Menu principale

La Peggiore Brutta Figura

Aperto da drake, 9 Giugno 2005, 15:01:54

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

Mi sà che è rimasta col dubbio!    

Non riesco a smettere di ridere!  

Bahamut

quale dubbi osecondo me se n'è adnata con una certezza in + XD

squall90'

Bella pure questa!    

Basta con le battute sennò và a finire che mi piscio sotto veramente!

LordVoldemort

Cmq nn so se avete capito, ma cmq NN era mia madre bensi la sua. Cmq ogni volta che ci penso mi piscio sotto dalle risate anch'io

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

ho fatto una figuraccia l'altro ieri ero vicino casa mia che aspettavu un mio amico e c'er anche delle signore che parlavano io ero li tranquillo quando mi squilla il cell con la mia nuova suoneria dei san culamo ovvero "lo dico anch'io!!!" (chi conosce i san culamo avrà già capito che figuraccia che ho fatto) cmq cè un tipo che urla p***o d*o poi cè una coversazione e fino a li tutto bene xkè si sente basso e non avevo sentito neppure io ma poi parte la canzoncina che è ltissima e llora si sono girati tutti!! la canzoncina fa tipo "ahhhh p***o d*o lo dici tu lo dico anch'io, ahhhh p***o d*o se lo dici tu lo voglio dire anch'io!!!" che figura    

squall90'

Ecco perchè quando salgo sull'autobus metto sempre il cellulare silenzioso!

+++Eric_Draven+++

anch'io quando sono in posti chiusi lo metto silenzioso, ad esempio l'altra sera ero in giro in città con un po di amici e siamo entrati in una mostra di quadri (tanto per fare) e ho meso il cell silenzioso per paura che mi arrivava un mess infatti quano sono uscito mi era arrivato un sms, se non lo mettevo silenzioso avrei fatto una figura di me**a colossale vista la mai suoneria così "particolare". cmq la mostra di quadri faceva schifo, c'erano almeno 200 quadri tutti dello stesso autore che raffiguravano cartelli stradale per la maggior parte delle volte visti da dietro!

squall90'

Citazioneanch'io quando sono in posti chiusi lo metto silenzioso, ad esempio l'altra sera ero in giro in città con un po di amici e siamo entrati in una mostra di quadri (tanto per fare) e ho meso il cell silenzioso per paura che mi arrivava un mess infatti quano sono uscito mi era arrivato un sms, se non lo mettevo silenzioso avrei fatto una figura di me**a colossale vista la mai suoneria così "particolare". cmq la mostra di quadri faceva schifo, c'erano almeno 200 quadri tutti dello stesso autore che raffiguravano cartelli stradale per la maggior parte delle volte visti da dietro!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238117\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Che mostra interessante!  
Cmq è sempre meglio tenere silenzioso il cell quando sei nei posti chiusi!

Shiva

mm..vediamo...

potri scriverci un libro!!

dunque,direi di iniziare cn una delle mie preferite!!

London, december 2001!

ero in metro cn i miei e alcuni nostri amici...

mi siedo sulla pankinetta,e dopo un pò si mette accanto a me un ragazzo stupendo *_*
lo guardo 1 pò cn la coda dell'okkio,poi mio padre m dice.. "carino eh??" a voce abbastanza udibile  diciamo alta XD
e io.. "si,cavoli!hehehe" e papà,sempre a voce alta :"ce lo portiamo a casa??"

dopo 5-10 minuti (n narrivava la metro) passano 3 ragazzi, uno lo guarda,e fa "LUCA!!!" e lu isi gira e gli risponde.. "CIAO!!!ANCHE TU QUI??"...

io ho sbarrato gli okki,ho guardato papà...

volevo sprofondare!!!!  lol !!

ciò ke preferisco: qnd arriva la metro,ci alziamo e andiamo su....m igiro,c'è questo accanto a me O.o  poi scendiamo xchè dovevamo cambiar,escende anke lui...dopo altri 2 cambi questo praticamente era la nostra ombra!

mio padre m guarda, ed esclama "và ke scherzavo prima eh".. facendo finta d nulla....

