Menu principale

Quanti Di Voi

Aperto da drake, 6 Giugno 2005, 13:28:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanti di voi sono:

Sposati
2 (2.9%)
fidanzati
12 (17.6%)
appena lasciati
3 (4.4%)
fidanzati da oltre 1 anno
10 (14.7%)
sposati da oltre 1 anno
0 (0%)
Traditi
3 (4.4%)
Traditori
4 (5.9%)
sposati oltre 10 anni
0 (0%)
conviventi
1 (1.5%)
sto bene come sono cioe' SOLO!
33 (48.5%)

Totale votanti: 0

+++Eric_Draven+++

Citazioneoddio nn è che nn voglio se capita ,capita
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234675\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

questo sarebbe sottointeso

drake

Citazione
Citazioneoddio nn è che nn voglio se capita ,capita
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234675\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

questo sarebbe sottointeso
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=234678\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Eh gia'
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Cloud21

sono single e mi va bene così.affanculo tutte le tipe della mia città!tutte uguali!!!possibile che nn ce n'è una che sia un minimo matura???tutte oche???ma va******lo a tutte ste st****e

+++Eric_Draven+++

Citazionesono single e mi va bene così.affanculo tutte le tipe della mia città!tutte uguali!!!possibile che nn ce n'è una che sia un minimo matura???tutte oche???ma va******lo a tutte ste st****e
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236900\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

io le tipe oche non le guardo nemmeno, non mi interessano, non portei rimanrci vicino nemmeno 5 minuti mi danno hai nervi!!! sono usito con una così l'estare scorsa, non lo farò mai più, a metà serata mi ero rotto il ca**o e me ne sono adato!!

Garnet

Fidanzata da 7 mesi :love:
Regina di tutto, regina di niente Regina di un popolo, ma anche della mia fragilità

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Hurley

W last exile ed Evangelion!!!

NINO

non è che si potrebbe cambiare xchè mi sono fidanzato :love:

+++Eric_Draven+++

Citazionenon è che si potrebbe cambiare xchè mi sono fidanzato :love:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237101\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

scusami per quello che sto per dire, so i essere cinico e anche un po bastardo, però voglio dire la mia.....

tu il 6 giugno hai detto che nn eri fidanzado e nn hai dato possibilità che tale cosa accadesse dicendo che stavi bene dasolo poi oggi a 9 giorni di distanza sei fidanzato, quindi a mio parere è una cosa campata così tanto per...... ho paura che nn durerà.

è solo un ragionamento così che ho fatto sul momento, susami tanto tanto, ma volevo scrivero..... cmq io nn porto sfiga

NINO

lo so ma l'ho conosciuta alla festa del mio compl.(6 giugno) che la portata 1 mia amica e da la è scoppiata la scintilla e poi ieri compl. di 1 mio amico c'era lei e alla canzone di E... vasco rossi e successo quel che successo cmq non lo so se sarà vero quel che dici che durera poco ma cmq rimarra sempre una buona amica..

squall90'

Quasi tutti dicono che rimarrà un amiizia quando finirà ma non sono tanto sicuro...tanto per portarti un esempio io sono stato con una ragazza per 2 anni,poi l'ho mollata e gli ho detto se potevamo essere amici,lei mi ha detto non lo sò e i ha attaccato.Dopo un mese mi ha chiamato e mi ha detto che potevamo essere amici e infatti lo siamo rimasti(però è un anno che non la sento!).
Ti ho portato un esempio positivo però conosco una miriade di amici e amiche che quando si lasciano non si guardano più in faccia!Spero che ti capiti come è successo a me!  
Cmq Vasco Rossi è un grande!

drake

CitazioneQuasi tutti dicono che rimarrà un amiizia quando finirà ma non sono tanto sicuro...tanto per portarti un esempio io sono stato con una ragazza per 2 anni,poi l'ho mollata e gli ho detto se potevamo essere amici,lei mi ha detto non lo sò e i ha attaccato.Dopo un mese mi ha chiamato e mi ha detto che potevamo essere amici e infatti lo siamo rimasti(però è un anno che non la sento!).
Ti ho portato un esempio positivo però conosco una miriade di amici e amiche che quando si lasciano non si guardano più in faccia!Spero che ti capiti come è successo a me!  
Cmq Vasco Rossi è un grande!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237142\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Successo stessa cosa anche a me non speraredi continuare l amicizia xchè nel 99% dei casi non continua io sn stato con una andavamo d accordissimo pui ci siamo lasciati e ci diciamo 3 parole a settimana e poi è dalla fine della scuola che non ci sentiamo ne' via sms ne' via telefono
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

NINO

io ad essere ho avuto altre esperienze di cui alcune a buon esito ed altre peggio che questa andrà bene e durera  :love:

drake

Citazioneio ad essere ho avuto altre esperienze di cui alcune a buon esito ed altre peggio che questa andrà bene e durera  :love:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237149\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ti auguro buona fortuna !

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.