Menu principale

Pena Di Morte

Aperto da cloud, 13 Maggio 2005, 14:49:01

Discussione precedente - Discussione successiva

efrei

Se ho già postato quà va bé pazienza...Cmq io credo ke ki uccide per vendetta sia + b*****do ankora + di ki uccide per primo...Ma cmq ciò nn toglie ke io nn creda alle immani tr****ate del perdono,e un bel ergastolo glielo faccio prendere a calci in c***o.
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

maxjump91

secondo la morale cattolica sl Dio ha potere sulla vita e sulla morte
cm ad esempio kì si suicida nn può ricevere funerali in chiesa, xkè ha usufruito id un potere kè nn gli spetta, così nessuno può arrogarsi il diritto di togliere ad un uomo la propria esistenza xkè ha commesso dei reati: egli subirà la sua pena agli inferi
...
la mia idea è la stessa: nessuno può arrogarsi il diritto di toglierci la vita
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

OneWingedAngel

Pena di morte? Una colossale assurdità?
Che punizione può essere la morte per un assassino?nulla...anzi lo solleva da tutto ciò che ha fatto....L'unica pena valida è l'ergastolo!Restando in carcere tutta la vita non puoi fuggire da te stesso...sei costretto a pensare....ad avere rimorsi....a fare i conti con quello che hai fatto...che credo sia una cosa terribile!
Dunque...se per punire un assassino....lo uccidete...siete assassini anche voi....e tra l'altro gli avete fatto un gran favore..... :closedeyes:
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Io non voglio portare il fardello degli altri " Squall

"Non facendosi speranze le ferite si rimarginano prima "   Squall

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"   Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fugge "  Artemisia

"Più ti avvicini alla luce, più grande sarà la tua ombra ."  Kingdom Hearts

"In my restless dreams I see that town...Silent Hill......"
  Maria (Silent Hill 2)

"It doesn't matter who I am...I'm here for you James....see?I'm real..:" Maria

Darkblade

Citazione di: OneWingedAngelPena di morte? Una colossale assurdità?
Che punizione può essere la morte per un assassino?nulla...anzi lo solleva da tutto ciò che ha fatto....L'unica pena valida è l'ergastolo!Restando in carcere tutta la vita non puoi fuggire da te stesso...sei costretto a pensare....ad avere rimorsi....a fare i conti con quello che hai fatto...che credo sia una cosa terribile!
Dunque...se per punire un assassino....lo uccidete...siete assassini anche voi....e tra l'altro gli avete fatto un gran favore..... :closedeyes:

Da questo posso intuire che nn sei cattolica, cmq hai ragione... Nn bisogna mai abbassarsi a uccidere qualcuno, ma ripeto che, accecto dalla rabbia, potrei anche farlo...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Squall91

Sono d'accordo con OneWingedAngel........
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho il potere

Citazione di: efreiSe ho già postato quà va bé pazienza...Cmq io credo ke ki uccide per vendetta sia + b*****do ankora + di ki uccide per primo...Ma cmq ciò nn toglie ke io nn creda alle immani tr****ate del perdono,e un bel ergastolo glielo faccio prendere a calci in c***o.

Citazione di: OneWingedAngelPena di morte? Una colossale assurdità?

^o^ è da tanto ke nn leggevo questa discussione ^o^

1) Ok, hai ragione, uccidere per vendette è peggio che uccdere pr soldi, infatti è mooolto peggio uccidere per vendicare una persona che dare un prezzo alla vita e essere pagati tale prezzo per estinguerla...già gia U_U

2) Completamente daccorto con te, ma che l'ergastolo venga vissunto in una prigione dove mangi 1 volta al giornoo e vieni costantemente picchiato dalle guardie...altrimenti gli si fa vivere in un albergo per il resto della loro vita <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Dark Knight

il dilemma che io mi pongo... dove sta  la giustizia?

insomma... sia il criminale,sia il sistema giudiziario che lo giustizia compiono un crimine,un atto terribile...togliere la vita CHE è UNICA E BELLISSIMA... quindi qual è la differenza??

l'uomo IN ENTRAMBI i casi compie un crimine... dove sta la giustizia?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-800

Citazione di: io ho il potere2) Completamente daccorto con te, ma che l'ergastolo venga vissunto in una prigione dove mangi 1 volta al giornoo e vieni costantemente picchiato dalle guardie...altrimenti gli si fa vivere in un albergo per il resto della loro vita <<

Finalmente qualcuno ke l'ha detto! Bravo io ho il potere!

