Menu principale

Quanti Di Voi

Aperto da drake, 6 Giugno 2005, 13:28:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanti di voi sono:

Sposati
2 (2.9%)
fidanzati
12 (17.6%)
appena lasciati
3 (4.4%)
fidanzati da oltre 1 anno
10 (14.7%)
sposati da oltre 1 anno
0 (0%)
Traditi
3 (4.4%)
Traditori
4 (5.9%)
sposati oltre 10 anni
0 (0%)
conviventi
1 (1.5%)
sto bene come sono cioe' SOLO!
33 (48.5%)

Totale votanti: 0

Darkgaiden

Sono solo sicuramente per mia scelta.

Sono sicuro che in tanti non sono in grado di amare o di odiare o altri caspi...non tutti siamo uguali.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Alternative-One

eh darkozzolo anche x te vale quello che ho risposto all'utente di sopra di cui non ricordo il nome

io quando ero singol dicevo

-e che palle questi qui depressi per amore
-e che palle le donne non mi potranno mai comandare
-e che palle non mi riesce amare
-e che palle non trovo quella giusta x me
-e che palle il rapporto di coppia
- io la mia donna le tratterò male

morale della favola

tutti sti bei discorsi sono andati ai maiali

(escludendo le avventure giusto x fare donna+1.. ovviamente quelli non sono rapporti basati sul sentimento e non si contano)

dopo tutta sta saggezza vado a mangiare

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

<Sephiroth>

la mia non voleva essere una riflessione pessimistica dell'amore(anche se poi lo sarebbe)ti racconto un aneddoto:non è possibile che un uomo resti un mese intero rinchiuso in casa ad aspettare un insulsa telefonata, telefonata che poi si rivelerà un incubo paradossale perchè magari colei che attendevi di sentire da tanto tempo ti parla della tua relazione con lei che si è definitivamente conclusa...per via di un altro stupido che mentre tu te ne rimanevi dentro ad attendere, lui si è fatto avanti e si è propio FATTO la tua lei...
e da queste cose le persone non dovrebbero rimanere della stessa idea che l'amore non è altro una perdita di tempo?...si lo so ognuno di voi sente di aver raggiunto una notevole esperienza in questione d'amore e sò che volete dire la vostra per incoraggiarmi ma di questi discorsi ne sento a migliaglia ogni giorno...lo sò che per il mondo intero l'amore è visto come la cosa più importante...allora vorrà dire che io sono l'unico che la penza così...vuol dire che allora sono io a sbagliare?--->forse ma per farmi cambiare idea mi ci vorranno il doppio delle esperienze che ho vissuto ma in positivo...ed è molto difficile

El seed

Citazionela mia non voleva essere una riflessione pessimistica dell'amore(anche se poi lo sarebbe)ti racconto un aneddoto:non è possibile che un uomo resti un mese intero rinchiuso in casa ad aspettare un insulsa telefonata, telefonata che poi si rivelerà un incubo paradossale perchè magari colei che attendevi di sentire da tanto tempo ti parla della tua relazione con lei che si è definitivamente conclusa...per via di un altro stupido che mentre tu te ne rimanevi dentro ad attendere, lui si è fatto avanti e si è propio FATTO la tua lei...
e da queste cose le persone non dovrebbero rimanere della stessa idea che l'amore non è altro una perdita di tempo?...si lo so ognuno di voi sente di aver raggiunto una notevole esperienza in questione d'amore e sò che volete dire la vostra per incoraggiarmi ma di questi discorsi ne sento a migliaglia ogni giorno...lo sò che per il mondo intero l'amore è visto come la cosa più importante...allora vorrà dire che io sono l'unico che la penza così...vuol dire che allora sono io a sbagliare?--->forse ma per farmi cambiare idea mi ci vorranno il doppio delle esperienze che ho vissuto ma in positivo...ed è molto difficile
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251540\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ti do un consiglio:

"carpe diem"

cogli l'attimo figliolo perchè un giorno muorirai come tutti gli esseri umani, e come tutti nn sai cosa c'è dopo la morte.
nn devi pensare che gli altri fanno azioni, devi pensare che tu fai azione

fregatene di tutto, e pensa solo alla felicità
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

reverendo wolfwood

leggendo tutti sti parapanpo di post di sephirot mi sorge questa domandina

te quanti anni c'hai?

