Menu principale

Stuprata

Aperto da El seed, 22 Giugno 2005, 14:19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

anche io concordo su molte cose, meno su altre...

la Lega cavalca l'onda dell'indignazione popolare con gli slogan pro-castrazione, in questo modo è facile ottenere il consenso della gente, il fatto che però la gente (la maggioranza di essa) si unisca al coro è dovuto proprio al fatto che ciò che si vede è un sistema giudiziario che non è efficiente: duro con i ladri di polli, impotente contro molti delinquenti veri...

se la giustizia fosse realmente efficiente e soprattutto dura nelle pene, probabilmente la gente avrebbe più fiducia e quindi lascerebbe alle forze dell'ordine l'onere di giudicare i malviventi... di fronte a questi casi dolorosi, le forze dell'ordine si attivano immediatamente perchè sono casi dal grande clamore e quindi si danno da fare, infatti in tutti quei casi hanno rintracciato quasi subito i responsabili, purtroppo il problema avviene "dopo" e spesso la notizia si spegne e si passa ad altro, ma si perde quello che è il vero problema ossia come punire i colpevoli "presi gli stupratori! e ora passiamo alla prossima notizia..." invece no, perchè il problema sta proprio nel dopo, la gente lo sa e sa anche che questa gente spesso non paga adeguatamente ed è per questo che rimane indignata e pensa a farsi giustizia sommaria...

dal punto di vista istintivo, se fossi stato io coinvolto in un fatto del genere penso che sarei impazzito dal dolore e dalla rabbia, io ho sempre detto che in un caso del genere forse mi farei ammazzare piuttosto di rimanere inerme ad assistere ad una scena del genere, ma un violentatore è una bestia in ogni caso, sia che sia extracomunitario, sia che sia italiano, diciamo che ultimamente sono capitati molti casi in cui viene coinvolta gente immigrata e quindi la cosa fa più scalpore ma la gravità dell'episodio sarebbe rimasta uguale e di casi così con italiani coinvolti ce ne sono sempre stati negli anni...

il vero problema sta, come sempre, a monte: ne arrivano troppi!
io capisco perfettamente che molti di loro sono veramente dei poveri disgraziati che fuggono da una realtà che non offre loro nulla, vengono qua pensando che qua sia l'america, vedono le nostre tv in cui ci sono solo spot con telefonini, auto nuove, super gnocche mezze nude, happy hour happy aperol e tutte ste puttanate qua, quindi nella loro ignoranza pensano che qua si viva così, quindi è automatico che guardando fuori dalla loro finestra vedendo solo merda ovunque immediatamente si imbarcano e vengono qua...

lo stato dovrebbe impedire questi accessi indiscriminati di centinaia e centinaia di persone ogni anno: ci vogliono delle regolamentazioni, dei controlli severi, se si presentano barconi di gente senza documenti e tutto il resto devono rispedirli al mittente perchè siamo letteralmente invasi da sta gente e non sappiamo dove metterli: non abbiamo case e lavoro per noi, figuriamoci se possiamo darli a tutti quelli di loro che vengono qua, è assurdo!! ogni giorno barche di sti disperati che arrivano senza niente e vengono subito risucchiati nella criminalità, lo stato dovrebbe impedire questo! allora sì che il problema si inizierebbe a risolvere, una volta che il reato è stato commesso ormai è tardi, bisognava pensarci prima, e comunque anche in questi casi bisognerebbe far vedere alla gente che si può fidare della giustizia con pene esemplari...

e cmq anche se ci fossero pene severissime non è detto che queste cose non accadrebbero ugualmente, pensiamo all'america in cui vige ancora la pena di morte in molti stati, dite che i reati sono diminuiti? no, continuano a commettere reati e la gente continua a finire nel braccio della morte, evidentemente quando uno è una mela marcia non c'è niente da fare...

Bahamut

CitazioneFrancamente mi sembra inutile fare discorsi superficiali o razzisti.
La verità è come sempre una sola: ci sono immigrati cattivi come immigrati che hanno voglia di lavorare. Idem per italiani e qualsiasi altro fottuto popolo. Come diceva Dio prima di distruggere Sodoma e Gomorra: "non le distruggerò se c'è almeno UNA persona che non sia cattiva" (non era esattamente così, ma il signfiicato era quello). In questo caso finchè ci sarà UN immigrato buono non vedo perchè doverli rispedire tutti a casa. La maggioranza di loro è potenzialmente criminale? Beh, serviranno più contromisure, perchè quelli buoni meritano di rimanere. Così come noi italiani abbiamo portato la mafia in America (e questi hanno preso contromisure concrete) anche noi faremo lo stesso con questi sopportandoli quando fanno i bastardi .

