Menu principale

Quanti Di Voi

Aperto da drake, 6 Giugno 2005, 13:28:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanti di voi sono:

Sposati
2 (2.9%)
fidanzati
12 (17.6%)
appena lasciati
3 (4.4%)
fidanzati da oltre 1 anno
10 (14.7%)
sposati da oltre 1 anno
0 (0%)
Traditi
3 (4.4%)
Traditori
4 (5.9%)
sposati oltre 10 anni
0 (0%)
conviventi
1 (1.5%)
sto bene come sono cioe' SOLO!
33 (48.5%)

Totale votanti: 0

+++Eric_Draven+++

Citazioneuno spacciatore
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246900\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ah si ora ne ho uno nuov, quello cìvecchio non era presente a tutti gli orari era una cosa davvero fastidiosa......

Citazionema melbuccio quante volte te lo devo ripete...

mi hanno dato il nuovo kit del piccolo chimico  :shiftyph34r:      :homy:  :homy:

cmq è vero forse il post è un po criptico ma chi sa capire capirà
senno capiroska pe tutti e vafanculo il mondo YUPPIEEEEEEEEEE

maps  :shiftyph34r:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246903\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

buona la capiroska!!!! (av vampiria cafè la caproska si chiama vampiroska  )

melbuphrama

Citazionema melbuccio quante volte te lo devo ripete...

mi hanno dato il nuovo kit del piccolo chimico  :shiftyph34r:      :homy:  :homy:

cmq è vero forse il post è un po criptico ma chi sa capire capirà
senno capiroska pe tutti e vafanculo il mondo YUPPIEEEEEEEEEE

maps  :shiftyph34r:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246903\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
aaah quel reve, ne sa sempre una più del diavolo! :devil:
 :lol:

Dragon89

e l'opzione solo ma nn stò bene nn c'è? :P

melbuphrama

Citazionee l'opzione solo ma nn stò bene nn c'è? :P
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246943\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
è raro che qualcuno lo dica

Dragon89

Citazione
Citazionee l'opzione solo ma nn stò bene nn c'è? :P
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246943\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
è raro che qualcuno lo dica
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246945\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
purtroppo io lo dico perchè è praticamente una situazione impossibile ^^"

melbuphrama

Citazionepurtroppo io lo dico perchè è praticamente una situazione impossibile ^^"
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246946\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
dipende da come la si vive, a volte la voglia di innamorarsi gioca brutti scherzi, non sempre si apprezzano i momenti di solitudine che spesso vengono visti come tristi ed incolori pause tra una storia e l'altra. Personalmente penso che siano cicli in cui potersi dedicare solo a sè stessi con un egoismo "sano", ma la mia è una voce fuori dal coro, solo l'opinione di un misantropo

Dragon89

Citazione
Citazionepurtroppo io lo dico perchè è praticamente una situazione impossibile ^^"
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246946\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
dipende da come la si vive, a volte la voglia di innamorarsi gioca brutti scherzi, non sempre si apprezzano i momenti di solitudine che spesso vengono visti come tristi ed incolori pause tra una storia e l'altra. Personalmente penso che siano cicli in cui potersi dedicare solo a sè stessi con un egoismo "sano", ma la mia è una voce fuori dal coro, solo l'opinione di un misantropo
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246948\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
diverso, fà bene stare soli ma quando nn si è innamorati, a me andrebbe bene così, ma io sono fortemente innamorato e nn c'è possibilità per me, quindi è molto peggio, nn sono io a cercare l'innamoramento, accade spesso magari dopo momenti in cui stavo anke bene..

melbuphrama

la cosa qui diventa un po' complicata, se posso chiedertelo (e ovviamente NON sei obbligato a rispondere) come mai dici che non hai speranze?

Dragon89

Citazionela cosa qui diventa un po' complicata, se posso chiedertelo (e ovviamente NON sei obbligato a rispondere) come mai dici che non hai speranze?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246956\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
io ho 16 anni le ha 20 anni, a parte il fatto che si può anke trascurare che io sn minnorenne e lei maggiorenne, io frequento l'ambiente delle superiori, lei quello universitario da 2 anni, che sono molto ma molto diversi, (contando ke io devo andare in 3 superiore) nn parlando del fatto che probabilmente le girano intorno anke uno di 24anni ed uno di 33.. nn sò quante speranze io possa avere..
io nnp ossengo motorino.. e anke avendolo nn potrei usarlo la notte , indi come è successo spesso in gg passati deve essere lei ad accompagnarmi, in poche parole nn posso essere autosufficente, se no dovrei farmi i km a piedi...
Nonostante tutto io cn lei mi trovo molto bene, e credo forse anke lei...
ma questi problemi che ho citato nn sono di certo da poco... contando ora che oltretutto nn potrò vederla per + di un mese..

