Menu principale

Auguri Alternativone

Aperto da Master Seymour, 18 Maggio 2005, 00:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Master Seymour

Incredibile

questo similuomo oggi fa 20 anni

auguri a lui

e parpol scit

:angry02:
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

lukelf

Mortacci aò ... AUGURIIIIII[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']IIIIIIIIIIIIIIIIIII[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']IIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!![/span][/span]

Andrew01

auguri gheiazzo

ovviamente in msn son stato il primo pure quest'anno

per pure casualità  

Alternative-One

minchia master quest'anno mi odi di brutto... l'anno scorso pure gli auguri in viola mi hai fatto

grande luke grazie *___*

glande endriu che culo x 2 anni di seguito -.-'

vivvùbbì : O°°°

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

Auguri viuuuullleeeeentoo :o

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

*Tifa*

LordVoldemort

Volevi gli auguri viola???

eccoli

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/span]

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

acid burnt

Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

D-Vampire

arrivo tardi? si arrivo tardi..mi importa sega... AUGURI!!!!!!!

:bleh:

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cloud

auguri alte, io gli auguri in viola te li farei anche ma un sò come si faccia a farlo!!! :lol:

Sans

fabry

Lol [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']ANGURIEEEEEEEEE[/span]