Dopo tutte le ca**ate ke ho letto in qst topic finalmente leggo qualcosa di sensato e giusto!

Nessuno lo mette in dubbio: La pena di morte è l'ultima cosa, l'ultimo tipo di provvedimento da dover prendere, a patto ke la giustizia funzioni per il verso giusto però!

Prendiamo l'esempio dell'Italia: Sono anni ke lo stato va avanti con una giustizia ke fa veramente skifo! Un tipo ke si deve prendere l'ergastolo, si comporta bene e alla fine dopo qualke anno esce di prigione.... ma skerziamo?
Se queste sono le punizioni allora penso ke la pena di morte vada introdotta eccome! Quì in Italia la gente avrebbe molta più paura a sapere ke secondo il reato ke commetti ti fanno fuori! Perchè avrebbe più paura? Semplice! Perchè se uno quì in Italia si prende l'ergastolo, come dice "io ho il potere", viene messo in un albergo per il resto della sua vita! Mangia, dorme, si fa le compagnie, alla fine va a finie pure ke si diverte! L'unica cosa differente è che da questo albergo non si può uscirne fuori, ma poi ci si fa l'abitudine  e per questo non si soffre neanche più!

Se ti prendi l'ergastolo in carcere devi metterti a lavorare forzatamente e pagare per anni tutto il male ke hai fatto!

Siccome quì in Italia però non funziona così, allora guardate, dite quel ca**o ke volete, ma la pena di morte rende solo giustizia e rispetto nei confronti di quelle persone ke hanno sofferto per colpa di delinquenti di qualsiasi tipo!

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Joshua23

Citazione di: T-800Perchè se uno quì in Italia si prende l'ergastolo, come dice "io ho il potere", viene messo in un albergo per il resto della sua vita! Mangia, dorme, si fa le compagnie, alla fine va a finie pure ke si diverte! L'unica cosa differente è che da questo albergo non si può uscirne fuori, ma poi ci si fa l'abitudine  e per questo non si soffre neanche più!

sei già stato in carcere? no perché da come parli sembrerebbe di si... Evidentemente non hai visto come vivono i carcerati...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

T-800

Citazione di: Joshua23
Citazione di: T-800Perchè se uno quì in Italia si prende l'ergastolo, come dice "io ho il potere", viene messo in un albergo per il resto della sua vita! Mangia, dorme, si fa le compagnie, alla fine va a finie pure ke si diverte! L'unica cosa differente è che da questo albergo non si può uscirne fuori, ma poi ci si fa l'abitudine  e per questo non si soffre neanche più!

sei già stato in carcere? no perché da come parli sembrerebbe di si... Evidentemente non hai visto come vivono i carcerati...
I telegiornali te li ascolti o cosa? -_- il 90 % di quel ke succede corrisponde a quel ke ti ho detto io, se uno si trova male è solo perchè è circondato da brutte compagnie ke magari gli rompono i co**ioni.....
Allora dai dimmi tu come vive uno in carcere..... dimmi quanto funziona la giustizia e quanto a te sembra efficace O_O

Bye

Joshua23

Citazione di: T-800I telegiornali te li ascolti o cosa? -_- il 90 % di quel ke succede corrisponde a quel ke ti ho detto io, se uno si trova male è solo perchè è circondato da brutte compagnie ke magari gli rompono i co**ioni.....
Allora dai dimmi tu come vive uno in carcere..... dimmi quanto funziona la giustizia e quanto a te sembra efficace O_O

Bye

cosa dicono i TG? fanno i documentari di come vivono in carcere o vengono intervistati per capire quanto si divertono?

Sei sempre a tirar fuori percentuali che sinceramente non so dove vai a prenderle... guarda che la statistica è una scienza non è che uno si inventa i dati per confermare le sue teorie...
Forse sei un secondino...

Cmq NO alla pena di morte ma ad una riforma del sistema giudiziario...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

T-800

Citazione di: T-800I telegiornali te li ascolti o cosa? -_- il 90 % di quel ke succede corrisponde a quel ke ti ho detto io, se uno si trova male è solo perchè è circondato da brutte compagnie ke magari gli rompono i co**ioni.....

Bye

cosa dicono i TG? fanno i documentari di come vivono in carcere o vengono intervistati per capire quanto si divertono?

Sei sempre a tirar fuori percentuali che sinceramente non so dove vai a prenderle... guarda che la statistica è una scienza non è che uno si inventa i dati per confermare le sue teorie...
Forse sei un secondino...

Cmq NO alla pena di morte ma ad una riforma del sistema giudiziario...
Non mi hai ancora detto come vivono in carcere, se non mangiando, dormendo e stare con le compagnie ke ti fai...
Le percentuali le tiro in base a quel ke i telegiornali mi fanno capire, poi di certo non sono esattissime e su questo non ci piove, ma non si può negare ke la giustizia in carcere è una figura patetica (almeno per come la vedo io)
Io sono un secondino, tu cosa 6 un carcerato allora?    
No alla pena di morte solo se la riforma (come dici tu) di un sistema giudiziario viene fatta come si deve

Bye

Joshua23

Citazione di: T-800Io sono un secondino, tu cosa 6 un carcerato allora?  

mio padre...

Cmq è chiaro che mangi, dormi e ti fai alcuni "amici" ma questo nn vuol dire che stai bene e che ti diverti... Vivi in condizioni pietose, i carceri fanno schifo e cosa più determinante è che non hai più libertà... Secondo me nn ti abituerai mai...

Quando dici che il sistema fa schifo ti do pienamente ragione, sono alcune leggi e alcuni "buchi" legali che bisogna modificare...

KKK

T-800

Citazione di: T-800Io sono un secondino, tu cosa 6 un carcerato allora?  

mio padre...

Cmq è chiaro che mangi, dormi e ti fai alcuni "amici" ma questo nn vuol dire che stai bene e che ti diverti... Vivi in condizioni pietose, i carceri fanno schifo e cosa più determinante è che non hai più libertà... Secondo me nn ti abituerai mai...

Quando dici che il sistema fa schifo ti do pienamente ragione, sono alcune leggi e alcuni "buchi" legali che bisogna modificare...
Ops.... scusa... nn sapevo di tuo padre.....  
Cmq è vero che non hai più nessuna libertà, ma il punto è che per come la vedo io a questo ci si abitua e alla fine non ci fai neanche più caso... quando in un carcere mangi dormie ti fai delle buone compagnie con cui stare anche se non 6 libero, secondo me quelli sono dei fattori più ke sufficienti per non farti stare male

Bye

fabry

T tu fai tutto troppo semplice...in carcere ti abitui, in carcere ti fai le compagnie bla bla bla....ma tu cosa ne sai ? forse quel che dici è vero, ma in parte....visto ceh tiri fuori percentuali allora saprai anche qual'è la percentuale dei suicidi in carcere suppongo....

molti carcerati stanno talmente male in quell'ambiente che preferiscono suicidarsi....tu pensi che le leggi in carcere le facciano i secondini ? assolutamente no....le leggi le fanno i cosiddetti "Zii", ovvero persone che stanno in carcere da una vita e che dettano legge....se non gli vai bene sei fo**uto, e non c'è nessuno che ti salvi il c*lo....

il carcere NON è una passeggiata, non è un albergo...è il posto peggiore in cui puoi immaginarti di capitare.....ovvio, in Italia non esiste il carcere duro nel vero senso della parola, per esempio come i carcere in Tunisia, ma è comunque un luogo da cui vorresti scappare...prova ad immaginare di vivere per anni in una stanza 3 metri x 2 insieme ad altre 4 persone....deve essere allucinante.....

concordo sul fatto che la giustizia italiana fa acqua da tutte le parti, ma introdurre la pena di morte vorrebbe dire tornare nel medioevo -.-