta completaem insieme a mezzo pianeta, in quanto meteor era stata chiamata appunto per infliggere una ferita gravissima al pianeta cosi che il lifestream si raduni per curarla e sephiroth possa assorbirlo.
quindi dovrebbe essere un buco MOLTO più gradne del crater, e quindi di midgar non sarebe rimasto niente.
sempre per le stesse ragioni, se metoer agiva red non poteva sopravvivere in quanto era con gli altri sull higwind avicino a midgar