Menu principale

Un Mio Parere A Proposito Di Questo Gioco

Aperto da Baek Doo San, 17 Maggio 2005, 22:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Baek Doo San

salve a tutti,sono un appassionato di ff,ma vorrei esprimere il mio punto di vista su questo gioco che però non reputo il migliore.ci sono diverse somiglianze con ff6,con cui ho giocato e ammetto che è stata una sorpresa.cmq non penso che ff7 sia un gioco brutto,anzi per certi aspetti lo reputo uno fra i migliori della serie,dopo ff8 e ff6.
mi auguro che la square continui proponendoci giochi di altissima qualità dal punto di vista della storia e delle novità.grazie e spero che non venga preso d'assalto per le mie dichiarazioni.

lordmortimer

Citazionegli amanti del gioco mi uccideranno !!!
Ma no, ognuno ha le due idee (sbagliate  , no skerzo).
Se avessi detto che era brutto allora sì che ti avrei ucciso!! :devil:  :gun:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Baek Doo San

ah ti ringrazio perkè non lo fai !!!
è bello ma ci sono alcune somiglianze con ff 6.
io purtroppo non l'ho preso molto in simpatia perchè ci ha giocato anche mio fratello e ha iniziato a copiare tutto da me e ho lasciato stare,senza battere weapon.ho battuto sephiroth e poi ho chiuso.

lordmortimer

E' il mio FF preferito. Sephiroth ancora oggi è il mio personaggio preferito in generale.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

acid burnt

Citazionesalve a tutti,sono un appassionato di ff,ma vorrei esprimere il mio punto di vista su questo gioco che però non reputo il migliore.ci sono diverse somiglianze con ff6,con cui ho giocato e ammetto che è stata una sorpresa.cmq non penso che ff7 sia un gioco brutto,anzi per certi aspetti lo reputo uno fra i migliori della serie,dopo ff8 e ff6.
mi auguro che la square continui proponendoci giochi di altissima qualità dal punto di vista della storia e delle novità.grazie e spero che non venga preso d'assalto per le mie dichiarazioni.
hai aperto un topic per dirci questo?

interessante il tuo punto di vista        

cosi a naso mi viene da dire che sta discussione rimarra aperta ancora per poco...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Cloud21

Citazionesalve a tutti,sono un appassionato di ff,ma vorrei esprimere il mio punto di vista su questo gioco che però non reputo il migliore.ci sono diverse somiglianze con ff6,con cui ho giocato e ammetto che è stata una sorpresa.cmq non penso che ff7 sia un gioco brutto,anzi per certi aspetti lo reputo uno fra i migliori della serie,dopo [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']ff8[/span] e ff6.
COSA???Vabbè i punti di vista...su ff6 sono d'accordo che sia 1 gioco bello...ma tu,prima di dire che nn ti piace granchè hai capito tutta la trama?O solo xkè era in inglese  partito in quarta lasciando da parte la storia?

lordmortimer

Citazionema tu,prima di dire che nn ti piace granchè hai capito tutta la trama?O solo xkè era in inglese partito in quarta lasciando da parte la storia?
è vero. Un mio amico è convinto che sia brutto solo per la grafica xkè l'ha visto da un altro mio amico che il massimo a cui è arrivato è Don Corneo :glare:

God 87

Questo topic lascerà il tempo che trova...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Baek Doo San

no,scusate raga, ma l'ho finito tutto,ho capito la trama e ci ho giocato in italiano,cmq resto del mio parere su questo gioco.
la storia ho già detto che è bellissima,ma ci sono alcuni punti somiglianti con ff6.
non voglio dire che sia il gioco + brutto della square,anzi lo reputo tra i migliori come ho già detto precedentemente.

Gidan88

Citazioneno,scusate raga, ma l'ho finito tutto,ho capito la trama e ci ho giocato in italiano,cmq resto del mio parere su questo gioco.
la storia ho già detto che è bellissima,ma ci sono alcuni punti somiglianti con ff6.
non voglio dire che sia il gioco + brutto della square,anzi lo reputo tra i migliori come ho già detto precedentemente.
quali sarebbero questi punti simili? io è da tanto che nn gioco ne al 7 ne al 6 e nn li ricordo perfettamente
Ex FFXI player

Baek Doo San

mentre in ff7 c'è la shinra che cerca di sottrarre l'energia del pianeta,in ff6
c'è l'imperatore gesthal che invece cerca di sottrarre l'energia degli esper.

lordmortimer

non per essere pignolo, ma allora io dico:

FF8: caverna di fuoco - FF9: grotta di ghiaccio. Tra l'altro entrambe all'inizio del gioco.
FF7: Jenova - FF9: jenoma. Basta cambiare una lettera.
FF7: Il presidente Shinra. FFX-2( :sick: ): di nuovo Shinra, solo che è diventato un bambino.

Ce n'erano altri ma al momento non ricordo.

Kerotan

Cloud21

Citazionenon per essere pignolo, ma allora io dico:

FF8: caverna di fuoco - FF9: grotta di ghiaccio. Tra l'altro entrambe all'inizio del gioco.
FF7: Il presidente Shinra. FFX-2( :sick: ): di nuovo Shinra, solo che è diventato un bambino.

In ff X-2 spiga come si è creata la shinra,ovvero lo stesso shinra ha scoperto che il pianeta ha una linfa vitale praticamente infinita(secondo lui)che si potrebbe tirar fuori x creare energia...In pratica gli avvenimenti di FF X-2 sono antecedenti a FF7

Che brutto,FFX-2 è 1 doppio punto di contatto con la serie FF

Mithril

Citazione
Citazionenon per essere pignolo, ma allora io dico:

In ff X-2 spiga come si è creata la shinra,ovvero lo stesso shinra ha scoperto che il pianeta ha una linfa vitale praticamente infinita(secondo lui)che si potrebbe tirar fuori x creare energia...In pratica gli avvenimenti di FF X-2 sono antecedenti a FF7

Che brutto,FFX-2 è 1 doppio punto di contatto con la serie FF
-.-

X-2 e 7 non c'entrano nulla... dimmi dove hai visto ancients, jenova e le weapon in FF X-2 -.-
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo