Menu principale

Quanti Di Voi

Aperto da drake, 6 Giugno 2005, 13:28:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanti di voi sono:

Sposati
2 (2.9%)
fidanzati
12 (17.6%)
appena lasciati
3 (4.4%)
fidanzati da oltre 1 anno
10 (14.7%)
sposati da oltre 1 anno
0 (0%)
Traditi
3 (4.4%)
Traditori
4 (5.9%)
sposati oltre 10 anni
0 (0%)
conviventi
1 (1.5%)
sto bene come sono cioe' SOLO!
33 (48.5%)

Totale votanti: 0

ffsaga

Fidanzato da quasi 8 mesi con ceresv :love:

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Gesù

Fidanzato da quattro mesi con una persona che nonostante la mia indole cazzona
mi sopporta con pazienza... :love:
comunque un consiglio: TENETE LA MUSICA FUORI DA UN RAPPORTO COL SESSO FEMMINILE!!!!!      (specialmente se si è fans dei judas... :shifty: )

:rip_1:
L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

+++Eric_Draven+++

a me e alla mia ragazza piace la stessa musica, non credo di riuscire a stare con una che non apprezza la musica che piace a me, visto che sono un musicista, lei non verrebbe nei locali che paicciono a me, ei io non andrei nei locali che piacciono a lei, invice con la mia ragazza non ho problemi, stessi interessi, stesse passiono, stesso modo di vedere le cose..... è perfetto.  :love:  :love:

figurati che con una che avevo una mazza storia tipo 6 mesi fa, mi criticava perchè non gli piacevano le canzoni che scrivevo, le considerava strane, malate in un certo senso, non riuscirei a stare con una ragazza che non mi capisce fino in fondo!

per me la muica non è musica e basta, è uno stile di vita, una fede in un certo senso e quindo ho bisogno di una ragazza che vede la musica come la vedo io, e la mia ragazza attuale è propro così è per questo che mi sono messo con lei, è un po come la ragazza che ho sempre disiderato!

:love:  :love:

intediamoci, io ho trovato la ragazza che ho sempre desiderato, quando l'ho conosciuta non ci potevo nemmeno credere mi sono detto "non posso essere così fortunato" ho trovato una ragazza che ascolta la mia stessa musica e questo per me è importantissimo, che vede la cose come le vedo io, abiamo gli stessi gusti in fatto di film, modi di vestire, locali dove andare e tante latre cose, è simpaticissima, quando sono con lei rido un sacco, mi piace la sua risata, è dolce, gentile, mi piace il suo modo di parlare e oltrettutto mi attrae fisicamente e parecchio, ora non potrei chiedere di meglio

:love:  :love:

squall90'

Sei proprio innamorato Eric?

+++Eric_Draven+++

CitazioneSei proprio innamorato Eric?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238101\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

è si, mi sa che questa volta mi sono davvero innamorato....  :love:  :love:  :love:

drake

Citazionea me e alla mia ragazza piace la stessa musica, non credo di riuscire a stare con una che non apprezza la musica che piace a me, visto che sono un musicista, lei non verrebbe nei locali che paicciono a me, ei io non andrei nei locali che piacciono a lei, invice con la mia ragazza non ho problemi, stessi interessi, stesse passiono, stesso modo di vedere le cose..... è perfetto.  :love:  :love:

figurati che con una che avevo una mazza storia tipo 6 mesi fa, mi criticava perchè non gli piacevano le canzoni che scrivevo, le considerava strane, malate in un certo senso, non riuscirei a stare con una ragazza che non mi capisce fino in fondo!

per me la muica non è musica e basta, è uno stile di vita, una fede in un certo senso e quindo ho bisogno di una ragazza che vede la musica come la vedo io, e la mia ragazza attuale è propro così è per questo che mi sono messo con lei, è un po come la ragazza che ho sempre disiderato!

:love:  :love:

intediamoci, io ho trovato la ragazza che ho sempre desiderato, quando l'ho conosciuta non ci potevo nemmeno credere mi sono detto "non posso essere così fortunato" ho trovato una ragazza che ascolta la mia stessa musica e questo per me è importantissimo, che vede la cose come le vedo io, abiamo gli stessi gusti in fatto di film, modi di vestire, locali dove andare e tante latre cose, è simpaticissima, quando sono con lei rido un sacco, mi piace la sua risata, è dolce, gentile, mi piace il suo modo di parlare e oltrettutto mi attrae fisicamente e parecchio, ora non potrei chiedere di meglio

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238085\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Che cu*o eric
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Squall_17

in questo sondagio mi trovo nella sezione appena lasciati e mi manca tanto. :waaa:

+++Eric_Draven+++

Citazione
Citazionea me e alla mia ragazza piace la stessa musica, non credo di riuscire a stare con una che non apprezza la musica che piace a me, visto che sono un musicista, lei non verrebbe nei locali che paicciono a me, ei io non andrei nei locali che piacciono a lei, invice con la mia ragazza non ho problemi, stessi interessi, stesse passiono, stesso modo di vedere le cose..... è perfetto.  :love:  :love:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238085\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Che cu*o eric
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238163\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

dopo delusoni varie con tante ragazze era giunti il momento anche per me di trovarne una giusta  :love:

TREVI

L'ultima ma non sto bene da solo, sono solo solo e basta !

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

drake

Citazionein questo sondagio mi trovo nella sezione appena lasciati e mi manca tanto. :waaa:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238212\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Benvenuto nel club
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Gesù

Citazionein questo sondagio mi trovo nella sezione appena lasciati e mi manca tanto. :waaa:

:rip_1:
L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

acid burnt

Citazione

Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

acid burnt

di anima gemella ce nè una sola quindi io per non correre il rischio di sbagliare ne provo il piu possibile  
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

katoplepa

io convivo da 2 anni e per il momento non ci siamo ancora scannati, spero che le cose continuino ad andare bene perchè la persona che ho di fianco è l'unica al mondo che ha dimostrato di sapermi sopportare...

a proposito, colgo l'occasione per salutare Texx e Pink che ci sono venuti a trovare nella nostra casina, magari un domani quando anche voi avrete la vostra, verremo a ricambiare la visita^^