Menu principale

Quanti Di Voi

Aperto da drake, 6 Giugno 2005, 13:28:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanti di voi sono:

Sposati
2 (2.9%)
fidanzati
12 (17.6%)
appena lasciati
3 (4.4%)
fidanzati da oltre 1 anno
10 (14.7%)
sposati da oltre 1 anno
0 (0%)
Traditi
3 (4.4%)
Traditori
4 (5.9%)
sposati oltre 10 anni
0 (0%)
conviventi
1 (1.5%)
sto bene come sono cioe' SOLO!
33 (48.5%)

Totale votanti: 0

melbuphrama

Citazionemah.......nn lo so.....praticamente ci sono ancora insieme  ma teoricamente no

all'inizio ero propio pazzo di lei, poi l'amore è finito nn so perchè ne come....

ma è la + grande amica che ho è la vedo ogni giorno..., anche se nn staremo insieme ci vedremo quotidianamente ogni giorno
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247182\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

è una situazione parecchio ingarbugliata e da come ne parli non sembra essere molto chiara nemmeno a te;
parli di amore ma ora la vedi come un'amica, lei cosa ne pensa? La vede come una forte amicizia?

drake

X essere felici basta asvcoltare il cuore........

oh quanto sono romantico :love:

ma la mia ex diceva "meglio ascoltare il cervello"

infatti ci siamo lasciati...   :glare:
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

El seed

Citazione
Citazionemah.......nn lo so.....praticamente ci sono ancora insieme  ma teoricamente no

all'inizio ero propio pazzo di lei, poi l'amore è finito nn so perchè ne come....

ma è la + grande amica che ho è la vedo ogni giorno..., anche se nn staremo insieme ci vedremo quotidianamente ogni giorno

è una situazione parecchio ingarbugliata e da come ne parli non sembra essere molto chiara nemmeno a te;
parli di amore ma ora la vedi come un'amica, lei cosa ne pensa? La vede come una forte amicizia?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247213\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

infatti nn sono coerente ora, perchè un giorno mi sveglio e mi piace ancora e un giorno mi sveglio e nn l'ha voglio vedere.......lei dice che è confusa....boh

non lo so
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

+++Eric_Draven+++

Citazione
Citazione

infatti nn sono coerente ora, perchè un giorno mi sveglio e mi piace ancora e un giorno mi sveglio e nn l'ha voglio vedere.......lei dice che è confusa....boh

non lo so
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247306\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mi dispiace dirtelo ma non è afato un buon segno e credo che te ne sei accorto da solo.....

* Pam *

Citazioneinfatti nn sono coerente ora, perchè un giorno mi sveglio e mi piace ancora e un giorno mi sveglio e nn l'ha voglio vedere.......lei dice che è confusa....boh

non lo so

Non puoi pensare così alla tua ragazza O.o cioè, quando stai con una xsona, devi avere voglia di vederla, sempre, e quelle ore in cui state insieme non ti bastano mai... DEVE essere così!

Secondo me tra voi c'è una forte amicizia, ma niente di +... Magari siete solo "amicissimi" con una grande confidenza e vi trovate bene a stare in compagnia l'uno dell'altro... ma nn per stare fidanzati! Se lei è confusa evidentemente è la stessa cosa anke per lei... Capita a volte di confondere "amore" con "amicizia" quando legano un ragazzo e una ragazza... mi sembra proprio ke sia il tuo caso o.o

Edit: sono scema ho confusa questa discussione col caro diario -_-" vado a postare il resto ke avevo scritto lì ^^
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Rudash

CitazioneX essere felici basta asvcoltare il cuore........

