Menu principale

Pena Di Morte

Aperto da cloud, 13 Maggio 2005, 14:49:01

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazione di: fabryT tu fai tutto troppo semplice...in carcere ti abitui, in carcere ti fai le compagnie bla bla bla....ma tu cosa ne sai ? forse quel che dici è vero, ma in parte....visto ceh tiri fuori percentuali allora saprai anche qual'è la percentuale dei suicidi in carcere suppongo....

molti carcerati stanno talmente male in quell'ambiente che preferiscono suicidarsi....tu pensi che le leggi in carcere le facciano i secondini ? assolutamente no....le leggi le fanno i cosiddetti "Zii", ovvero persone che stanno in carcere da una vita e che dettano legge....se non gli vai bene sei fo**uto, e non c'è nessuno che ti salvi il c*lo....

il carcere NON è una passeggiata, non è un albergo...è il posto peggiore in cui puoi immaginarti di capitare.....ovvio, in Italia non esiste il carcere duro nel vero senso della parola, per esempio come i carcere in Tunisia, ma è comunque un luogo da cui vorresti scappare...prova ad immaginare di vivere per anni in una stanza 3 metri x 2 insieme ad altre 4 persone....deve essere allucinante.....

concordo sul fatto che la giustizia italiana fa acqua da tutte le parti, ma introdurre la pena di morte vorrebbe dire tornare nel medioevo -.-
Fabry io non è ke faccio tutto troppo semplice; il punto è ke le cose "o le si fanno funzionare" come si deve altrimenti c'è poco da fare!
Fabry se tu in quella stanza hai 3 persone ke ti fai amike, stai bene perchè l'unica cosa che ti viene tolta è la libertà di uscire, cose ke io credo si possa fare l'abitudine col tempo, non penso ke dopotutto starai così tanto male... al massimo staraipeggio di prima quando non eri in carcere tra le sbarre

E poi Fabry bisogna anche considerare che molti dei casi di omicidio in carcere, sono successi per via di persone ke erano innocenti e condannate ingiustamente

E poi sinceramente per certi casi, io l'unica pena ke darei è proprio la morte! (vedi i pedofili)

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

MukkaPazza

Citazione di: fabryT tu fai tutto troppo semplice...in carcere ti abitui, in carcere ti fai le compagnie bla bla bla....ma tu cosa ne sai ? forse quel che dici è vero, ma in parte....visto ceh tiri fuori percentuali allora saprai anche qual'è la percentuale dei suicidi in carcere suppongo....

molti carcerati stanno talmente male in quell'ambiente che preferiscono suicidarsi....tu pensi che le leggi in carcere le facciano i secondini ? assolutamente no....le leggi le fanno i cosiddetti "Zii", ovvero persone che stanno in carcere da una vita e che dettano legge....se non gli vai bene sei fo**uto, e non c'è nessuno che ti salvi il c*lo....

il carcere NON è una passeggiata, non è un albergo...è il posto peggiore in cui puoi immaginarti di capitare.....ovvio, in Italia non esiste il carcere duro nel vero senso della parola, per esempio come i carcere in Tunisia, ma è comunque un luogo da cui vorresti scappare...prova ad immaginare di vivere per anni in una stanza 3 metri x 2 insieme ad altre 4 persone....deve essere allucinante.....

concordo sul fatto che la giustizia italiana fa acqua da tutte le parti, ma introdurre la pena di morte vorrebbe dire tornare nel medioevo -.-
quoto tutto...
io nn penso ke andare in carcere sia una passeggiata...e, come ha detto fabry, se stai sul cavolo agli "zii" è meglio ke ti suicidi...la pena di morte in Italia?
una buffonata se la metterebbero...si cerca il progresso e poi si rimette la pena di morte???

NeMo

Infatti. Basta guardare l'america, che pare tanto la nazione più civile del mondo e poi ammazza i carcerati come cani rognosi. Neanche gli animali si ammazzano fra loro se non per mangiare. E' incredibile che nel terzo millennio esistano ancora paesi così... così BARBARI.

T, tu che dici di essere tanto forte e ti vanti di picchiare gruppi di persone da solo... metti che in Italia mettano la pena di morte, e una di queste persone, durante una rissa da te scatenata, rimane ucciso, e non è colpa tua. Tanti testimoni dicono che sei stato tu a scatenare la rissa e quindi è colpa tua. I genitori della vittima chiedono vendetta. Tu non hai colpe ma decine di testimoni giurano il contrario. La domanda è: quanto, da 1 a 10,  vorresti non aver mai desiderato la pena di morte mentre i secondini ti scortano verso la sedia?

Non dire che è inverosimile perchè succede spesso, molti carcerati lo sono soltanto perchè in una determinata situazione serviva un capro espiatorio.