alla fermata successiva è sceso    

melbuphrama

un paio di gironi fa passeggiavo per il paese con samuela e guardando dei vestiti in una vetrina pressocchè all'unisono abbiano detto, mamma mia che vestiti da bagascia, ci giriamo e dietro a noi cerano due o tre ragazzine vestite pressochè uguali ai manichini, cambiavano solo i colori delle magliette.....
gelo....
ma che se ne frega!

clouden

ne ho fatte di tutte i colori  
una volta ero in tram cn una mia amica, e stavo giusto dicendo che la tipa che ci stava sulle balle quel giorno nn c'era, quando la mia amica mi fa, indicando una ragazza seduta difronte a me:
-hei, guarda che lei è sua cugina!
e io
-ah, si dicevo.. ehm... come mai oggi nn c'è... ehm..

unafigura storica hi hi hi
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Trivia

Ubriaco alle 3 di notte, in taxi

Io: Tassista, la sua camicia è davvero una merda!

Amico dietro: ma non è vero, è carina!

Io: secondo me gli stà di cacca...

Shiva

oggi,my sister e io......

passa una cn 2 takki di 30 cm sottilisismi,cn il ragazzo ke la teneva x mano....un bradipo avevo una scatto felino inaudito in confronto..
insomma...2 lumake!!pazzesco! lei nn stava in piedi,e lui sbuffava e la teneva vagamente in equilibrio..

passiamo mia sorella ed io,e a lei scappa ad alta voce "io nn capisco la stupidità della gente..è da idioti andare in giro conciati così,cn quei takki...e se n nc sai andare mettiti 2 scarpe basse!!dai,su,è ridicola!!"

......si gira le icon una faccia da "già sono in crisi...AIUTOOOOO".... siamo andate via....m veniva da ridere e un pò m spiaceva x lei!

Raguarth

Citazionemm..vediamo...

London, december 2001!

mi siedo sulla pankinetta,e dopo un pò si mette accanto a me un ragazzo stupendo *_*
lo guardo 1 pò cn la coda dell'okkio,poi mio padre m dice.. "carino eh??" a voce abbastanza udibile  diciamo alta XD

dopo 5-10 minuti (n narrivava la metro) passano 3 ragazzi, uno lo guarda,e fa "LUCA!!!" e lu isi gira e gli risponde.. "CIAO!!!ANCHE TU QUI??"...

volevo sprofondare!!!!  lol !!

ciò ke preferisco: qnd arriva la metro,ci alziamo e andiamo su....m igiro,c'è questo accanto a me O.o  poi scendiamo xchè dovevamo cambiar,escende anke lui...dopo altri 2 cambi questo praticamente era la nostra ombra!

mio padre m guarda, ed esclama "và ke scherzavo prima eh".. facendo finta d nulla....

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240195\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Loool i paesi stranieri...

Eravamo a Parigi coi miei amici quando ci venne la brillante idea....
Ai passanti <Scusa figlio di bag**ia> indicando col dito il polso...
La gente parigina ci diceva ke ore erano...
Tocca a me... <Scusa figlio di bag**ia>....

.....

.....

Era di Perugia.....  

Poi ci sono quelle post botta ke metà me le hanno raccontate xkè nn me le ricordo <.<'

Assurdi!

io ho il potere

Citazionemm..vediamo...

London, december 2001!

volevo sprofondare!!!!  lol !!

ciò ke preferisco: qnd arriva la metro,ci alziamo e andiamo su....m igiro,c'è questo accanto a me O.o  poi scendiamo xchè dovevamo cambiar,escende anke lui...dopo altri 2 cambi questo praticamente era la nostra ombra!

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240195\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

A me è successo uqalcosa di simile <.<

Ero fuori con un mio amico, passa una tipa la guardo un po, il mio amico dica ad alta voce (ma propio alta >.>) VECCHIO PORCO! la tipa si gira verso di me e ride...avessi avuto una motosega fra le mani il mio amico nn sarebbe sopravvissuto molto a lungo ._.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*