Menu principale

Referendum: Affluenza Inferiore Al 20%

Aperto da God 87, 13 Giugno 2005, 13:02:03

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Lo volete sapere? Io non sono andato a votare e non me ne vergogno.
Mi dispiace per le donne sterili, mi spiace davvero ma a me non piace per niente essere preso per il culo, soprattutto dallo stato. Per me qui la religione non centra davvero un cavolo o almeno io la penso così. Il referendum è l'unica forma di democrazia rimasta? Per me un tempo era così ma le prese per il culo a me non piacciono davvero. Sapete come succedeva nell'impero romano? Gli imperatori facevano finta di conquistare altri territori che in realtà facevano già parte dell'impero. PER ME questo referendum è stata una cosa simile: la domanda e' ''vuoi abrogare?"
- Se si si fa esattamente come si fa quando si vuole abrogare una legge: si torna alla legge precedente. Qui non esiste una legge precedente, perciò viene creata una legge nuova, CREATA DA LORO.
- Se no rimane la legge attuale, una legge CREATA DA LORO.
Cosa ci faccio con questo referendum? Cosa cambio? Sinceramente non lo so.
Volete chiamarmi ignorante o cog.......ne? Fatelo pure, non mi offendo mica, ma a me quando mi rifilano un referndum solo per farmi illudere che io possa cambiare qualcosa nello stato odierno, mi girano davvero le palle.
Scusate la schiettezza.

Pace ^^

Master Seymour

Il disocroso pè un altro T metal...

Le cose che hai detto tu sono sicuramente cose ragionate, e non dubito del fatto che tu sia una persona intelligente però...

non andando a votare perdi un diritto, che poi sia un diritto fittizio poco importa, perchè se siamo noi a negarci una possibilità allora è finita davvero...

spero che abbiate capito cosa volevo dire
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

drake

Citazione di: God 87,Jun 14 2005, 06:20 PMChe figata, dopo il flam c'è lo spam?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236845\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazione di: katoplepa,Jun 14 2005, 06:21 PMcerto che le persone se la prendono... ed è un peccato, perchè se la gente non si offendesse e prendesse le cose con leggerezza, quali sono in effetti cose scritte su un forum, sarebbe tutto più facile e si potrebbe tornare a sguazzare nel flame senza paura, per la gioia di tutti  :weight_lift:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236846\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazione di: Richter,Jun 14 2005, 06:21 PMe questi sarebbero flame?ragazzi miei siete abituati bene..ai miei tempi.. :gun:

e pensare che nonostante mi sia operato da poco mi sono alzato da letto x andare a votare..strunz!la prossima volta nn mi alzo neanche 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236847\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazione di: God 87,Jun 14 2005, 06:22 PMUna volta ero tra i massimi esponenti della delicata arte del flam.
Poi mi sono ravveduto...-.-
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236848\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazione di: io ho il potere,Jun 14 2005, 06:25 PMLa discussione non parlava percaso del referendum? <.<
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236851\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazione di: God 87,Jun 14 2005, 07:13 PMEhm, cmq vi consiglio di guardarvi BALLARO' adesso.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236866\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazione di: TREVI,Jun 14 2005, 07:46 PMNon ho capito di cosa si parla, paese di merda ? quorum ? votare ? C'èra da votare ? Io ho l'età legale per votare, non ho votato nulla.... COsa è successo ed cosa mi sono perso ?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236869\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazione di: Alternative-One,Jun 14 2005, 10:01 PMGRANDE trevi

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=236882\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Io lo chiamerei spam voi che dite ? x motivi meno gravi hanno chiuso un ottima discussione come fa ad andare avanti questa.......
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Andrew01

queste sono le cose che uccidono un forum

mi raccomando allora..

chiudete tutto

e rigate dritto altrimenti

andate tutti all'inferno *_*

El seed

uhmmmmmmmmmmmmmm questo mi mancava!!!!

il continuo dell'aborto...!

sapete una cosa? sono stra contento che l'italia sia un paese intelligente (o ignorante come lo chiamate voi) dove per fortuna una legge buona nn sia stata cambiata!