E ribadisco i tre punti che ho espresso qualche pagina fa.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

Citazione di: T-800se tu in quella stanza hai 3 persone ke ti fai amike, stai bene perchè l'unica cosa che ti viene tolta è la libertà di uscire, cose ke io credo si possa fare l'abitudine col tempo, non penso ke dopotutto starai così tanto male... al massimo staraipeggio di prima quando non eri in carcere tra le sbarre

E poi Fabry bisogna anche considerare che molti dei casi di omicidio in carcere, sono successi per via di persone ke erano innocenti e condannate ingiustamente

E poi sinceramente per certi casi, io l'unica pena ke darei è proprio la morte! (vedi i pedofili)

Bye
Ma se non riesci a fartele amiche? Mica è facile farsi degli amici in carcere, se poi sei pure nuovo...

I pedofili non c'è bisogno della pena di morte: mandarli in prigione lo è già, quanto pensi che durano?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: NeMoInfatti. Basta guardare l'america, che pare tanto la nazione più civile del mondo e poi ammazza i carcerati come cani rognosi. Neanche gli animali si ammazzano fra loro se non per mangiare. E' incredibile che nel terzo millennio esistano ancora paesi così... così BARBARI.

T, tu che dici di essere tanto forte e ti vanti di picchiare gruppi di persone da solo... metti che in Italia mettano la pena di morte, e una di queste persone, durante una rissa da te scatenata, rimane ucciso, e non è colpa tua. Tanti testimoni dicono che sei stato tu a scatenare la rissa e quindi è colpa tua. I genitori della vittima chiedono vendetta. Tu non hai colpe ma decine di testimoni giurano il contrario. La domanda è: quanto, da 1 a 10,  vorresti non aver mai desiderato la pena di morte mentre i secondini ti scortano verso la sedia?

Non dire che è inverosimile perchè succede spesso, molti carcerati lo sono soltanto perchè in una determinata situazione serviva un capro espiatorio.

E ribadisco i tre punti che ho espresso qualche pagina fa.
Ma Nemo, su questo hai ragione,però se la buttiamo su questo punto, allora bisognerebbe andare a criticare la legislazione italiana, ke accusa spesso persone e le mette in carcere e poi dopo aver fatto magari 5 anni, si scopronoke sono innocenti e vengono rilasciate,o cosa ancora peggiore sono state uccise per via della pena di morte!

Quindi sono d'accordo su quel ke dici, però non credo ke la colpa sia da attribuire tutta alla pena che ti viene data.
Inoltre credo ke la pena di morte metta molta più paura del carcere, quindi di conseguenzaci sarebbero meno crimini, non penso ke essa abbia solo ed esclusivamente dei contro.
Io solo a pensare chedovrò essere giustiziato o altro soffrirei tantissimo, penso molto di più al solo fatto di pensare di stare in carcere e credo anke voi

Bye

P.S
Nemo, non è ke io adesso sono un pikkiatore, diciamo ke mi so soltanto difendere  

Citazione di: lordmortimerMa se non riesci a fartele amiche? Mica è facile farsi degli amici in carcere, se poi sei pure nuovo...

I pedofili non c'è bisogno della pena di morte: mandarli in prigione lo è già, quanto pensi che durano?
Anke questo è vero; ma bisogna considerare entrambe le cose, pensa a quelli ke invece riescono ad avere buoni rapporti con gli altri e oltre a questo mangiano dormono e basta.... dove sta la loro pensa, se non quella di tenerli lontani dal mondo? Invece se l'ergastolo o la pena in un carcere fosse come dico ioe come dicono altri, secondo me la cosa sarebbe più efficaci.

Ribadisco poi il fatto ke per i pedofili, per me l'unico provvedimento da prendere per loro è solo ed esclusivamente la pena di morte.

Bye

Joshua23

Citazione di: MukkaPazzala pena di morte in Italia?
una buffonata se la metterebbero...si cerca il progresso e poi si rimette la pena di morte???

:fear:  ergastolo per te...

T stavo scherzando su mio padre, ho dimenticato la faccina...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

T-800

Citazione di: Joshua23
Citazione di: MukkaPazzala pena di morte in Italia?

:fear:  ergastolo per te...

T stavo scherzando su mio padre, ho dimenticato la faccina...
Ma vaffancu*o!!!!!!!  

io ho il potere

fabry, si vede ke nn consoci ki sia stato in carcere, o le carceri della tua zona fanno proprio skifo XD c'è un mio amico marocchino che è stato condannato a 2 mesi per spaccio di droga e rissa (se era italiano prendeva 1 settimana -.-) quando è tornato mi ha detto ke probabilmente torna a spacciare xkè in prigione SI DIVERTIVA! Mi ha detto ke mangiano bene, mangiano carne verdure etc, e lui è uno ke mangia tutto, quindi era contento, aveva la TV in camera (però i canali li decideva il negrone ke era in stanza con lui <<) aveva altri 2 tizi in stanza con lui e mi ha anche detto che a parte ke il negrone nn sapeva l'italiano l'altro era abbastanza simpatico...poi, i cessi erano chiusi e tenuti bene, facevano la doccia  e nessuno veniva incu*ato...strano vero? << L'unico problema era il coprifuoco alle 21 -.- inoltre aveva l'ora d'aria con cui faceva amicizia con quelli delle altre celle, e in più c'era anche il tempo ricreativo con film etc... diavolo, se ho dei problemi economici tento una rapina in banca, tanto bene per bene nn c'è nulla da perdere =D

