Menu principale

Quanti Di Voi

Aperto da drake, 6 Giugno 2005, 13:28:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanti di voi sono:

Sposati
2 (2.9%)
fidanzati
12 (17.6%)
appena lasciati
3 (4.4%)
fidanzati da oltre 1 anno
10 (14.7%)
sposati da oltre 1 anno
0 (0%)
Traditi
3 (4.4%)
Traditori
4 (5.9%)
sposati oltre 10 anni
0 (0%)
conviventi
1 (1.5%)
sto bene come sono cioe' SOLO!
33 (48.5%)

Totale votanti: 0

NINO

grazie ne avrò bisogno :lol:

+++Eric_Draven+++

è difficile che qundo due si lasciano rimangono amici, molte volte se la storia è lunga è dura rimanere amici, e se invece è troppo cortan magari neanche ti interessa rimanere amici....

zappa

sono fidanzato da oltre un anno con acid_burnt

El seed

Citazionenon cè l'opzione per me...... cè una ragazza, non è che stiamo assieme, ma è solo questione di tempo, solo perchè ci conosciamo da poco, se tutto va bene nei prossimi giorni....... non c'è un opzione che dica che sò mezza roba, mezzi fidanzati o quasi fidanzati... qualcosa del genere....

ecco io sono messo + o - come lui però sta tipa la conosco bene da un anno.....uhmmmm domani ci devo parlare....speriamo bene! :love:  :love:
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

+++Eric_Draven+++

io meno di un anno la conosco da marzo ma abbiamo legato subito perchè abbimo una valanga di cose in comune  :love:

El seed

dannata tipa! non ci siamo visti sta mattina e nn c'ho parlato! :angry03:

motivo? perchè aveva un parente in casa e nn poteva uscire.....poi di pomeriggio nn potevo perchè lavoravo= il bagnino

ma sti parenti del cazzo  stranieri arrivano sempre nel momento + delicato?? :angry03:

speriam bene domani :love:
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

+++Eric_Draven+++

attento che la scusa del parente è molto diffusa per dire "nn c'ho voglia" poi magari nn è così, lo spero per te almeno.....

Painkiller

maledetto metallo maledetto metallo maledetto metallo maledetto metallo...............chè?!! STO BESTEMMIANDO volevo dire.......maledette truzze maledette truzze maledette truzze maledette truzze. Ma io resterò un DEFENDER a tutti i costi!!! :angry01:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

zappa

Citazionemaledetto metallo maledetto metallo maledetto metallo maledetto metallo...............chè?!! STO BESTEMMIANDO volevo dire.......maledette truzze maledette truzze maledette truzze maledette truzze. Ma io resterò un DEFENDER a tutti i costi!!! :angry01:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237406\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

certo che quei ghei dei judas priest non aiutano granchè a rimorchiare...

Painkiller

si, sono un fans dei judas, ma non fino a quel punto :lol:

Rispetta le zucche

zappa

Citazionesi, sono un fans dei judas, ma non fino a quel punto :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237410\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

non so te ma in livin after midnite quando dice "loving to the morning" rabbrividisco pensando all'immagine di halford che si fa sodomizzare da un altro omone,magari glenn tipton!

Painkiller

Citazione
Citazionesi, sono un fans dei judas, ma non fino a quel punto :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237410\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

non so te ma in livin after midnite quando dice "loving to the morning" rabbrividisco pensando all'immagine di halford che si fa sodomizzare da un altro omone,magari glenn tipton!

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237414\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

LOLOL   c'hai ragione! :shiftyph34r:

brrrrrrrrrrrrrr  (ti dispiace se lo metto in firma? mi sto rotolando dalle risate)

Rispetta le zucche

melbuphrama

Ormai sono sposato da 9 mesi  :love:

Toyo_88

Citazioneio meno di un anno la conosco da marzo ma abbiamo legato subito perchè abbimo una valanga di cose in comune  :love:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237182\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

e se resta incinta? via all'altare?

edit; volevo quotare il messaggio de el seed -.-

ora nn ho voja di editare cmq

+++Eric_Draven+++

con quella ragaza è adato tutto bene, che dico bene, MAGNIFICAMENTE, ora stiamo insieme dopo 3 mesi che ci conosciamo, e quindi ho risposto a questo topic