Menu principale

Referendum: Affluenza Inferiore Al 20%

Aperto da God 87, 13 Giugno 2005, 13:02:03

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

CitazioneGiusto! Per la chiesa la masturbazione è omicidio, e il pompino è cannibalismo *_*

e non azzardatevi ad usare preservativi o altri tipi di anticoncazionali.

drake

Citazione di: io ho il potere,Jun 16 2005, 10:59 PMCloud, con accurati studi sul embrione potrmmo, in un futuro cambiare un genoma nel DNA ke controlla il numero di cellule ke è possibile rigenerare, ottenendo l'eterna giiovinezza *___*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237408\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazione di: God 87,Jun 17 2005, 10:54 AMQui scatta un mega-quotone per quest'intera settima pagina.
Ehm, e dove sono finiti El Seed e compagnia bella adesso?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237479\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazione di: zappa,Jun 17 2005, 11:15 AM
Citazione di: God 87,Jun 17 2005, 11:54 AMQui scatta un mega-quotone per quest'intera settima pagina.
Ehm, e dove sono finiti El Seed e compagnia bella adesso?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237479\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

saranno andati a farsi fecondare (non artificialmente)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237483\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazione di: io ho il potere,Jun 17 2005, 09:47 PM
Citazione di: cloud,Jun 17 2005, 03:44 AMe poi cavolo ragazzi basta con le pugnette ogni volta uccidete milioni di potenziali bambini in un colpo solo!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237427\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Giusto! Per la chiesa la masturbazione è omicidio, e il pompino è cannibalismo *_*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237594\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
potevate evitare certi tipi di messaggi! :glare:
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Andrew01

drake ti voglio a casa mia come animale da compagnia *_*

drake

Citazionedrake ti voglio a casa mia come animale da compagnia *_*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237652\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
xchè mai???
Eretico!
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Alternative-One

in questo topic possiamo notare un endriu stellare *_______*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

El seed

Citazione
CitazioneGiusto! Per la chiesa la masturbazione è omicidio, e il pompino è cannibalismo *_*

e non azzardatevi ad usare preservativi o altri tipi di anticoncazionali.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237608\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

loooooooooooooooooooooool    
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Bahamut

ora te lolli e trovi ridicolel queste affermazioni?

io ho il potere

questo topic verrà presto kiuso temo *_*

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

El seed

Citazioneora te lolli e trovi ridicolel queste affermazioni?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237686\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

nn è che "lollo" ma semplicemente se la mia ragazza nn mi facesse i pompini nn sarei felice, io nn dico che gli spermatozo sono "vita" per me quelli sono solo gamenti,nulla di +

anche se penso che le pugnette nn si dovrebbero fare.....fanno male alla salute...invece i pomini fanno bene

inzomma :wink:

p.s. che discorso da "lollo"
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

ffsaga

Citazionesemplicemente se la mia ragazza nn mi facesse i pompini nn sarei felice...

anche se penso che le pugnette nn si dovrebbero fare.....fanno male alla salute...invece i pomini fanno bene

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237710\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Nn entro nel merito...diventerebbe un discorso troppo...a luci rosse...

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ffsaga

Io sono fra quelli che nn hanno potuto votare (matrimonio ed esame) ma che avrebbero voluto farlo per 4 sì (forse 3).

Cmq secondo me è giusto criticare, nn GIUDICARE...qui nessuno può e deve giudicare..criticare sì, giudicare no.

Per fortuna ceresv è potuta andarci (anche se è stato inutile), e ne abbiamo parlato e mi ha dato la possibilità di approfondire particolarmente l'argomento...

Solo spero d nn dover sentire chi si è astenuto volontariamente dire che lo stato è senza soldi o li spende male, visto che nn sono voluti ad andare ad un referendum che è costato centinaia di milioni di €.

Ora scappo a studiare...tanto per cambiare

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Toyo_88

sto lollando come un cerbiatto roboante  

insomma, riassumendo, in questo topico, in quello sull'inizio della vita e su pprw, el seed vuole dire:

1- i pomini fan bene
2- i pomini fanno la felicità
3- le seghe fan male
4- fa il bagnino
5- la forchetta è vita
6 -i gamberetti fan schifo

God 87

Citazionenn è che "lollo" ma semplicemente se la mia ragazza nn mi facesse i pompini nn sarei felice
Pompini=sesso
sesso a 18 anni=dannazione eterna
dannazione eterna=Inferno

Haha sei fregato!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

mi sa che sto per chiudere sta discussione.....

ffsaga

Citazionemi sa che sto per chiudere sta discussione.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237747\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto.

O torniamo a parlare di referendum o la discussione verrà chiusa.

Bye
Blog