allora vediamo un pò di spiegare dal punto di vista scientifico ( nn parlo di politica, ma solo della verità) cosa volevano cambiare la legge 40.

e soppratuttutto perchè la gente nn è andata a votare

allora 1 punto:

"1. l'utilizzo di embrioni per la cura di nuove malattie;
DPR 7 aprile 2005 - Indizione del referendum popolare per l'abrogazione parziale della legge 19 febbraio 2004, n. 40. Procreazione medicalmente assistita - limite alla ricerca clinica e sperimentale sugli embrioni. "

qui parla di embrioni, cosa sono embrioni? VITA
unione del gamete maschile e del gammente femminile....l'embrione dal punto di vista scientifico è VITA= razza umana!
sperimentale sui embrioni significa sperimentale su noi stessi,in quanto noi tutti eravamo dei embrioni,un tempo.

io parlo dal punto di vista schientifico, e lo scienziato ha prove concrete no teorie del cazzo.
quindi se nn siete daccordo su questo siete liberi di farlo, ma ricordate questa è la verità, poi ognuno può credere in quello che vuole.

è per questo che buona parte dei italiani nn è anadta a votare, perchè è un refendum ridicolo ma cmq passiamo avanti;

punto 2:

"2. l'utilizzo di più embrioni nella procreazione assistita;
DPR 7 aprile 2005 - Indizione del referendum popolare per l'abrogazione parziale della legge 19 febbraio 2004, n. 40. Procreazione medicalmente assistita - norme sui limiti all'accesso."

allora qui parla di embrioni sulla procreazione assistita...
dal punto di vista scientifico si possono mettere solo fino a 3 embrioni nell'utero...sapete perchè " propio 3 " ?
prima di tutto bisogna dire che se nasce il bambino( geneticamente) per 60 % sara deformato o cmq ha una scarsa probabilità di essere normale, il motivo è che + si mettono embrioni + il bambino nasce male.

e allora uno si chiede perchè nn mettere meno di 3 embrioni?

perchè nn sempre si riesce nell'impresa di far continuare a vivere l'embrione, molti di essi muoiono prima di essere portati nell'utero...quindi mettere + di 3 embrioni significherebbe avere una possibiltà di avere un figlio....ma questo figlio sarà per il 40% nn normale, (questa si chiama ignoranza).

e quindi si è deciso di mettere solo fino a 3 embrioni, diminuendo la possibiltà di avere un figlio non-normale

parlo sempre dal punto di vista scientifico e sperimentale.

ecco perchè la maggior parte dei italiani nn è andata a votare

punto 3:

"3. la sfera dei diritti della donna nella procreazione assistita;
DPR 7 aprile 2005 - Indizione del referendum popolare per l'abrogazione parziale della legge 19 febbraio 2004, n. 40. Procreazione medicalmente assistita - norme sulle finalita', sui diritti dei soggetti coinvolti e sui limiti all'accesso."

qui parla della fertilità, molte persone nn possono avere un figlio e quindi vanno in aiuto della fecondazione in vitro.......ecc ecc..

ma raga pensate a sta famiglia...se il bambino sarà normale quando sarà grande scoprirà che il suo padre nn è veramente suo padre...quindi cercherà a tutti i costi suo vero padre...e sto padre fosse un ubriacone? un ladro? un poco di buono? e se avesse fatto una pugnetta soltanto per prendere i soldi? (perchè se dai il tuo sperma alla scienza ti pagano, quindi un motivo in + di andare)e se avesse già una sua famiglia e nn vollesse conoscere sto figlio? sto ragazzo di 20 anni che farebbe?

no raga, qui si parla solo di odio e di sofferenza

ultimo punto:

4. la fecondazione eterologa;
DPR 7 aprile 2005 - Indizione del referendum popolare per l'abrogazione parziale della legge 19 febbraio 2004, n. 40. Procreazione medicalmente assistita - divieto di fecondazione eterologa.

i motivi che la gente ha votato SI sono che: decidere dove e quando fare un figlio, avere un filgio anche se si è sterile, gli embrioni possono salvare alcune malatie come i tumori.

c'è da dira una cosa però,come ho detto gli embrioni è VITA!

raga nn si può uccidere per salvare altre vite

ho fatto un riassunto dal punto di vista scientifico di cosa volavano cambiare della legge 40, una stupida trasformazione di legge dove si poteva creare solo odio e sofferenza.
il punto lo sò...voi nn credete che l'embrione sia vita ed è per questo che siete motivati di fare quello che volete del fututo figlio.

ma si vede che la maggior parte degli italiani la pensa come me e ne sono felice!  SONO FELICE SI ESSERE UN ITALIANO! un paese che nn ha seguito la moda come gli altri paesi europei, un paese diverso e vero!

per god: vergognarsi? di cosa scusa? ognuno nel mondo fa le sue scelte e tu nn puoi decidere per un altro...ma ogni persona deve sempre ricordare "LA VERITà"...e la verità è quella che ho elencato.... che tu la veda in questo modo o no, np basta che non offendi persone che nemmono conosci

e siccome noi crediamo che l'embrione si vita ( ed è così) ucciderlo sarebbe come uccidere noi stessi

p.s. god dimetichi che siamo in paese libero dove tutti fanno delle scelte
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Master Seymour

Citazionequeste sono le cose che uccidono un forum

mi raccomando allora..

chiudete tutto

e rigate dritto altrimenti

andate tutti all'inferno *_*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237160\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ti sei scordato di dire

"e niente seghe mi raccomando"
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

God 87

Citazioneo parlo dal punto di vista schientifico, e lo scienziato ha prove concrete no teorie del cazzo.
quindi se nn siete daccordo su questo siete liberi di farlo, ma ricordate questa è la verità, poi ognuno può credere in quello che vuole.
Sparire no, eh?
Nasconditi.

E spero che la chiesa ed i lobotomizzati coem te si esitinguano progressivamente.

Edit: è proprio questo atteggiamento da saputelli che si illudono di dire la verità assoluta che mi fanno stare sulle balle chiesa e tutto.  Fortuna non tutti hanno idee da medioevo come voi.

Ehm, avete finito il periodo delle inquisizioni?
Sai, è solo che mi domandavo se con Ratzinger vogliate rifarlo...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

zappa

scusa ma anche i gamberetti sono VITA (e somigliano pure a degli embrioni umani) ma c'è qualche legge che impedisce di mangiare gamberetti?

El seed

god tu mi stai propio sul cazzo

poi ho visto la tua foto, 6 brutto come la merda e pure sfigato

secondo me con il carattere che hai nn ti accetta nessuno, nn sai discutere senza offendere

ma come ti permetti di offendere<? io ora ti offendo perchè tu mi offendi

ogni azione corrisponde una reazione

la gente ignorante fascista,schifosa,merdosa,sfigata e dittatoriale come te dovrebbe cancellarle dalla terra

ma tu hai amici?
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

El seed

Citazionescusa ma anche i gamberetti sono VITA (e somigliano pure a degli embrioni umani) ma c'è qualche legge che impedisce di mangiare gamberetti?

hai ragione

però qui si parla della razza umana, i gamberetti nn sono umani

cmq zappa capisco cosa voglio dire e imparte di do ragione

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

God 87

Citazionegod tu mi stai propio sul cazzo

poi ho visto la tua foto, 6 brutto come la merda e pure sfigato

secondo me con il carattere che hai nn ti accetta nessuno, nn sai discutere senza offendere

ma come ti permetti di offendere<? io ora ti offendo perchè tu mi offendi

ogni azione corrisponde una reazione

la gente ignorante fascista,schifosa,merdosa,sfigata e dittatoriale come te dovrebbe cancellarle dalla terra

ma tu hai amici?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237171\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Fascista io?
Se ho degli amici?
Ma straLOL!!!!!!!!!!!!!    

Cancellarmi dalla Terra? E saresti un cristiano? Ahahahaha

Torna
nel
tuo BUCO,
amico  

... a pregare col tuo amico Nazinger  

vabbeh dai torno a mangiarmi qualche bel bambino nella mia tana satanica...

P.S.  Ti piacerebbe essere brutto come me, eh? :shifty:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

El seed

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...