Menu principale

Allenamento?

Aperto da Lokendil, 29 Aprile 2005, 21:27:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Lokendil

dove mi posso allenare??? devo sconfigere sin... lo so ce ancora molta strada... devo battere ancora i dark eoni... cmq dove posso allenarmi? anche perche ancora devo prendere bi-magia e ultima....

I'cine

come già citato in parekki topic rovine di omega a + in la cn lo zoolab
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

{YaShA}

CitazioneI'cine Inviato il Apr 29 2005, 09:02 PM
  come già citato in parekki topic rovine di omega a + in la cn lo zoolab 

quoto al più presto con lo zoolab!!!!

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Hyral Delita

c'e' un pezzo ancora prima di arrivare a sin un bel po' prima quando devi sconfigere Seymour che e' minacciato dalla lancia di kimahri, se fai avanti indietro su quel ponte (c'e' anche il save per curarti) ti fai un pacco di livelli danno sui 9000 di exp e per il punto dove sei e' tantissimo, cmq poi se ormai l'hai superato ti conviene come dicono loro alle rovine di omega anche se all'inizio e' difficile andare in giro tranquillo dovrai fare esperienza vicino al save e salvare sempre se no con buona possibilita' ogni molboro sara' game over^^

Lokendil

no... nn ho ancora ucciso seymour... ok... lo vado a cercare.... scusate dov'è???? dov'era mika???

squall90'

Citazionecome già citato in parekki topic rovine di omega a + in la cn lo zoolab
Quoto!

Hyral Delita

e' su un posto che si chiama Gran ponte se non l'hai fatto la sali bene ^^

Lokendil

ci sono andato.... e c'è quel guardiano con il fratellino Pacce che mi dicono che e chiuso... che devo fare????

sulla mappa per caso o trovato le rovine omega.... e tanti altri punti che qui nn ho visto scritto...

{YaShA}

il gran ponte che ti porta a beville si chiude dopo che passi la scena del matrimonio di yuna con seymur mi sembra e poi anche perchè su beville ci cade sinn.seymur lo affronti la prima volta nel tempio dove prendi sheva,poi in cima al gagazet,e in fine dentro sinn mi sembra di averli messi tutti.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Lokendil

asp... allora io ho ucciso 3 volte quel coso insopportabile.... la quarta volta dov'è? nel ponte???

il matrimonio lo supperato mesi fa... ora come faccio ad allenarmi nel ponte???

{YaShA}

no ma non allenarti nel ponte se hai scoperto le rovine omega vai la che fai molta più exp,all'inizio resta attaccato alla sfere di salvataggio se non sei ancora molto potenziato con i personaggi e sviluppali piano piano,li vedrai che salire di exp sarà una bazzecola anche se i mostri che trovi li sono i più potenti del gioco e poi sempre nelle rovine omega dopo che ha fatto abbastanza exp vai a sconfiggere ultima weapon e fagli con kimarri dracoken da lui aquisirai sunshine la sua turbo più potente;fatto cio puoi andare avanti.A proposito dove ha sconfitto seimur l'ultima volta?

P.S.
si prima allora mi sono dimentica una locazione di dove sconfiggi seymur allora se tu lo hai già sconfitto 3 volte la quarta è quella dove lui sta dentro sinn,4 e ultima fortunatamente :P finalmente godrai nell'ucciderlo definitivamente hehehehehe.

Lokendil

allora lo ucciso sul monte dei ronso... gagazet....

cmq e normaleavere 2500 hp per personaggio apparte auron e wakka che sono verso i 4000 hp????

{YaShA}

a che livello hai la forza fisica per gli attacchi? io se non ricordo male sono sui 180 190 con tutti i personaggi e tolgo 99.9999 hp con tutti meno che con lulu che mi fa 50.000 hp.ma lei fa tantissimo con le magie in compenso.  :w00t:  :w00t:

Lokendil

credo verso gli 80...      

Icci

Hyral Delita nel topic di come uccidere i mostri nello zoolab se sei a livello basso mi ha dato un buon consiglio per far salire i personaggi in fretta. Uccidi l'oniculum allo zoolab, anche al tuo livello dovresti riuscirci se hai l'eone ultima, quello ti dà armi con apx3 e due slot liberi, ci metti triturbo e turboxap, poi vai dal mastro tomberry e ogni volta che lo ammazzi il personaggio con l'arma che gli hai fatto prende un sacco di livelli ap... quando cominci a salire in fretta nella sferografia tutto è più facile e veloce.
E' chiaro che se sei troppo basso di livello e sei ancora troppo indietro dovrai allenarti un po' prima di riuscire a battere l'oniculum.
Buona fortuna.