Menu principale

Allenamento?

Aperto da Lokendil, 29 Aprile 2005, 21:27:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Hyral Delita

ti hanno detto tutto loro XD

Lokendil

allora ho controlato.... auron e il più forte per ora con att di 56  ...  
poi wakka con 54  :waaa:

lulu e la più forte con le magie e ha 64 o 65... nn ricordo...  

cmq mi sto allenando sulle rovine omega.... tidus ha un arma che a ap x 2... e lo sto faccendo svillupare nel rango di yuna...

un altra cosa.... dove si trova zoola?????
e chi e sinn?????

{YaShA}

allora sinn è quel pesce bastardo con il quale combatti più volte durante il gioco tipo durante il viaggio in barca da kilika a lika.Ed è anche la locazione del boss finale;mentre lo zoolab si trova nella piana della bonaccia è una piccola entrata che si trova poco prima del punto dove entri per andare al gagazet o alla grotta dell'itercessore smarrito,li trovi lo scrigno dove aqusirai se hai lo specchio dei 7 astri l'ultima weapon di yuna,e dal tizio dello zoolab comperi le armi con l'abilità cattura.E sempre lui la prima volta ti dirà di catturargli tutti i mostri della piana della bonaccia.Completalo completamente lo zoolab che serve per aqusire molte cose utili.tutte le informazioni necessari altrimenti le trovi nelle faq.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Lokendil

sapevo chi era sin!!!! essendo che ho letto più volte sinn (con 2 n) mi sembrava che era altro

Icci

Secondo me non ti conviene far salire Tidus nel percorso di Yuna.
Tidus, Auron e Wakka sono personaggi da far salire prima a livello di forza fisica, e con il percorso di Yuna non ce la farai tanto in fretta.
Tidus dopo che ha finito il suo dovrebbe andare nel percorso di Auron e poi Wakka, anche perché ci sono un sacco di abilità che vengono utili quando le sanno in molti, vedi ad esempio transfert.
Yuna ha un percorso che la potenzia sulla magia, quindi se proprio vuoi far fare a qualcuno il percorso di Yuna, allora quella è Lulu dopo che ha finito la sua sferografia di magia nera.

Comunque questa è solo la mia opinione, prendila con le pinze, qua dentro c'è gente che sa veramente TUTTO di FFX, dai retta a loro e vedrai che non sbagli.

Visto che non sai che cos'è lo zoolab e dove è, ti consiglio un giro nel sito nelle spiegazioni generali, anche perché ci sono moltri altri sottogiochi da fare, alcuni impossibili da scoprire "per caso", giocando senza guida.

Ciao!

{YaShA}

lokendil ha ragione icci il percorso migliore per tidus dopo aver finito il suo è quello di auron e poi via via completi tutta la sferografia.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Lokendil

ok ora uso la sfera che trasporta ad auron....

cmq dove posso trovare sfero di lv.3 e lv.4?????

Raguarth

Quelle di lv3 sono facili da trovare anke alle rovine di Omega^^
Quelle di lv4 le trovi nel corso della storia oppure con Tangente su un mostro ma dovrai pagare mi sembra oltre i 2 milioni di gil...

Assurdi!

Icci

No no, macché, niente milioni di guil!

Fai tangente su Chimera Brain alla Piana della Bonaccia, e se non hai voglia di cercarlo vai allo zoolab e lo combatti da lì.
Dagli esattamente 195.000 guil e ti molla due passosfere livello 4, vedrai.

Ciao.

Hyral Delita

adesso da anche i consigli muahha migliora infretta la ragazza XD

ovviamente come gia detto le strade da fare sono auron per tidus, tidus per wakka e wakka per auronm, dopo di che si finisce con tidus wakka.wakka auron,auron tidus, kimahri non l'ho mai cagato fino alla fine e mo gli faccio fa tutti i livelli insieme, rikku di solito gli faccio fare la strade di yuna dopo che finisce la sua perche almeno hai 2 che curano ecc ecc..

Lokendil

ok...., tangente.... e lv.3... apposto!

allora tidus in auron... ok

wakka ora lo metto in auron pure (cosi nn fatico con le sfere empatiche!)

auron lo metto in tidus

yuna e in lulu

lulu e ancora al suo posto... ma la metto poi in yuna

rikku poi si vede... ma credo in lulu

kimahri e in lulu.... ma lui ha una sua strada????

ora devo andare a prendere anima!!!! se ci riesco!