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

MukkaPazza

Citazione di: io ho il poterefabry, si vede ke nn consoci ki sia stato in carcere, o le carceri della tua zona fanno proprio skifo XD c'è un mio amico marocchino che è stato condannato a 2 mesi per spaccio di droga e rissa (se era italiano prendeva 1 settimana -.-) quando è tornato mi ha detto ke probabilmente torna a spacciare xkè in prigione SI DIVERTIVA! Mi ha detto ke mangiano bene, mangiano carne verdure etc, e lui è uno ke mangia tutto, quindi era contento, aveva la TV in camera (però i canali li decideva il negrone ke era in stanza con lui <<) aveva altri 2 tizi in stanza con lui e mi ha anche detto che a parte ke il negrone nn sapeva l'italiano l'altro era abbastanza simpatico...poi, i cessi erano chiusi e tenuti bene, facevano la doccia  e nessuno veniva incu*ato...strano vero? << L'unico problema era il coprifuoco alle 21 -.- inoltre aveva l'ora d'aria con cui faceva amicizia con quelli delle altre celle, e in più c'era anche il tempo ricreativo con film etc... diavolo, se ho dei problemi economici tento una rapina in banca, tanto bene per bene nn c'è nulla da perdere =D
quindi tu per kosa opteresti...per la pena di morte o per la maggiore severità nei carcerei???
come ho detto prima, se vogliamo il progresso nn possiamo rimettere la pena di morte...

lordmortimer

Citazione di: io ho il poterefabry, si vede ke nn consoci ki sia stato in carcere, o le carceri della tua zona fanno proprio skifo XD c'è un mio amico marocchino che è stato condannato a 2 mesi per spaccio di droga e rissa (se era italiano prendeva 1 settimana -.-) quando è tornato mi ha detto ke probabilmente torna a spacciare xkè in prigione SI DIVERTIVA! Mi ha detto ke mangiano bene, mangiano carne verdure etc, e lui è uno ke mangia tutto, quindi era contento, aveva la TV in camera (però i canali li decideva il negrone ke era in stanza con lui <<) aveva altri 2 tizi in stanza con lui e mi ha anche detto che a parte ke il negrone nn sapeva l'italiano l'altro era abbastanza simpatico...poi, i cessi erano chiusi e tenuti bene, facevano la doccia  e nessuno veniva incu*ato...strano vero? << L'unico problema era il coprifuoco alle 21 -.- inoltre aveva l'ora d'aria con cui faceva amicizia con quelli delle altre celle, e in più c'era anche il tempo ricreativo con film etc... diavolo, se ho dei problemi economici tento una rapina in banca, tanto bene per bene nn c'è nulla da perdere =D
Culo :fear:
E se il tuo amico incontrava i nazi (mi piace chiamarli così^^) al posto di quei 3 o 4 tipi in cella?
Poi, evidentemente, dipende davvero dalle carceri in cui ti mettono.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

io ho il potere

bhe, se beccava i nazi era la fine << ma cmq mi ha detto che ogni attività era controllata dai secondini, quindi andava tutto tranquillo, cmq in effetti dipende proprio dal carcere, o almeno credo << vojo sentire le opinioni di qialke carcerato di milano <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

MukkaPazza

Citazione di: lordmortimerCulo :fear:
E se il tuo amico incontrava i nazi (mi piace chiamarli così^^) al posto di quei 3 o 4 tipi in cella?
Poi, evidentemente, dipende davvero dalle carceri in cui ti mettono.
ho capito ma un assassino nn può avere culo e capitare in cella con 2 simpaticoni e se la spassa...un'assassino lo deve vedere come l'inferno il carcere...sono i carceri italiani ke sono un pò troppi permissivi (nn tutti)...

EDIT : ops avevo letto male e avevo scritto una caxxata

lordmortimer

La cosa delle carceri e del culo va considerata off topic (o almeno credo :fear: ), mi riferivo unicamente all'esperienza dell'amico di IHIP.

Mi potevo risparmiare la parte sui nazi? Perchè? Cos'ho detto di male?

MukkaPazza

Citazione di: lordmortimerLa cosa delle carceri e del culo va considerata off topic (o almeno credo :fear: ), mi riferivo unicamente all'esperienza dell'amico di IHIP.

Mi potevo risparmiare la parte sui nazi? Perchè? Cos'ho detto di male?
ho editato sui nazi perkè avevo capito male scusa...

Bahamut

cmq la pena di morte è un qualcosa di inuitile principalmente perchè a scoraggiare il delinquente a commettere un crimine(faccio esempio generico e faccio esempio ovviamente per crimini premeditati) non è la durezza della pena ma la certezza cioè , se il criminale pensao mi becao aò 20% ma se mi becano mi ammazzano ha le percentuali a favore(negli USA la giustizia per quanto dura spesso è inefficace) cio èke scoragga il delinquente è la certezza della pena ,c io dice cazzo se faccio questo mi becca 20 anni al 80% meglio ke evito