Menu principale

Addio...

Aperto da Squall_Lionheart_91, 29 Maggio 2005, 02:16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

CitazioneXD non dico questo...

solo che ho aperto una discussione in offtopic e il reverendo wolf etc mi ha "aggredito"...

quindi mi passa proprio la voglia di postare...

poi ci sono alcuni moderatori che chiudono solo perche' hanno il potere,come cloud,che chiude discussioni quando non c'e' bisogno....
quelle fanno arrabbiare...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232372\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

allora per prima cosa dimmi CHE CAZZO VUOI DA ME?
e che discussioni avrei chiuso io a caso e che relazione avrei io con te considerando il fatto che mi accorgo solo ora della tua esistenza? :glare:
mi meraviglio che vi siate messi a perdere tempo con questo che posta un topic d'addio come se fosse uno che sul forum è presente da anni quando si è iscritto da pochi giorni!!! :glare:
vattene pure caro tanto nn credo che qualcuno qui sentirà mai la tua mancanza!!!

spiros

Citazione
CitazioneXD non dico questo...

solo che ho aperto una discussione in offtopic e il reverendo wolf etc mi ha "aggredito"...

quindi mi passa proprio la voglia di postare...

poi ci sono alcuni moderatori che chiudono solo perche' hanno il potere,come cloud,che chiude discussioni quando non c'e' bisogno....
quelle fanno arrabbiare...

allora per prima cosa dimmi CHE CAZZO VUOI DA ME?
e che discussioni avrei chiuso io a caso e che relazione avrei io con te considerando il fatto che mi accorgo solo ora della tua esistenza? :glare:
mi meraviglio che vi siate messi a perdere tempo con questo che posta un topic d'addio come se fosse uno che sul forum è presente da anni quando si è iscritto da pochi giorni!!! :glare:
vattene pure caro tanto nn credo che qualcuno qui sentirà mai la tua mancanza!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232381\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

l'allievo che supera il maestro
*_________*
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

acid burnt

[/quote]

e che discussioni avrei chiuso io a caso e che relazione avrei io con te considerando il fatto che mi accorgo solo ora della tua esistenza?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232381\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
[/quote]

jejejejeje senza pietà        
mi sto pisciando dal ridere...

il fatto è che è pieno di untenti che hanno nel nik "squall" e quindi e facile che si confondano...  

per spi: non soffiarti il moccio con le maniche della camicia o queste si incrosteranno di una fastidiosa patina colr giallino verdastra...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Squall_Lionheart_91

per cloud : http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=11391&st=10

messaggio n 11...

volevi chiudere il topic mentre stavamo parlando cosi bene di ff10 e di come battere jecht dentro sin....
Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD

Toyo_88

ma noooooooooooooooooooo

resta dai ;_;

so che sei il piu figo ;_;

le tue 115 risposte mi hanno bagnato tutto *_*

cmq ormai hai detto che te ne vai, se resti fai la figura dello stronzo

e tu non sei stronzo vero? *_*

ciao amore °_°

+++Eric_Draven+++

Citazionema noooooooooooooooooooo

resta dai ;_;

so che sei il piu figo ;_;

le tue 115 risposte mi hanno bagnato tutto *_*

cmq ormai hai detto che te ne vai, se resti fai la figura dello stronzo

e tu non sei stronzo vero? *_*

ciao amore °_°
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232398\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

-___________________________-

va beh, addio squall, apetto con ansia le copertine, grazie acora

fabry

madò siete tremendi gh gh gh ^^

e io che volevo fare il diplomatico  :P

vabbeh...addio Squall.....sarai ricordato nei giorni a venire.....

;_;

lordmortimer

Citazioneper questi giochini e altra cose divertenti c'è il topic lol lolloso da poter usare senza necessita di dover aprire nuovi topic
Non so se sia questo o meno, ma onestamente non mi pare aggressivo.
E poi ognuno ha il suo modo di dire le cose, ma non penso ce l'avesse con te (correggimi se sbaglio reverendo). Io stesso ho aperto dei topic magari perchè avevo voglia di rompere i coglioni, o perchè non sapevo che c'erano già, o perchè non sapevo dell'esistenza dei pm (eh già, l'ho scoperto mesi fa), o per altre ragioni e hanno chiuso subito, capita a tutti di sbagliare le prime volte, sbagliando si impara, se qualcuno rompe perchè magari è più esperto te ne fregavi, intanto adesso sapevi che quel topic non andava aperto e non ripeterai più lo stesso errore.

Poi 'sti pm qua che ti mandano con scritto che c'han paura di postare perchè temono insulti o bestemmie...... beh, io finora non ho mai visto nessuno insultare qualcun'altro o bestemmiare senza finire male... mah!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Dark_Titus

Raga io sn nuovo del forum ma a quanto mi è parso di vedere kon quel ciao wolf mi è sembrato un po' freddo nei confronti di squall(senza offesa x nessuno) kmq a me dispiacerebbe se squall_lion se ne andrebbe xke è stato l'uniko ke mi ha aiutato quando tutti se ns sono altamente fregati e mi ha dato teknike e konsigli ke sui f.a.q dove  il mod Fabry mi diceva di andare quando aprivo un post ke nessuno mi ha dato e nelle faq nn c'èrano quindi io diko squall RIPENSACI!!! TESTINA!!!
Edit Forse nn ho kapito neanke io la parte finale quindi nn fateci caso mi sn impappinato  :P

Squall_Lionheart_91

ormai ho detto che vado....devo anna' per forza.....tidus,tanto ci vedriamo in msn...
Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD

reverendo wolfwood

Citazionehttp://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=11391&st=10
mi pare che l'autore di quella discussione non sia tu quindi a te cosa te ne interessa? ce ne sono a miliardi di discussioni come quella eppure la gente continua ad aprire topic su come prendere hp aperion (Fabry spammone) come sconfiggere yu yevon, come prendere le armi finali ecc ecc. cose che gia ci sono in topic grossi quanto case e se usate la funzione ricerca ne trovate a bizzeffe. come è gia stato detto queste discussioni similari vengono chiuse per evitare che il forum si riempia di topic identici e vada molto ma molto lento, non crederete mica che le informazioni qui inserite vanno a inserirsi in uno spazio infinito...

x dark tidus: non so che aiuto ti abbia dato ma personalmente se voglio essere freddo sono fatti miei. anche io ho consigliato ma se poi la gente è permalosa allora è meglio che non mettano proprio piede dentro una comunità come un forum xke qui ci si consiglia sugli errori in modo da non ricommetterli piu

maps  :shiftyph34r:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dark_Titus

reverendo ki è Dark anima?

acid burnt

Citazionekon quel ciao wolf mi è sembrato un po' freddo nei confronti di squall
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232419\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

pensi che un saluto tipo: "ciao, quella è la porta quando esci okkio non fartela sbattere sul culo" sarebbe stato piu caloroso?  

ok dai basta ora
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

+++Eric_Draven+++

Citazionereverendo ki è Dark anima?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232425\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

forse reve voleva dire dark_tidus :glare:

lordmortimer

Citazionepensi che un saluto tipo: "ciao, quella è la porta quando esci okkio non fartela sbattere sul culo" sarebbe stato piu caloroso?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani