Menu principale

Stuprata

Aperto da El seed, 22 Giugno 2005, 14:19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

El seed

e da un pò di tempo che quando vedo il TG, vedo solo albanesi e stranieri che ammazzano qualcuno e stuprano qualche ragazza

tanta rabbia

4-5 giorni fà un albanese ammazza un barista, e ora 2 marocchini stuprano una RAGAZZA DI 15 ANNI in pieno giorno in un parco!!!!!

tanta rabbia

come possono delle persone decidere per altre,sforzarle a compiere gesti sgradevoli e uccidere.....come fa lo stato italiano nn fare nulla diforonte a sto problema???

io nn sono razzista ma come mai, ma perchè chi compie sti gesti sono sempre albanesi o cmq gente dell'est???? questa gente dovrebbe essere grata di vivere in italia, senza combinare casini perchè questa nn è casa sua!

tanta rabbia

il mio miglior amico è un marocchino, per dire che nel mondo siamo tutti diversi ed esistono deficenti e intelligenti, ma nn riesco a capire perchè + del 50% dei albanesi compie atti vandalici

tanta rabbia perchè difronte alle notizie di stupro, io nn posso fare nulla.....e mi sento tanto piccolo...

un' altra cosa:

io penso che nel futuro andrà sempre peggio, appena fuori di casa t'ammazano subito...poi parlando con dei conoscenti ( un pò razzisti) dicono che vogliono pestare a sangue tutti i zingari ( di rimini ) perchè sta gente è deficente , dai neri ai cinesi,....

questo ragiomento è sbagliato! terribilmente sbagliato!
ma credo che + si andrà avanti + l'italia diventerà un paese razzista;
ma come si fa essere razzisti! alla fine delinquenti italiani e delinquenti albanesi si uccideranno a vicenda

dite la vostra
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

fabry

sono schifato anche io da certe notizie....è risaputo comunque che i popoli dell'est, specie albanesi e rumeni, hanno sempre fatto la bella vita in Italia in quanto le leggi italiane glie lo permettono......quì a Milano siamo pieni di campi di zingari, e ogni volta che ne vedo uno mi viene da vomitare se penso alle condizioni igeniche in cui sta gente vive.....

il bello è che poi sono anche capaci di lamentari per la merda in cui vivono, ma i primi a crearla sono proprio loro......

ammazzano, derubano, stuprano......e poi ci sono i centri sociali che li difendono gridando alla comprensione e puntando il dito contro gli onesti cittadini che sinceramente ne hanno pieni i coglioni di vedere tutti i giorni strisce di piscia lungo i marciapiedi e sporcizia varia sparsa per le strade....

secondo la mia opinione, i Servizi Sociali e lo Stato dovrebbero intervenire massicciamente per evitare il ripetersi di certe cose...prima di tutto dovrebbero salvare il salvabile, ovvero i bambini, costretti a vivere nella merda sin da quando nascono, e mandati a chiedere la carità ai semafori e nelle metropolitane.....

successivamente bisognerebbe avere leggi più dure contro queste persone (ma anche contro tutti i reati in generale)....per esempio oggi al telegiornale ho sentito una proposta di Calderoli (solitamente lo odio, ma oggi ha detto una cosa saggia -.-) che riguarderebbe la castrazione chimica, ovvero un intervento grazie al quale gli stupratori diventerebbero innoqui (credo abbiate capito ^^) e poi comunque un bel periodio in galera......

ma la cosa che mi fa più incazzare, e anche parecchio, è la sfacciataggine dei fo###ti avvocati difensori.....la coppia che fu protagonista di una vicenda simile qualche settimana fa (lei violentata, lui picchiato a sangue) ha ricevuto un'offerta da quel lurido verme dell'avvocato difensore dei delinquenti, il quale ha offerto 25.000 € come ricompensa alle vittime....io gli avrei sputato in faccia come minimo...ovviamente la coppia non ha accettato, e ha voluto mandare avanti il processo.....

per il discorso dell'alanese che ha accoltellato il ragazzo la questione è un po' più complicata.....infatti nella notizia che hanno dato si parlava di un litigio con Skinhead, e quindi posso già immaginare come le cose siano andate....inoltre vedendolo non mi da l'idea di un ragazzo aggressivo, credo invece che il suo sia stato un semplice gesto di difesa, che si è spiacevolemte tramutato in omicidio.....