Icci

Citazioneadesso da anche i consigli muahha migliora infretta la ragazza XD

Beh, adesso, "in fretta" mi sembra una parola grossa... sono 175 ore che giocoooo.
Comunque ho avuto buoni maestri  

Sì, Khimari ha una sua strada ma la finisce in fretta, e poi devi scegliere. Io l'ho fatto proseguire nella strada di Rikku perché mi faceva comodo avere più di un personaggio che sapesse usare "usa" e "scippo", così ogni volta rubavo o scippavo due volte (che avida), senza doverglielo far fare a Rikku tutte e due le volte, e nello stesso tempo facevo fare un turno di gioco a 2 personaggi invece che uno.
Con lo stesso principio puoi anche scegliere un'altra strada, se vuoi farlo diventare forte fisicamente manda anche lui dove c'è Auron, perché con Rikku non è che cavi fuori tutta sta forza fisica.

Mah, senti un po' anche gli altri che cosa ti dicono.

Hyral Delita

kimahri non ha una sua strada ^^ ha solo drakoken di suo per il resto e'un jolly a cui fa fare la strada che vuoi e' per quello che io non l'ho mai usato non serve a niente ed e' brutto >.<
lo tiro su solo perche se no mi rovina il save =O
Icci ti ho quasi raggiunto XD 168 ore^^ tidus pero' ha 80000 hp XD

Icci

Ma come fai????!!!
Io comincio a salire di parametri solo adesso con quel trucchetto del Mastro Tomberry, però non ho ancora deciso su quale protezione mettere le mie uniche 30 ali sull'ignoto per HP Apeiron, mi dai un consiglio?
Quindi ho 30 Ali per l'ignoto e nessuno con HP Apeiron, hanno 9999 HP e basta.

Non ho ancora osato utilizzarle perché poi ci vuole un sacco di tempo per avere le ali per l'ignoto per mettere HP Apeiron su una protezione, e coltivo l'illusione di battere il Dark Joyimbo e così forse mi lascia giù una protezione con Fiocco e 3 slot liberi, e HP Apeiron la metto lì in coda a fiocco, e ci metto anche hastega e Autoprotect e bella lì.
Se invece lo metto su un'arma vuota con 4 slot liberi, poi fiocco lo devo equipaggiare su quell'arma, e se il Dark mi molla giù un'arma con fiocco ho sprecato HP Apeiron su un'altra protezione.

Spero di essere stata chiara, rileggendo mi sembra tutto un pastrocchio.

Aiutami, dai.

Hyral Delita

allora innanzitutto non puoi ammazzare yuojimbo se non hai almeno 15-20000hp
fai cosi compra da watz a macalania un armatura con 4 slot vuoti e mettici quell'hp apeiro su chi vuoi far diventare piu' forte per il momento, se hai tutto lo zoo lab dovresti anche avere un ribbon se cel'hai mettilo la dentro e mettiti anche autohaste (550000 al mostro Mechy delle rovine di omega) poi fai autoprotect  oppure hp +30 decidi tu^^
dark yojumbo lo puoi ammazzare solo quando sei molto forte, quindi dovresti fare prima tutti i prototipi dello zoolab (ovviamente parlo solo di quelli di specie)
prima di tutto ammazzando gli oniuculum ti fai mollare la difesfera magica che piu' ne fai meno ti leva con quella sua abilita', poi io sinceramente parlando prima di cominciare qualsiasi mostro dello zoolab mi sono fatto la sferografia con tutti e quando fini di farla con tutti chi ha le armi dei 7 astri toglie su e giu20-30000? non ricordo perfettamente cmq con quel danno ti cominci ad ammazzare il cane e la lucertola dei prototipi che danno velocita' e anche l'honet puoi ammazzare, che ha mira, quando hai quelle stats alte allora puoi' provare anche il tanket e quell'altro che da la potesfera fis ilcane con 4 corna sopra la schiena, fatti tanto tomberry XD e poi vedrai che non ti sara' molto difficile fare gli altri ^^
io sono riuscito a fare tanto in poche ore perche son partito subito ad ammazzare il tomberry appena potevo neanche avevo cattura tutti i mostri quello l'ho fatto dopo^^ prima mi sono messo a fare livelli su livelli e poi ho preso tutti i mostri.
cmq ricorda autohaste corrompendo il mechy , se riesci a uccidere il fefnil(ma dubito) quando muore da 40 di quello che serve per fare protect in pratica lo ammazzi 2 volte e ne hai fatto 1 hp +30% lo fai facilmente cmq la cosa piu' importante e' la difesa all'inizio ^^