oh quanto sono romantico :love:

ma la mia ex diceva "meglio ascoltare il cervello"

infatti ci siamo lasciati...   :glare:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247281\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

io nn sono ne daccordo con te ne con la tua ex io dico è meglio toccare dove ne le ragazze c'è il cuore  

drake

Citazione
Citazione

non lo so
Senti io mi sentivo proprio come te... infatti un mio amico(che se subito tutto quuello che sparavo sulla mia ex)  che io dicevo un giorno che mi piaceva un giorno la odiavo e un a nion la volevo vedere a questo punto DEVI vedere in te stesso se lei ti piace o no devi farti un acurato esame  di coscienza e sapere se tien a lei come amica o come ragazza...
e in piu' ti dico

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Buona fortuna[/span]
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Alternative-One

CitazioneSenti io mi sentivo proprio come te... infatti un mio amico(che se subito tutto quuello che sparavo sulla mia ex) che io dicevo un giorno che mi piaceva un giorno la odiavo e un a nion la volevo vedere a questo punto DEVI vedere in te stesso se lei ti piace o no devi farti un acurato esame di coscienza e sapere se tien a lei come amica o come ragazza...

eh?

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

El seed

Citazione
CitazioneSenti io mi sentivo proprio come te... infatti un mio amico(che se subito tutto quuello che sparavo sulla mia ex) che io dicevo un giorno che mi piaceva un giorno la odiavo e un a nion la volevo vedere a questo punto DEVI vedere in te stesso se lei ti piace o no devi farti un acurato esame di coscienza e sapere se tien a lei come amica o come ragazza...

eh?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248231\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

giusto.....eh?
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

reverendo wolfwood

che spettacolo *_* ma dai il discorso di drake è cosi chiaro *_*

alla fine ti ha detto "sono cazzi tuoi fratè" in maniera meno diretta *___*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

<Sephiroth>

sono solo ma per mia scelta, sapete...ho molto da dire su questo...vi sembrerò strano ma ho una teoria tutta mia sull' amore...la domanda fondamentale è questa:amore..."ne vale la pena?"...la parola amore sta sulla bocca di tutti ma non tutti sanno cos' è giusto?...l'amore è una cosa bella si, baci, abbracci, carezze, ti amo, ti voglio bene, sms,mms, cartoline quoricini...ok...ma se poi devono subentrare elementi come...corni, incazzature, depressione, rabbia, tristezza, delusioni...allora mi chiedo se veramente ne vale la pena...io vivo immerso ad un gruppo di gente che con dall'amore ne ha ricavato l'80% di negativo e solo il rimanente 20% positivo...conosco una persona che per una delusione d'amore adesso è senza casa senza soldi e fà l'elemosina in giro per i quartieri per chiedere i soldi per comprarsi alcolici e droga...la visione di ciò m'ha sconvolto la vita..e m'ha fatto capire che se voglio una donna è meglio che me la procuri solo a scopo riproduttivo o per sesso...cmq sia questo non deve per forza influire con le vostre teorie di vita...io la penso così e purtroppo ci sono poche persone che mi danno ragione.

Cloud21

Citazionesono solo ma per mia scelta, sapete...ho molto da dire su questo...vi sembrerò strano ma ho una teoria tutta mia sull' amore...la domanda fondamentale è questa:amore..."ne vale la pena?"...la parola amore sta sulla bocca di tutti ma non tutti sanno cos' è giusto?...l'amore è una cosa bella si, baci, abbracci, carezze, ti amo, ti voglio bene, sms,mms, cartoline quoricini...ok...ma se poi devono subentrare elementi come...corni, incazzature, depressione, rabbia, tristezza, delusioni...allora mi chiedo se veramente ne vale la pena...io vivo immerso ad un gruppo di gente che con dall'amore ne ha ricavato l'80% di negativo e solo il rimanente 20% positivo...conosco una persona che per una delusione d'amore adesso è senza casa senza soldi e fà l'elemosina in giro per i quartieri per chiedere i soldi per comprarsi alcolici e droga...la visione di ciò m'ha sconvolto la vita..e m'ha fatto capire che se voglio una donna è meglio che me la procuri solo a scopo riproduttivo o per sesso...cmq sia questo non deve per forza influire con le vostre teorie di vita...io la penso così e purtroppo ci sono poche persone che mi danno ragione.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251410\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
mi spieghi xkè nn ti ho conosciuto prima?????????????