Cloud21

Citazione+ del 50% dei albanesi compie atti vandalici
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238505\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
+ del 50%? alza un po' va...allora,io abito in periferia e nel 2000 il parroco decise di costruire la casa del giubileo riservata agli immigrati

fatto sta che da quando c'è quella casa sono state INCENDIATE 20 macchine in una notte sola,la criminalità è salita del 20%,il campo da calcio,quello da basket e quello da calcetto della parrocchia sono inagibili xkè gli albanesi nn lasciano giocare e poi si trovano siringhe ai lati(e nn sempre ai lati)...

l'altro giorno stavo facendo foto un po' alla cazzo al parco dietro casa mia,x sbaglio becco un albanese,sto qua si gira e fa "te lo ficco su x il c**o quel ca**o di cellulare" e dopo tira fuori un coltellino...

a sto punto sn diventato razzista,xkè se va avanti così prego che qualcuno tiri una bomba in quella ca**o di casa

ah,un altra cosa,lì vivono da + di 3 anni gente che nn lavora,che nn fa un ca**o,che beve,fuma,si droga e NOI dovremmo dagli soldi x vivere quando gente onesta tipo operai sono alla fame???ma vaff*****o

fabry

quoto al 100%......è uno schifo che lo Stato (e quindi noi) spenda una marea di soldi per mantenere sta gente che, nella maggior parte dei casi, si butta nel mondo della criminalità organizzata....

il problema è che tutti questi immigrati sono "manovalanza" per la mafia italiana, la quale addirittaura fa in modo che i centri d'accoglienza espoldano per fare trasferire parte degli "ospiti" in un centro accoglienza gestito proprio dalla mafia.....in questo modo possono adescare facilmente tutta la gente disposta a lavorare per loro......\

Jenoma93

El Seed,tu ti lamenti perkè gli immigrati si komportano kosì perkè sekondo te
non è kasa loro,però in effetti kosa abbiamo fatto noi per loro?Di certo non
vanno a pensare ke venendo qui si sono salvati e ke sono in debito...
Pensano semplicemente ke è il loro diritto venire qui...

Ora,io non sono difensore degli immigrati,anzi,sono tendente ad atteggiamenti
razzisti,però io valuto le situazioni dai punti di vista di ognuno...
Per gli immigrati l'Italia non è altro ke un letamaio in kui almeno non si trova
guerra conflitti e pulizia etnika...per loro è un po' un Paese della Cuccagna "relativo"

A questo punto,voi mi potreste anke insultare dicendomi di avere una mentalità
chiusa,crudele,obsoleta,però sekondo me questa gente dovrebbe accettare il
suo destino,vivere nello Stato in cui è nata per migliorarlo,non venire qua a
svangare i kog***ni alle persone oneste...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

+++Eric_Draven+++

meno di un anno fa due miei amici  sono stati rapinati da due albenesi fuori da un negozio e hanno preso anche un po di botte, a me non interessa se nella mia città ci sono albanesi, marocchini o chi altro l'importante è che trovino un lavoro e non facino casini, che facciano come tutte le persone normali insoma, oppure via a calci nel culo!

cloud

scusami ma cosa dovremmo fare noi per loro?
siamo tenuti a fare qualcosa per loro quando nn si comprano macchianri per le tak negli ospedali?
quando nn ci sono case popolari per la gente povera davvero?
quando c'è una discriminazione sociale anche tra gli stessi italiani noi dovremmo pensare a questi che arrivano da altri paesi?
meglio che nn dica cosa ne penso sennò potrei essere troppo pesante ma tutti questi albanesi rumeni e tunisini mi hanno proprio spaccato i coglioni!!!
anzi secondo me fanno proprio troppo di già fornendogli asilo e sputtanando i soldi del paese per la loro accoglienza, poi la loro società se la sono creata loro e se ci sono i casini nel loro paese che se li sorbiscano e cerchino di risolverli lì nn venendo a spaccare i coglioni qui da noi!!!

..:Tidus:..

la storia dei 2 albanesi e del barista è accaduta al paese di fianco al mio a besano!!!!!bastardi albanesi di merda al rogo!

acid burnt

secondo me bisogna rispedire tutti a casa propria
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Jenoma93

Vi rikordo ke il razzismo è kontro il regolamento del forum...
Va bene diskutere ma è meglio ke ci andate piano kon le offese
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

acid burnt

se qualcuno considera offensivo il mio post mi mandi un pm e il lo cancello.

ho solo espresso la mia idea
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

+++Eric_Draven+++

cmq credo che indirettamente jenoma si riferisse a tidus.....

cloud

ci sono io per controllare queste cose se nn avete niente in contrario! :glare:
e ci sono altre 5 o 6 persone oltre a me, comunque credo che si riferisse al posty prima del tuo acid!!!

Jenoma93

Ho solo rikordato una regola O_O
Non intendevo nè fregare il lavoro ai mod nè rimproverare nexxuno -.-'''

El seed

jenoma ho capito cosa vui dire, e in parte ti do ragione

ma io nn capisco perchè propio un albanese o cmq uno dell'est a fare sti casini, mai sentito un cinese ( va beh che loro diventeranno bastardi, ma ora nn conta ), un afghano (si scrive così???) o africano

sempre i zingari a fare i casini! perchè!
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...