Menu principale

Un Mio Parere A Proposito Di Questo Gioco

Aperto da Baek Doo San, 17 Maggio 2005, 22:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud21

C'è Shinra che parla del lifestream(xò nn lo chiama così)e dice che si potrebbe usarlo x produrre energia

Baek Doo San

scusate,ma cosa c'entra con il conflitto fra ff6 e ff7 ???
perchè parlate di ff x-2 ?

Cloud21

-->QUI<--

Prova a vedere

Baek Doo San

continuo a non capire !!!
io parlo di ff6 e ff7.

lordmortimer

Voglio dire che non ci sono somiglianze solo tra ff6 e ff7 ma un po' tra tutti..
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Baek Doo San

va be,ma nella storia io intendo,non nei personaggi o nei luoghi...

Mithril

CitazioneC'è Shinra che parla del lifestream(xò nn lo chiama così)e dice che si potrebbe usarlo x produrre energia
è come una firma, un marchio di fabbrica.... pensavo intendessi dire che FFX-2 fosse il prologo di FF VII...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Cloud21

Citazione
CitazioneC'è Shinra che parla del lifestream(xò nn lo chiama così)e dice che si potrebbe usarlo x produrre energia
è come una firma, un marchio di fabbrica.... pensavo intendessi dire che FFX-2 fosse il prologo di FF VII...
No,ma cmq si collega in qualche modo al VII

Gidan88

CitazioneFF7: Jenova - FF9: jenoma. Basta cambiare una lettera.
di somiglianze ce ne sono tante, io xò i jenoma di ffix li collegavo poi alla parola "genoma" in quanto sono scelti x le loro caratteristiche quindi x i loro geni che sono presenti sul dna e quindi sul genoma, ora basta parlare di biologia xò :P
Ex FFXI player

Mithril

Citazione
CitazioneFF7: Jenova - FF9: jenoma. Basta cambiare una lettera.
di somiglianze ce ne sono tante, io xò i jenoma di ffix li collegavo poi alla parola "genoma" in quanto sono scelti x le loro caratteristiche quindi x i loro geni che sono presenti sul dna e quindi sul genoma, ora basta parlare di biologia xò :P
OMG

stesso discorso per jenova: YHVH (il Dio ebraico, aka Javè o Geova, per i suoi testimoni) e Gene, in quanto con le sue cellule sono stati fatti esperimenti su esperimenti.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Alex 88

Sono d'accordo con te......effettivamente FFVI è meglio...anche se io reputo il migliore FFX...  Peraltro una grossa pecca è che se lo hai su PS è tutto in inglese! :wink:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Red XIII

Nn è così fasidioso anke se è in ing
[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Baek Doo San

effettivamente come pecca per la ps c'è anche l'inglese per chi nn lo capisce bene,ma cmq è molto bello come gioco.
peccato però che per la versione italiana di ff6 non abbiano sistemato la grafica e che nn l'abbiano reso in italiano.
però mi piace !!!!

cid the best

ff7 secondo me il migliore.
i due aspetti criticati più comuni sono il fattto che sia in inglese e la grafica...
ecco la grafica: è un gioco uscito nel 1997 e allora era una dei migliori gioki in aspetto grafico.... ma dico vete visto la grafica di combattimento?!!????
poi gli altri aspetti sono tt quasi perfetti, infatti è reputato il miglior Gdr