Menu principale

Quanti Di Voi

Aperto da drake, 6 Giugno 2005, 13:28:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanti di voi sono:

Sposati
2 (2.9%)
fidanzati
12 (17.6%)
appena lasciati
3 (4.4%)
fidanzati da oltre 1 anno
10 (14.7%)
sposati da oltre 1 anno
0 (0%)
Traditi
3 (4.4%)
Traditori
4 (5.9%)
sposati oltre 10 anni
0 (0%)
conviventi
1 (1.5%)
sto bene come sono cioe' SOLO!
33 (48.5%)

Totale votanti: 0

Tidus™

prova a comprarle un vestito da infermiera o da scolaretta americana, vedrai ke la passione ritorna *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

melbuphrama

tidus sei il paggiore......

cmq, perchè non provi a parlarne con lei? magari se n'è accorta e si fa mille paranoie, sii sincero e poi vada come vada

El seed

Citazionetidus sei il paggiore......

cmq, perchè non provi a parlarne con lei? magari se n'è accorta e si fa mille paranoie, sii sincero e poi vada come vada
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245156\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

infatti si è accorta, ed è infastidita da ciò

ma guarado che ci parlo sempre....volevo sapare le vostre opinioni
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

melbuphrama

penso che se ti vengono questi dubbi dopo appena un mese forsi eri preso da altro, magari qualcosa che conoscendola si è rivelato non essere come ti aspettavi, capita, se ti senti confuso forse dovresti non vederla e sentirla per un pò, DICENDIOGLIELO PRIMA, e poi valutare i tuoi stati d'animo

Painkiller

non è che metto la musica con il rapporto col sesso femminile, è il mio modo di essere/vestire che dà agli occhi, quindi in sto ca**o di paese, essere diverso dagli altri vuol dire essere insultato. Ho i capelli lunghi e porto le magliette dei miei gruppi preferiti (dei judas ho quella dove c'è solamente il logo, mica la figura del gheiazzo Rob). Non ci tengo proprio a mettermi il gilet borchiato, perchè ti fà sembrare una via di mezzo fra i sessi: che poi ascolto i judas non significa che segui in tutto e per tutto i componenti della band. Se un giorno arriverete un puglia, fatemi(vi) il piacere di evitare la provincia di Brindisi che è uno schifo (soprattutto se siete diversi dalla massa), vi accorgerete che quando ci chiamano terroni hanno ragione (e non solo per questo motivo). Almeno che cadesse un meteorite per spazzarla via dalla faccia della Terra, sta azzo di provincia. :devil:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

BabyRikku

1 anno e sette mesi domani! Vedremo se si ricorderà Yasha

melbuphrama

ma festeggiate anche il complemese?

+++Eric_Draven+++

Citazionema festeggiate anche il complemese?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245311\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mi fai morire

reverendo wolfwood

change di risposta in un sondaggio che nn avevo votato

lol

maps  :shiftyph34r:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

non so perchè ma più il tempo passa più i post di reve mi sembrano contorti e malati, non li capisco giuro....

Bahamut

Citazionenon so perchè ma più il tempo passa più i post di reve mi sembrano contorti e malati, non li capisco giuro....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246780\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

la vekkiaia incombe  

melbuphrama

ma no, ha solo trovato un pusher migliore

+++Eric_Draven+++

Citazionema no, ha solo trovato un pusher migliore
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246896\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
cos' è un pusher????

melbuphrama

reverendo wolfwood

ma melbuccio quante volte te lo devo ripete...

mi hanno dato il nuovo kit del piccolo chimico  :shiftyph34r:      :homy:  :homy:

cmq è vero forse il post è un po criptico ma chi sa capire capirà
senno capiroska pe tutti e vafanculo il mondo YUPPIEEEEEEEEEE

maps  :shiftyph34r:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...