Menu principale

Allenamento?

Aperto da Lokendil, 29 Aprile 2005, 21:27:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Icci

Va bene farò proprio così allora.
Ma poi allora quando divento forte e ammazzo il dark Yo, me le molla o no queste protezioni con fiocco? Così metto le ali dell'ignoto su quelle, visto che guadagnare ali dell'ignoto corrompendo i Morlboro è un po' lungo e palloso perché ci vogliono tanti soldi, ma in fondo 4 alla volta si fa, mentre per le 99 materieoscure solo quelli un po' matti come te possono pensare di farsi 99 materieoscure per TUTTI i personaggi!!!!!!!!  :bleh:

Comunque sto HP apeiron allora lo metto su Auron no anzi ancora meglio su Wakka dopo che ho preso l'embrema di Mercurio e non ne parliamo più.

Hyral Delita

Icci se ammazzi dark jogimbo vuol dire che sei abbastanza forte per segare lo shinryu che muore come una pippaccia con 2 limit wakka e tidus mi sembra avertelo detto^^ fai molto prima che col molboro

cmq le molla ma e' raro che siano protezioni 4 slot con fiocco e' MOLTO raro poi che siano sempre diverse, io a sto save l'ho ammazzato circa 15 volte poi l'ho mandato a quel paese perche mi dava sempre armor con 3 slot e ribbon oppure hp apeiron maledione+ e 2 slot vuoti o anche 2 dello stesso personaggio ecc..ecc..

non mi piace affidare le cose alla fortuna^^ preferisco essere sicuro di quello che faccio senza perdere troppo tempo =)

Icci

Sì infatti me lo avevi detto ma non mi ricordavo più, tanto per ora me li sogno tutti e due.

Va beh un passo alla volta dai.

Lokendil

allora anima nn lo posso prendere.... quindi neppure le3 magus.... quindi neppure le 7 armi.... help!!!!!

{YaShA}

un momento per prendere anima devi fare tutti i tempi con le sfere della distruzione e poi quando hai tutti i tesori segreti puoi ottenerlo,mentre invece per le tre magus ti serve corona di boccioli che te la da prendendo tutti i mostri del gagazet e corona di fiori(che mi sfugge come si prende ma mi smbra con il chocobo se non sbaglio).poi vai al tempio che sta nella piana della bonaccia e togli le due porte protettive  che ti impedoscono di ottenerle e il gioco è fatto,ottenuti anima e le magus batti la tipa che ti chiede di fare a scontro di eoni sconfiggendogli tutti gli eoni e poi la trapassi e ti prendi l'emblema della luna.ed è tutto.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Alex 88

L'ideale per allenarsi sono le rovine di Omega...non solo perchè i personaggi salgono molto velocemente ma anche perchè ci sono mostri che ti danno tanti soldi utili per potenziare i pers nello zoolab...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Lokendil

1)per prendere le 3 magus nn dovrei avre pure anima???
2) per prendere anima devo avere tutti i tesori segreti giusto... peccatto che ci sono i dark eoni...
3) dove cavolo si trovano le tre magus,... in quale zona della piana???

{YaShA}

per avere le tre magus non devi per forza avere anima on importa,e poi si trivano al tempio dalla piana della bonaccia ci si arriva con  il chocobo pendi ilchocobo da quella davanti la sfra di save,poi torni indietro verso l'entrata che ti porterebbe al bosco di maccalania,tri dritto e la passi arrivi fino in fondo li a terra trovi una piuma di chocobo ci clikki con x e il chocobo ti salta al livello sottostante entri nello spazio che trovi alla tua destra e li ci sta il tempio.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Antigrav

io no nho mai avuto problemi di allenamento, anche perchè ho potenziato Lulu al massimo, nel deserto era già in grado di usare le magie id terzo livello oltre ad Antima e molte altre. Comquneu Le rovine di omega sono uno dei posti migliori dove allenarsi
gli attacchi di Omega weapon:
- Ade Lv5 <Morte dei personaggi con Lv multiplo di 5
- Meteor <molti attacchi da 500 danni casualmente sulla squadra
- Megid flame <9998 danni a tutti
- Antigrav <riduce gli Hp di tutti di 3/4
- Terra break <circa 12.000 danni a tutti
- Ultima <circa 3000 danni a tutti
- Lihid zoil <9999 danni a un membro del party

Icci

Lokendil, se non hai preso l'oggetto chiave che si riceve con la sfera della distruzione a Bevelle, non potrai tornare a Bevelle, e quindi credo che per te sia meglio ripartire da un save precedente al chiostro di Bevelle, altrimento non potrai avere tutti gli Eoni nascosti.

Non è una questione di Dark Eons solamente che sono fortissimi, è che se non hai preso l'oggetto chiave a Bevelle non PUOI PIU' TORNARCI.

Almeno io mi ricordo così.

Se posso darti un consiglio, leggiti la guida almeno una volta, perché ti assicuro che è impossibile completare i segreti e i sottogiochi senza sapere come fare, e poi ti ritrovi che devi ricominciare...

Antigrav

non me ne parlare, teoricamente per avere anima dovrei battere dark shiva e dark non so che, ma ho una strizza!!! fortunatamente l'oggetto a bevelle l'ho preso ma gli altri negli altri templi no

Lokendil

quella sfera lo presa..

Icci

Non credo che tu possa battere nessuno dei dark Eons al tuo livello e con i tuoi parametri. Anche l'uniculum senza Anima è moolto difficile.

Se leggi la sezione dei dark eons, il topic è in rilievo, ti fai un'idea. Devi avere tanti HP.

Antigrav

CitazioneNon credo che tu possa battere nessuno dei dark Eons al tuo livello e con i tuoi parametri. Anche l'uniculum senza Anima è moolto difficile.

Se leggi la sezione dei dark eons, il topic è in rilievo, ti fai un'idea. Devi avere tanti HP.
dici a me? beh, io ho sborsato una piccola somma al mio Jojymbo (non ricordo come si scrive) e sai, zanmato non fa storie. Certo non è molto divertente così, infatti l'ho usato solo contro Dark shiva e dark Valefor per prendere gli oggetti bonus dei templi, gli latri li voglio battere alla vecchia maniera, e mi allenerò duramente

Icci

No, dicevo a Lokendil.

Ah già, zanmato.

Comunque, a parte Yoimbo, tutti i dark eons si possono battere una sola volta e poi basta, perciò vale la pena fare una bella battaglia e sudarsela, no?