I leghisti potranno tirar fuori tutte le puttanate che vogliono, fatto sta che le motivazioni/idiozie che tirano fuori possono ficcarsele su per il...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238569\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

God ti giuro voelvo postare con lo stesso esmpio biblico oggi mi hai anticiapto

cmq sono per quatarti pezzo per pezzo God conoscordo perfettamente con te ^^

El seed

CitazioneFrancamente mi sembra inutile fare discorsi superficiali o razzisti.
La verità è come sempre una sola: ci sono immigrati cattivi come immigrati che hanno voglia di lavorare. Idem per italiani e qualsiasi altro fottuto popolo. Come diceva Dio prima di distruggere Sodoma e Gomorra: "non le distruggerò se c'è almeno UNA persona che non sia cattiva" (non era esattamente così, ma il signfiicato era quello). In questo caso finchè ci sarà UN immigrato buono non vedo perchè doverli rispedire tutti a casa. La maggioranza di loro è potenzialmente criminale? Beh, serviranno più contromisure, perchè quelli buoni meritano di rimanere. Così come noi italiani abbiamo portato la mafia in America (e questi hanno preso contromisure concrete) anche noi faremo lo stesso con questi sopportandoli quando fanno i bastardi .

I leghisti potranno tirar fuori tutte le puttanate che vogliono, fatto sta che le motivazioni/idiozie che tirano fuori possono ficcarsele su per il...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238569\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazioneboh God accetto la tua tesi, ma solo in parte....è OVVIO che non tutti gli immigrati siano stupratori o assassini, ma è anche un dato di fatto che oggiogiorno molti delitti vengono commessi da immigrati (albanesi, magrebini ecc ecc...).....

tu dici che lo Stato attuerà contromisure per far fronte a questa ondata di criminalità, ma questa mi pare proprio una frase buttata lì......scusa, ma da quanti anni è che ci sono gli Albanesi in Italia ?? non mi pare che siano arrivati ieri e oggi lo Stato sta pensando a come gestire il problema....quà si parla già di decenni, e la situazione non mi pare tanto cambiata da allora.....

dici che la castrazione non è una soluzione ?? va bene, allora mettiamoli in galera per 10 anni, così che capiscano che stuprare è UN REATO !!!!

invece no.....uno stupratore al massimo si becca 6 mesi, poi per buona condotta al 3° mese lo fanno uscire......e questo cosa credi pensi nella sua testa ?? "che paese di idioti....ho stuprato una tipa e mi sono fatto solo 3 mesi.....io ne stupro un'altra...."

e questo è lo stesso discorso che fa qualunque delinquente, immigrato e non.....

il problema non sono i delinquenti, ma le leggi di merda che abbiamo in Italia....pensa che non c'è nessun paese Europeo messo nelle nostre condizioni....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238575\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mi tocca quotare, pure al mio nemico god  

esistono i buoni e i cattivi ( vasco rossi :shiftyph34r: )

alla fine siamo tutti daccordo che in italia ci sono leggi del cazzo; la galera è una vacanza, magi, TI FAI LE PUGNETTE, cagi, ti lavi, c'è la tv, bevi pure e c'è pure la palestra

cosa manca??? NULLA

valà serve la galera come in turchia, li si che è dura

per Pink Lady:

inizia a difenderti, fai corsi di arti marziali, io faccio judo e kung fù ( stile grù bianca) e ti assicuro che serve molto.
la mia ragazza fà da 10 anni karate, mena + di me, ormai la gente la conosce per le sue botte......ma è tanto dolce  :love: !!!
poi tiri un calcio  come si deve,fatto bene nei maroni, e per 10 min è una merda il pervertito
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

cloud

vabbè la castrazione pare una stronzata anche a me, le pene corporali nn mi trovano d'accordo anche se scatenano la mia fantasia!!!  
sono contrario perchè come nn credo che uno stato possa permettersi il dirittto di uccidere credo che nn possa castrare, però sinceramente a due che stuprano una in quel modo io come persona gli darei fuoco e tenterei di spengerli pisciandoci sopra ma credo che uno stato debba essere superiore agli istinti di un individuo singolo!!!
però sinceramente nn mi farei scrupoli a se fossi uno stato a creare delle carceri in cui uno stà a spaccare sassi sotto al sole o è ogbbligato a lavorare 12 ore al giorno per 20 anni se ha commesso un reato grave o anche per tutta la vita!!!

+++Eric_Draven+++

12 ore al giorno è poco, in italia ci sono lavoratori normali che fanno 12 ore... e non arrivano alla fine del mese......

El seed

cazzo io lavoro 7 ore al giorno per prendermi circa 400-500 euro,va beh che sono minorenne, ma quelli stronzi dovrebbero sgobbare dalla mattino alla sera
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

cloud

lo sò c'ho lavorato anch'io 12 ore al giorno, ma era un modo di dire, e poi io li manderei a fare dei veri lavori di merda ma pesi pesi che sfiorano l'inciviltà, vedrai che poi piangono ripensando a cosa hanno fatto se riescono a reggere fino a che escono.
anche stuprare una ragazza è un reato che lascia la tipa in questione scioccata a vita, sentirà sempre quegli odori e quelle sensazioni, rivedrà dentro di sè quelle scene per sempre e avrà grossi problemi probabilmente per sempre col sesso, questo significa avere rovinato con la violenza la vita di una persona che si faceva i cavoli suoi, tolleranza zero per me nn esistono scuse del cazzo per questi comportamenti che li mettano dentro e buttino via la chiave, e speriamo che in carcere trovino qualcuno bello grosso e col vizietto che glielo pianti a forza nel loro lurido buco merdoso!!!

Jenoma93

Io mi trovo konkorde kon la legge divina dell'

Occhio per occhio,dente per dente

In questi kasi però la mia opinione diventa

Gamba per piede,braccio per dito

Dovrebbero mandarli a spalare me**a kome minimo questi stupratori ladri
borsaioli del k**zo...io i ladri proprio non li reggo,mi vengono gli istinti omicidi
quando ci penso...preferirei morire piuttosto ke vivere di furti...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

io ho il potere

Su questo argomento potrei scriverci un poema <.< (nn pendendo spunto dai post di kato, ke sono kilometrici O.O)

Secondo me il sistema giudiziario italiano FA CAGARE, è un sistema completamente del cazzo, dove le pene sono 2 cazzate....

A parer mio si dovrebbe riformare con:

Ergastolo:

Reati di sangue
Stupri
Violenza
Schiavismo
Rapina (se ci scappa il ferito o il morto)

ma nn un ergastolo normale....li fai vivere in celle di 2x2x3 m^3, la matina dalle 6 alle 13 spaccano pietre, dalle 14 alle 20 le REINCOLLANO. Un lavoro inutile ti fa passare la voglia di ammazzare qualcuno. Poi, dopo 10 anni, ti chiedono, sei pentito? Se rispondono si (ovvio) li rimetti in città, sotto libertà vigilata, e se commettono un QUALSIASI errore li rimandi indietro, tutto coronato di un passaggio di un cospiquo risarcimento alla vittima. Vedi, che con una simile prospettiva NESSUNO andrà ad ammazzare gente o stuprare...infatti ORA, se uccidi una persona vai in un posto dove ti danno da mangiare 3 volte al giorno, ti puoi fare la doccia, guardi la TV...a patto di stare rinchiusi in una cella 23 h al gg, oppure ti trovi un lavoretto al interno del carcere, e passi il tempo a spese dello stato, che fra l'altro nn ha una buona economia. metti per esempio, un povero nigeriano, che difficilmente mangia 1 volta al gg, e che probabilmente nn ha acqua per lavarsi, e non ha altro intrattenimento ke spaccarsi la schiena tutto il gg per portare un tozzo di pane alla famiglia...viene a sapere delle leggi italiane e cosa fa? se ne viene in italia, col primo gommone di SCHIAVISTI (xkè questo sono, quelli dei gommoni sono schifosi schiavisti) e arriva in italia, devono lavorare come cani per ripagare il debito (oppure denunciare lo stronzone, ma nn ne hanno le palle) e, aiutati dalla caritas e da altre enti di recupero sociale, iniziare a VIVERE.........questo succede in un 40% dei casi....nel altro 60% viagiano come spacciatori, o rapinatori...tanto, finkè guadagnano. bene, se poi li arestano se ne vanno in un albergo per 5 anni, tanto poi con sconti di pena vari scontano si e no 1 anno, e poi ritornano al mestiere di prima...

Per i reati minori:

Truffa
Molestie
Rapine
Ecc...

Ah, i reati minori, quelli dove la giustizia italiana è IMPOTENTE, qui si che ci sarebbe da divetirsi....le punizioni corporali sarebbero l'ideale, solo che non siamo più nel medioevo -.- (xò sarebbero molto divertente vedere un ladro alla gogna con la gente ke gli lancia la verdura in faccia *____*). Qui io propongo un programma di Riabilitazione sociale, cioè li metti a contatto con persone quali malati, anziani ecc. e gli fai fare i servizi sociali, controllati ovviamente <.< se SGARRANO durante la riabilitazione li si manda a calci in culo alla pena per i reati gravi...

Questo secondo me è il modo di trattare i criminali, in questo stato del cazzo, chi ha i soldi si salva sempre il culo in qualche modo, e solo i poveri ci rimettono...

Qui però apro una parentesi....anche se sono di destra, do la colpa di questo sistema giudiziario veramente di merda alla democrazia cristiana....cioè il + grade errore che l'Italia potesse fare <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

fabry

azzo Io devo stra quotarti.....hai colto nel segno quello che penso anche io.....

il problema è che una giustizia così è soltanto un'utopia......come detto qualche post fa da qualcuno, la galera dovrebbe essere come quella che si fanno in Turchia...li si che ti penti per davvero  

acid burnt

ho appena saputo che il mio carissimo amico zappa oggi è stato derubato in piazza statuto (a torino) da un marocchino che gli ha puntato il coltello alla gola... non credo ci sia altro da aggiungere...

quando toccano le persone a cui voglio bene so essere molto cattivo... quindi è meglio che ora mi autocensuri...

sporchi extracomunitari... puah
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Pink Lady

Io voglio vedere se a UNO di voi vi toccano: la mamma, la fidanzata o la sorella...e qllo che succede poi è che il tizio in questione si fa qche tempo di carcere e poi lo cacciano fuori e in cento casi su 101 lo rifà.....

Io lo castro con le mie mani se posso!

Oltretutto...avete idea di una persona che viene aggredita quanti problemi poi ha?
Per non parlare di una ragazza che viene STUPRATA....

Zero tolleranza....Forza Lega...evviva Bossi e soprattutto:

CASTRAZIONE CHIMICA
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

melbuphrama

Quello che mi stupisce è la legge e la sua interpretazione ed applicazione.
Prendiamo ad esempio il caso dl gioielliere di milano che ha visto il rapinatore (extracomunitario) presentarsi davandi alla sua vetrina con una mazza modificata con uno scalpello appuntito saldato sopra per aumentarne l'incidenza, estrae l'arma e spara. Il giorno stesso è stato incriminato per eccesso di legittima difesa.
Ho la sensazione che il cittadino non sia protetto dalla legge che spesso lo lascia allo scoperto, attorcigliata su sè stessa in un marasma di cavilli e attenuanti che spesso tutelano i criminali.
Com'è che la franzoni , condannata a 30 anni, è a casa a crescere i figli?
Com'è che tanzi, condannato per bancarotta fraudolenta, è agli arresti domiciliari nella sua villa?
In fin dei conti non penso sia la legge a non funzionare, piuttosto la sua applicazione, i criminali si aspettano di non essere presi e di farla franca e in caso contrario devono affrontare la lentezza della macchina giudiziaria, poi tanto dopo 1/4 della propria pena tornano a casa in libertà vigilata
Provate però a sbagliaare la compilazione dei modelli per la dichiarazione dei redditi, arrivano a casa chili di multe e in questo caso la legge vene applicata benissimo!
Sono in aumento crimini a sfondo sessuale, aggrssioni causate da futili motivi che spasso hanno protagonisti extracomunitari che si contraddistinguono per la brutalità e l'efferatezza ma non si può fare niente, vengono trattati come criminali comuni.
Personalmente taglierei i coglioni a tutti ed i diritti umanitari vadano a dar via il co*o, l'unica cosa che mi trattiene è l'inefficenza di magistrati italiani che sbagliano spesso, come nel caso di quel pover'uomo accusato di pedofilia sbattutto in carcere per 4 anni e poi giudicato innocente. Gli hanno staccato un bell'assegno per il risarcimento danni però sua moglie ha chiesto il divorzio e la figlia è stata adottata da un'altra famiglia e lui non può nemmeno vederla. Semplici fatti di cronaca.

p.s.
Calderoli è un coglio*e, ma almeno ha avuto il coreaggio  di poporre la castrzione chimica. Non Appartengo alla corrente leghista, ma ammetto che interpretano fedelmente quell che è il risentimento popolare spogliato da ogni barlume di buonismo

squall90'

Anche io sono schifato dal comportamento di questa gente dell'est,albanesi o Rumeni che vengono a fare i lori comodi a casa nostra senza un minimo ritegno....stupri,rapine a mano armata e altre cose che dio solo sà.
Poi noi come stupidi gli costruiamo case di cura,ci prendiamo cura di loro mentre dovrebbero essere massacrati di botte.
Questo perchè la nostra legge fà schifo,è troppo clemente con quelli che hanno fatto cose gravissime(in questo caso i Rumeni ma anche noi non siamo da meno).Io a uno stupratore gli taglierei il cazzo con un coltello da cucina lungo e ben affilato e mi divertirei a vedere la sua faccia che si contorce dal dolore.Purtroppo la legge ce lo vieta perchè fà schifo!!!!Ogni giorno sento al telegiornale solo omicidi e stupri,ormai normali in questo mondo del cazzo,e i giudici gli danno solo 1-2 anni di carcere che non servono neanche a fargli capire cosa hanno fatto veramente!Ci vorrebbe l'ergastolo o qualche tortura per fargli capire che non lo devono fare più!

Gesù

L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]