cmq,le persone che hanno ricavato il 20% di cose belle e l'80% di cose brutte ti diranno anche che anche se solo 20%,quello è stato il periodo + bello della loro vita...

almeno,x me è stato ksì

melbuphrama

Citazionesono solo ma per mia scelta, sapete...ho molto da dire su questo...vi sembrerò strano ma ho una teoria tutta mia sull' amore...la domanda fondamentale è questa:amore..."ne vale la pena?"...la parola amore sta sulla bocca di tutti ma non tutti sanno cos' è giusto?...l'amore è una cosa bella si, baci, abbracci, carezze, ti amo, ti voglio bene, sms,mms, cartoline quoricini...ok...ma se poi devono subentrare elementi come...corni, incazzature, depressione, rabbia, tristezza, delusioni...allora mi chiedo se veramente ne vale la pena...io vivo immerso ad un gruppo di gente che con dall'amore ne ha ricavato l'80% di negativo e solo il rimanente 20% positivo...conosco una persona che per una delusione d'amore adesso è senza casa senza soldi e fà l'elemosina in giro per i quartieri per chiedere i soldi per comprarsi alcolici e droga...la visione di ciò m'ha sconvolto la vita..e m'ha fatto capire che se voglio una donna è meglio che me la procuri solo a scopo riproduttivo o per sesso...cmq sia questo non deve per forza influire con le vostre teorie di vita...io la penso così e purtroppo ci sono poche persone che mi danno ragione.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251410\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Come dire, non prendo la metro perchè a londra hanno messo una bomba; non prendo l'aereo perchè poi pecipita in mare, non prendo la macchina perchè faccio un'incidente, ma amico mio se dai retta a tutti gli esempi di mer*a tanto meglio che allora ti rassegni da subito ad una vita a metà.
Questo non riguarda il decidere di dedicarsi al sesso, alla trombata porca sui divanetti di una discoteca o al romanticismo mieloso davanti ad un caminetto, inseguire il sesso è arbitrario e condivisibile quanto dedicarsi all'amore.
il problema è che, SECONDO ME, in questo modo si rischia di pregiudicare tanti risvolti della vita piacevoli o meno e ,SEMPRE SECONDO ME, ecquivale a perdere tempo e sprecare ocasioni.
Magari questa è solo una fase, magari ne hai bisogno, magari continuerai così per sempre, o magari cambierai idea domani, non voglio entrare nel merito di questa particolare decisione, mi sorprende un po' l'approccio al discorso.
Amore è solo una parola, definirne il contenuto è impossibile, da come lo metti tu sembra che ti riferisca ai sentimenti e penso che questo tipo di chiusura sia impossibile, te lo puoi imporre, si può decidere di ignorarli, ma sono sempre lì pronti a coglierti alla sprovvista; forse il nodo del discorso è trovare il modo di affrontarli ignorando la paura di soffrire.
leggo il tuo post e mi sembra che il punto sia questo, SEMPE SECONDO ME.

Alternative-One

guarda fenomeno che poi t'innamori e manco te ne accorgi

e tutti i tuoi buoni propositi vanno come si suol dire a farsi fottere

sperimentato di persona

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Akkaw

Quello che dici Sephirot lo posso comprendere benissimo anche se lo ritengo completamente sbagliato  :P L'amore questo non c'è niente da fare,non è mai tutto rosa e fiori,è fatto anche di momenti molto difficili,ma è questo che fa crescere una persona.L'amore è una cosa stupenda,vale la pena(e tanto) passare dei momenti difficili per averlo,di questo ne sono certo,quando incontri una persona a cui ti affezioni,anche se spesso puoi litigarci o non essere daccordo con lei,se gli vuoi bene davvero tutti i problemi in cui puoi incorrere non contano più,stanne certo  :love: