Menu principale

Referendum: Affluenza Inferiore Al 20%

Aperto da God 87, 13 Giugno 2005, 13:02:03

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Grazie italiani d'avermi dimostrato ancora una volta che siamo un paese di merda...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

zappa

bello schifo...

paese di merda e pretofilo
andassero a farsi fottere una buona volta tutti sti preti maledetti...

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Pink Lady

Fare un post lievemente più intelligente? -.-

Io faccio parte della minoranza che è andata a votare....l'ho presa come impegno...come diciamo...dovere di cittadina. Ciò non toglie che il mio voto è andato al NO per tre schede su quattro....

Quindi che nn sia arrivato al quorum mi da conferma che la maggior parte delle persone avrebbero votato no....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

God 87

Questo è un ragionamento del cavolo perchè tu non tu non sai cosa pensano le altre persone. I cittadini italiani sono dei coglioni non perchè hanno votato o non votato sì (qui conta il pensiero individuale e non l'appartenenza politica) ma perchè non si sono neppure degnati di andare, dimostrando menefreghismo TOTALE ad un referendum così importante.

Referendum che COSTA;
che è uno strumento INDISPENSABILE per la democrazia;
che come dici tu è DOVEROSO.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

zappa

CitazioneFare un post lievemente più intelligente? -.-

Io faccio parte della minoranza che è andata a votare....l'ho presa come impegno...come diciamo...dovere di cittadina. Ciò non toglie che il mio voto è andato al NO per tre schede su quattro....

Quindi che nn sia arrivato al quorum mi da conferma che la maggior parte delle persone avrebbero votato no....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236423\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

fossero andati a votare TUTTI vinceva il si di brutto

i sostenitori del no hanno preferito speculare sulla quota di astensionismo standard PiU' la gente a cui non importava nulla PiU' la gente che non ci ha capito nulla PiU' la gente che fa cio che gli dice il Vatic ano...

è vergognoso che un paese europeo sia così retrograde e bigotto, è veramente una vergogna!!
sembra di stare in america latina...
alla prossima cosa fanno, tolgono il diritto all'aborto?
magari introducono l'infibulazione...

fossi una donna sarei 100 volte ancora più indignato

Cloud21

...democrazie???quale democrazia?  

comunque io ero quasi completamente a favore della chiesa...io veramente evrei voluto andare a votare

poi c'è stata una mancanza di informazione enorme!

caos87

a parte la disinformazione...
qui si tratta di prendere una decisione che credo nemmeno l'80% della popolazione dell'italia si è sentita in dovere di prendere senza un'adeguata competenza in un campo cosi delicato...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

God 87

Beh, agli italiani SAREBBE dovuto importare tutto questo. Un italiano intelligente si sarebbe informato a proposito, sui giornali magari.
Non ci sono scusanti: questa è una vergogna e chi non è andato ha il DOVERE di vergognarsi.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

D-Vampire

allora allora allora

premetto che io SONO andato a votare(questo non vuoldire che ho votato 4 SI come i mufloni che seguono la massa, visto che ogni persona ragiona e vota con la sua testa e non con gli sbandieramenti della massa manifestante)

altra cosa: prima di dire bello schifo pensate un'attimo a QUANTO Veramente ne sa la GENTE su questo ARGOMENTO

la gente cosa conosce? POCO e NIENTE

legge le cose sui giornali, sente le cose al telegiornale, può leggere le cose su internet, ma in pratica dopo tutto questo "documentarsi" la gente di questo argomento ne sa solo il 20-30%

prima di dire Chiesa di qua e chiesa di la provate a pensare con la vostra testolina le ideologie della chiesa e le idiologie dello stato o quelle dei medici.

e dopo grazie potete parlare.

altra cosa: Andare a votare e VOTARE NO è uguale all'astensionismo del voto.

voi siete andati a votare? bene buon per voi avete la coscienza pulita, e gli altri che non sono andati a votare o hanno votato no? che devono fare vergognarsi? ma CHI CAZZO siete VOI per dire una cosa del genere??? no spiegatemelo perchè qua è esilarante la cosa

esiste la LIBERTA' di pensiero? ESISTE la libertà di SCELTA? SI e quindi VOI non potete dire a una persona di VERGOGNARSI solo per una scelta che ha fatto perchè nella sua testa aveva preso quella decisione.

prima di parlare pensate con la vostra testa invece di seguire la massa come dei coglioni.

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Andrew01

Bah mi spiace che sia andata così anche se me l'aspettavo

God 87

Citazioneallora allora allora

premetto che io SONO andato a votare(questo non vuoldire che ho votato 4 SI come i mufloni che seguono la massa, visto che ogni persona ragiona e vota con la sua testa e non con gli sbandieramenti della massa manifestante)

altra cosa: prima di dire bello schifo pensate un'attimo a QUANTO Veramente ne sa la GENTE su questo ARGOMENTO

la gente cosa conosce? POCO e NIENTE

legge le cose sui giornali, sente le cose al telegiornale, può leggere le cose su internet, ma in pratica dopo tutto questo "documentarsi" la gente di questo argomento ne sa solo il 20-30%

prima di dire Chiesa di qua e chiesa di la provate a pensare con la vostra testolina le ideologie della chiesa e le idiologie dello stato o quelle dei medici.

e dopo grazie potete parlare.

altra cosa: Andare a votare e VOTARE NO è uguale all'astensionismo del voto.

voi siete andati a votare? bene buon per voi avete la coscienza pulita, e gli altri che non sono andati a votare o hanno votato no? che devono fare vergognarsi? ma CHI CAZZO siete VOI per dire una cosa del genere??? no spiegatemelo perchè qua è esilarante la cosa

esiste la LIBERTA' di pensiero? ESISTE la libertà di SCELTA? SI e quindi VOI non potete dire a una persona di VERGOGNARSI solo per una scelta che ha fatto perchè nella sua testa aveva preso quella decisione.

prima di parlare pensate con la vostra testa invece di seguire la massa come dei coglioni.

pace
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236439\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
L'unico coglione in questo topic non penso di esserlo io.
E cmq

Votare no NON equivale e non votare.
Vuol dire DIMOSTRARE di esserne contrario.

Non votare vuol dire FREGARSENE del Referendum.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

D-Vampire

CitazioneL'unico coglione in questo topic non penso di esserlo io.
E cmq

Votare no NON equivale e non votare.
Vuol dire DIMOSTRARE di esserne contrario.

Non votare vuol dire FREGARSENE del Referendum.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236442\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

allora se tutti andavano a votare e Vinceva il NO te cosa avresti detto? sempre che l'italia è un paese di coglioni? io credo di si.

essere Contrari a un referendum sulla legge 40 o Votare NO e quindi essere contrari all'abrogazione della legge 40 secondo te è DIVERSO? non credo

ti lascio questo ragionamento come compito per casa.

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

God 87

Invece non me ne sarei affatto lamentato. Avrei forse espresso un pò di disappunto, ma pace.

"essere Contrari a un referendum sulla legge 40 o Votare NO e quindi essere contrari all'abrogazione della legge 40 secondo te è DIVERSO? non credo"
No, vuol dire

1) Essere talmente pigri da non volere informarsi a proposito
2) Non sapere che scrivere

Vacci tu a studiare, grazie.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

D-Vampire

CitazioneInvece non me ne sarei affatto lamentato. Avrei forse espresso un pò di disappunto, ma pace.

"essere Contrari a un referendum sulla legge 40 o Votare NO e quindi essere contrari all'abrogazione della legge 40 secondo te è DIVERSO? non credo"
No, vuol dire

1) Essere talmente pigri da non volere informarsi a proposito
2) Non sapere che scrivere

Vacci tu a studiare, grazie.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236444\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

1) che ne sai tu che la gente non si è Documentata? e che dopo essersi Documentata ABBIA deciso di NON andare a Votare lo stesso? cosa cappero ne sai tu scusa? sei nella testa degli altri? conosci tutte le persone che non sono andate a votare? NO

2) ottimo, qua si vedono le risposte sensate

pace

[/span]