melbuphrama

Citazioneio ho 16 anni le ha 20 anni, a parte il fatto che si può anke trascurare che io sn minnorenne e lei maggiorenne, io frequento l'ambiente delle superiori, lei quello universitario da 2 anni, che sono molto ma molto diversi, (contando ke io devo andare in 3 superiore) nn parlando del fatto che probabilmente le girano intorno anke uno di 24anni ed uno di 33.. nn sò quante speranze io possa avere..
io nnp ossengo motorino.. e anke avendolo nn potrei usarlo la notte , indi come è successo spesso in gg passati deve essere lei ad accompagnarmi, in poche parole nn posso essere autosufficente, se no dovrei farmi i km a piedi...
ma questi problemi che ho citato nn sono di certo da poco... contando ora che oltretutto nn potrò vederla per + di un mese..
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246967\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ma lei ti ha mai fatto pesare qualcuno di questi problemi? Te ne ha mai parlato apertamente o ti sei accorto che le pesavano?
Questi sono problemi che ti fai tu, e va benissimo, ma se per lei non è un peso che problema è se ti viene a prendere?
Penso che la cosa più importante che devi capire è se lei sta bene con te, e non pensare al 24enne o al 33enne, contano come potrebbero contare le tue compagne di classe, cioè nulla se lei è interessata a te.
POenso che dovesti parlare di tutti questi tuoi dubbi e pensare solo a goderti il tempo con lei.
Quando si è innamorati un mese sembra eterno, non finisce più, ma ti assicuro che passa comuque a prescindere dai tuoi stati d'animo, conta solo come lo vivi.

+++Eric_Draven+++

Citazione
Citazioneio ho 16 anni le ha 20 anni, a parte il fatto che si può anke trascurare che io sn minnorenne e lei maggiorenne, io frequento l'ambiente delle superiori, lei quello universitario da 2 anni, che sono molto ma molto diversi, (contando ke io devo andare in 3 superiore) nn parlando del fatto che probabilmente le girano intorno anke uno di 24anni ed uno di 33.. nn sò quante speranze io possa avere..
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246967\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ma lei ti ha mai fatto pesare qualcuno di questi problemi? Te ne ha mai parlato apertamente o ti sei accorto che le pesavano?
Questi sono problemi che ti fai tu, e va benissimo, ma se per lei non è un peso che problema è se ti viene a prendere?
Penso che la cosa più importante che devi capire è se lei sta bene con te, e non pensare al 24enne o al 33enne, contano come potrebbero contare le tue compagne di classe, cioè nulla se lei è interessata a te.
POenso che dovesti parlare di tutti questi tuoi dubbi e pensare solo a goderti il tempo con lei.
Quando si è innamorati un mese sembra eterno, non finisce più, ma ti assicuro che passa comuque a prescindere dai tuoi stati d'animo, conta solo come lo vivi.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246968\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

vero!

per la differenza d'età non te ne devi fare un problema, insomma io averi tanti esempi da dirti ma te ne faccio 1: un mio amico quando aveva 14 anni ha oosciuto una di 18 e non abitavano nache tanto vicini (1 ora di treno o di macchina) ma erano inamorati ora tanno insieme da 3 anni! se si è innamotati si trova sempre una soluzione! te lo dico ache perchè ho una ragazza che abita a 130km da casa mia (io ho 16 anni) passo insieme a lei molto tempo (perchè sto con lei tutti il week and) però poi per 6 giorni ci sentiamo solo per telefono ma siamo innamorati e questa e la distanza è una cosa da niente. se questa ragazza ti interessa davero non fati tutti questi problemi

Dragon89

Vi ringrazio per i consigli^^
Spero quando potrò rivederla di riuscire a parlarle^^
anke se nn ne sono sicurissimo.. si vedrà cos'accadra^^

byeez

El seed

CitazioneVi ringrazio per i consigli^^

byeez
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246974\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ascolta solo il tuo cuore
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

+++Eric_Draven+++

Citazione
CitazioneVi ringrazio per i consigli^^

byeez
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246974\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ascolta solo il tuo cuore
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246998\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ecco in poch parole tutto quello che biamo detto è riassumibile con le parole di el seed!

ah el seed poi com'è adata con la tua ragazza?

El seed

Citazioneecco in poch parole tutto quello che biamo detto è riassumibile con le parole di el seed!

ah el seed poi com'è adata con la tua ragazza?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247015\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mah.......nn lo so.....praticamente ci sono ancora insieme  ma teoricamente no

all'inizio ero propio pazzo di lei, poi l'amore è finito nn so perchè ne come....

ma è la + grande amica che ho è la vedo ogni giorno..., anche se nn staremo insieme ci vedremo quotidianamente ogni giorno
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...