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

melbuphrama

Citazionela mia non voleva essere una riflessione pessimistica dell'amore(anche se poi lo sarebbe)ti racconto un aneddoto:non è possibile che un uomo resti un mese intero rinchiuso in casa ad aspettare un insulsa telefonata, telefonata che poi si rivelerà un incubo paradossale perchè magari colei che attendevi di sentire da tanto tempo ti parla della tua relazione con lei che si è definitivamente conclusa...per via di un altro stupido che mentre tu te ne rimanevi dentro ad attendere, lui si è fatto avanti e si è propio FATTO la tua lei...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251540\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

senti, sei proprio sicuro che per vivere l'amore sia necessario aspettare una telefonata non uscendo di casa per un mese? Forse è qui il problema....  :glare:
adesso, va bene tutto, ma essere innamorati non vuol dire fare i rincoglio*iti....
Non ti chiama? alza la cornetta e se non la alzi perchè DEVE chiamarti lei e nel frattempo qualcuno ci prova allora non vuol dire necessariamente che sia SOLO colpa sua =lei è una grande stro*a........
da qui, passare poi a dire "me le trombo bendate con la frusta tra i denti sul tavolo della loro cucina mentre la mamma guarda costanzo in sala" sembra un po' bambinesco....
poi, detto tra noi, mi sono sposato da poco, cresco un bambino, se non ci fosse l'amore inteso come tutto ciò che c'è oltre la passione, la phiga due volte al giorno non basterebbe a farci reggere......
non ho la minima intenzione di incoraggiarti, voglio solo dirti "tira fuori le palle"

Alternative-One

Citazionee da queste cose le persone non dovrebbero rimanere della stessa idea che l'amore non è altro una perdita di tempo?...

mah senti

sei te che hai perso un mese per volontà tua

se ci rimani male guardati dentro e renditi conto se hai fatto tutto il possibile

ora basta dire cazzate filosofiche che devo andà in vacanzaaaaaaaaaaaaa *___*

Tidus™

maledetto dj dici così xke è ancora poco ke sei fidanzato

vedrai ke dopo qualke tempo si torna a pensarla così  

sto weekend l'ho mandata a cagare e mi sn fatto i cazzi miei *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

no ma cmq anche io sono tendente a farmi i cazzi miei

vedi ste vacanze a riccione con i miei amici

(favorito anche dal fatto che lei abita lontanino *_*)

Tidus™

vekkio porco hai capito tutto della vita *_*

ragazza lontano

sempre

edit:

vekkio porco è riferito ad alte e nn a dio

forse
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

l'unica fregatura è che per trombare dobbiamo fare i salti mortali sennò perde il treno

ma sticazzi

oh dolcetto ora vo a nanna xchè domattina mi alzo alle otto

stammi bene

buone bestemmie

ascolta i thursday

fotti anche x me in ste 2 settimane

bauuuuuuuuu

(ciao anche all'utenza generica con la quale mi scuso per lo spam incontrollato, ma io e tid possiamo e i mod lo sanno... che poi quando noi eravamo mod quelli attuali ancora poppavano )

vabbè và

ciau

Tidus™

mi dissocio completamente dal post d alte

anzi no

buone bestemmie et vacanze anke a te bello *_*

ne ho ascoltate 2 dei thursday grazie all'anteprima del mulo, x ora ancora nn sò dirti molto

spero ke i cd siano pronti x le vacanze : O°

<Sephiroth>

Citazionesei te che hai perso un mese per volontà tua

innazitutto chi ti dice che sono io quello dell' aneddoto? :glare:  :glare:

cmq sia quello che volevo farti capire è che uno non rimane dentro casa perchè vuole aspettare la telefonata...cioè si anche quello ma più che altro perchè sta male e la depressione prende talmente tanto il sopravvento che  non ti va di vedere nessuno...aspetti solo lei e quella telefonata perchè è la sola cosa che ti tira su...

Citazioneleggendo tutti sti parapanpo di post di sephirot mi sorge questa domandina te quanti anni c'hai?
19 per l'esattezza...perchè?troppo poco maturo secondo te?  

(dati questi discorsi posso sembrare un complessato, malato drogato ecc.---che sia chiaro non uso droghe di alcun genere, sono tutti pensieri miei) :lol:  :lol:

El seed

Citazione19 per l'esattezza...perchè?troppo poco maturo secondo te?

hai 19 anni e nn pensi alla figa? minchia....ma allora fatti prete

Citazione(dati questi discorsi posso sembrare un complessato, malato drogato ecc.---che sia chiaro non uso droghe di alcun genere, sono tutti pensieri miei) :lol:  :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251629\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

DROGATO!
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

drake

[size=14]Segnalazione[size/]
in questo topic state spammando troppo :angry03: :angry03:
finitela!! non state facendo altro che incasinare di piu' la banda del forum!!! :angry03:
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)