Menu principale

Addio...

Aperto da Squall_Lionheart_91, 29 Maggio 2005, 02:16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall_Lionheart_91

ciao...me ne vado da 'sto forum,per il semplice fatto che ogni discussione che si apre ci si becca una cazziata dai mod che poi chiuderanno,sposteranno etc etc...

addirittura,alcuni utenti mi hanno scritto in privato che si cacano sotto di postare qualche nuova discussione per non ricevere bestiemme e offese......

rientro solo domani per conesgare le copertine a.....oddio come si chiama....quello che ha scritto 3 poesie...ciao ciao...
Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Squall_Lionheart_91

che strano...non mi hanno ancora detto niente...solo un ciao.....sono cambiati....

reverendo wolfwood

ci sono tre cose che mi pare non ti siano chiare

1- il mio era un consiglio

2- non ho mai visto un mod insultare o bestemmiare contro qualcuno qui dentro

3- io non sono mica un mod  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Squall_Lionheart_91

1 - ok...

2 - era un modo di dire

3 - lo so,ma hai cmq rotto XD

4 - a me non importa nulla,lo dico per gli altri utenti che ricevono sempre "cazziate"

5 - e poi che c*zzo ci sto a fare qui?XDD ho tante cose piu' utili da fare....XDD

fabry

bye......

non capisco il tuo secondo post...ti aspettavi un fiume di utenti col fazzolettino in mano che ti saalutano ??

Squall_Lionheart_91

no no, mi aspettavo un fiume di utenti con una mazza in mano che mi dicevano : hai sbagliato sezione,e' un topic inutile, etc etc....

fabry

no la sezione è quella giusta gh gh ^^

comunque non capisco il tuo discorso....quì ci sono utenti che postano da anni, e anche i nuovi sono sempre i benvenuti....personalmente non mi pare di averti mai offeso...il fatto di chiudere le discussioni non lo si fa perchè quella discussione non ci piace o perchè l'utente che l'ha aperta ci sta antipatico, ma lo facciamo perchè probabilmente quella discussione già esiste, e per risparmiare spazio sul forum e tenerlo pulito agiamo in quel modo....

poi il fatto che utenti ti mandino Pm perchè hanno paura ad aprire discussioni mi sembra assurdo....mica li mangiamo vivi se le aprono.....al massimo le chiudiamo.

Squall_Lionheart_91

XD non dico questo...

solo che ho aperto una discussione in offtopic e il reverendo wolf etc mi ha "aggredito"...

quindi mi passa proprio la voglia di postare...

poi ci sono alcuni moderatori che chiudono solo perche' hanno il potere,come cloud,che chiude discussioni quando non c'e' bisogno....
quelle fanno arrabbiare...

fabry

ho letto il post di Reverendo, e non mi pare che ti abbia aggredito...comunque, il fatto che ogni tanto qualche Mod chiuda discussioni bruscamente può capitare, ma di solito non agiamo in questo modo.....il fatto è che non so di quale discussione parli, e quindi nonposso darti nè ragione nè torto.....al massimo se volevi chiedere il perchè della chiususra potevi mandare un Pm a Cloud chiedendo spiegazioni....

sinceramente l'andarsene non è la cosa più logica da fare.....come ti ho scritto più in alto, quì ci sono utenti che postano da una vita, e continuano a farlo....e poi andarsene perchè hai avuto uno screzio con un altro utente mi pare un po' esagerato...al massimo potevi chiarire la questione in privato con lui....

pensaci insomma ^^

Alternative-One

quoto il primo reply di reve

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Squall_Lionheart_91

boh...forse hai ragione......
cmq so che non vuoi farmi andare via in modo che potrai compiere un altro gesto da moderatore chiudendo il topic e quindi sentendoti potente...XDD scherzo...

reverendo wolfwood

lascia perdere fabry
quando la gente è convinta non ci sta niente da fa

stai solo alimentando il suo spam -.-

KAZE WA MIRAI NI FUKU

fabry

hai proprio capito male se pensi che uno si candida moderatore per aver "il potere" >_<

uno lo fa perchè tiene al Forum e al suo miglioramento giorno per giorno.....ovviamente essendoci parecchi utenti che postano, e parecchie discussioni attive, non possiamo permettere che chiunque appena arrivato apra una discussione a testa già esistente....quindi agiamo di conseguenza....

spiros

ciao.

scusa se non ho il fazzoletto ma uso le maniche della camicia
*___*
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]