Menu principale

Stuprata

Aperto da El seed, 22 Giugno 2005, 14:19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

CitazioneZero tolleranza....Forza Lega...evviva Bossi e soprattutto:

CASTRAZIONE CHIMICA [/color]
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238662\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sei quanto di più lontano ci sia da una persona cattolica/religiosa.
Fossi in te mi vergognerei di essere nata.

Edit: SPARATEVI tutti voi leghisti. Nessuno vi piangerà. Anzi!!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238713\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quoto god! e aggiunho un altro "che schifo"

Jenoma93

Giusto,perkè usare la kastrazione chimica,quando funziona benissimo quella normale?
In questo kaso son d'akkordo kon la lega e Pink...gli farebbe solo ke bene ai fott**i stupratori
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Hurley

In america è appena stata approvata un sistema in cui se uno che ha stuprato una persona in passato entra nel tuo quartiere tu ricevi un mms con la sua foto in modo che tu gli stai lontano!

CHE SCHIFO!

W last exile ed Evangelion!!!

Pink Lady

Citazione
Citazione

quoto god! e aggiunho un altro "che schifo"
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238714\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ascolta a me certe cose non ti devipermettere nemmeno di dirle chiaro?
E magari per il tuo compleanno scatta un manuale di uone maniere è?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

God 87

Ma sogna ragazza!
Devo ripetere?

Sei quanto di più lontano ci sia dall'essere religiosa!

Ripeto?

Edit: mai detto di essere un cattolico dalla mentalità medievale come te.
Perfino Tito era più vicno agli insegnamenti cristiani che una razzistoide come te.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Andrew01

Io non voglio generalizzare..

non voglio fare razzismo... la mia reazione sarebbe la stessa anche se fossero stati 2 italiani

ma per la prima e credo ultima volta nella mia vita sono d'accordo con Calderoli...

castrazione per quelle merde

perchè non sono altro

son delle merde.

Cioè avrei voglia di ucciderle (uso il femminile perchè mi riferisco a merde) io

Pink Lady

CitazioneMa sogna ragazza!
Devo ripetere?

Sei quanto di più lontano ci sia dall'essere religiosa!

Ripeto?

Edit: mai detto di essere un cattolico dalla mentalità medievale come te.
Perfino Tito era più vicno agli insegnamenti cristiani che una razzistoide come te.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238738\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Pensi di finirla di offendere o cosa?

Sono d'accordo con Andrea...sai cosa mi lascia disarmata? Io tutte le volte che sono stata aggredita non sono stata capace di avere reazione...Cioè ero come una statua di cera...paralizzata dalla paura.
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

God 87

Io mi riferivo al tuo inneggio alla Lega. Com'è che una cattolica convinta come te ha tanto odio verso le altre culture? Tradisci tutto l'insegnamento di fondo della tua religione. E' folle!

La Lega odia tanto l'islamismo dicendo che sono belve sanguinarie e poi proprone le loro stesse pene disumane. Ridicolo.

Non avrò MAI il benchè minimo rispetto per leghisti. Auguro a loro tutto il male possibile di questo mondo e festeggerò qaundo moriranno.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Pink Lady

Ti dico una cosa: ho 26 anni tra una settimana e da qdo ho diritto al voto non ho mai votato LEGA anche se la voglia a volte mi è venuta.

Questo perchè anche se condivido alcune idee leghiste, non ne condivido altre.

Se fosse stata la VENTO oppure PANNELLA avrei scritto la mia stessa frase cambiando nome e partito. Non perchè cambio idea politica ma semplicemente perchè per una determinata situazione mi sono trovata in accordo.

Se oltre a questo ci aggiungi che mi è capitato di trovarmi in situazioni scomode anche a me (anche se mai finite male).....Ancora di più l'ODIO cresce e anche se è anti-cristiano....nn posso farci niente. Sono sincera con me stessa.

Ma ripeto come da altro post che se uno è dell'est cinese o ITALIANO...fa lo stesso. Lo castro anche con le mie mani, servo il suo aggeggio di merenda al mio cane e se è italiano lo sbatto dentro a vita se è extracomunitario lo rimando a casa sua.
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

El seed

Citazione....anche se sono di destra
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238642\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

nn avevo dubbi!

CitazioneNon avrò MAI il benchè minimo rispetto per leghisti. Auguro a loro tutto il male possibile di questo mondo e festeggerò qaundo moriranno.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238745\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

esagerato, ma tu nn eri quello anti-cristiano??? boh forse capisco male.....mah....

lega.....che schifo

god ma sai cazzo che in quest post ti devo quotare??? mah...strano :lol:
io penso che questa gente ha problemi seri e ,penso che la galera ( quella buona ) potrebbe risolvere  dei problemi, ma nn tutti

sti maniaci hanno problemi spicologici ( il male uccide il male ) in quanto dovrebbero essere mandati per forza in un centro sociale contro la dipendenza

penso che dopo 10+ saranno diventati delle persone oneste, pacifiche

nn penso che l'essere umano nasce cattivo, penso che appena partorito dopo  2-3 anni diventa cattivo ,se i genetori sono dei figli di puttana! e quindi possono essere ricuperabili,ma se lo stato italiano cambia le sue leggi DEL CAZZO!

almeno così penso
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Texx

CitazioneAuguro a loro tutto il male possibile di questo mondo e festeggerò qaundo moriranno.

bene balla sulle tombe dei tuoi "nemici".... ottima mentalità god complimenti.
ricorda sempre che c'è del giusto ovunque, e non solo dello SBAGLIATO nella parte opposta.... anche io nelle vecchie discussioni "politiche" (dato che si sta trasformando per l'ennesima volta in una diatriba politica e religiosa no?) ho visto che c'è del giusto anche nelle altre parti...

ora passo a risponderti

1. ritenersi un cattolico non significa prendere per buono TUTTO quello che ci viene insegnato, puoi ragionarci sopra e valutare le cose, ma qualcosa non puoi essered'accordo? dimmi, io non so se tu sei di qualche estrazione politica ma... tu concordi in OGNI VIRGOLA di quello che ti dicono? eh no perchè se non lo sei sai... sappi sei una pessima persona, un ipocrita che dice una cosa e ne fa un altra... eh già bello essere dei pecoroni che dicono "sisi hai sempre ragione". eh no scusa ma il libero arbitrio ti permette di dire, anche da persone che rispetti o principi che tu approvi, che ci possono essere cose che nn condividi no?

2. la situazione che c'è in giro fa schifo, ed è indubbio che una buona parte viene per questa cosa dell'immigrazione incontrollata.... ed è un evidenza. se una persona viene qui e non ha niente è ovvio che cercherà come tirare la fine del mese... non facciamo di tutta l'erba un fascio, è indubbio come dici tu che ci sono ottime persone di altre nazioni, etnie o religioni.... ma i tuoi vicini di casa (prendo il tuo esempio) non penso siano uguali all'altro ragazzo (nn ricordo più chi l'ha detto un paio di pagine fa) che difianco a casa sua aveva il campo nomadi non credi?
io do MASSIMO RISPETTO ai tuoi vicini, come mi stanno sulle palle quegli altri... perchè? forse perchè ho avuto anche esperienze personali con queste persone? che mi hanno rubato in casa con me presente? eh no son cattolico devo porgere l'altra guancia giusto? che cattivone che sono... devo andare a confessarmi subito appena esco dal lavoro!  

3. forse intendiamo in maniera diversa lo stupro, ma io ti dico il mio parere. lo stupro (e la pedofilia) sono PEGGIO di un omicidio per me. perchè? perchè stuprando una persona (o peggio ancora una ragazzina) questa persona dovrà VIVERE tutta la vita con questa angoscia, con questi ricordi... sarà segnata....  una cosa VILE, SCHIFOSA, tra le peggiori che io posso immaginare.... e non ho pietà (strano cattolico eh?) per certe persone. castrazione chimica? anche. mi devo vergognare di quello che ho detto? ok ma se questa cosa fosse un deterrente e anche solo UNA ragazza nn verrà stuprata per colpa/merito di questa legge sarò orgoglioso di vergognarmi (strano gioco di parole scusate)
ripeto il concetto:
non dico NO all'immigrazione, ci sono anche tantissime persone che meritano di stare qui in italia magari molto di più di tanti italiani, ma che sia una cosa fatta con INTELLIGENZA. raziocinio.

e qualsiasi sistema possa essere usato come deterrente (e che funzioni) per evitare che succedano ancora cose del genere è ben accetto, italiano o di qualsiasi altra etnia sia... nn punisco la razza ma il gesto.

amen (o nn dovrei dirlo dato che sono un cattolico cattivo?  )
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Hurley

Citazione
CitazioneAuguro a loro tutto il male possibile di questo mondo e festeggerò qaundo moriranno.

bene balla sulle tombe dei tuoi "nemici".... ottima mentalità god complimenti.
ricorda sempre che c'è del giusto ovunque, e non solo dello SBAGLIATO nella parte opposta.... anche io nelle vecchie discussioni "politiche" (dato che si sta trasformando per l'ennesima volta in una diatriba politica e religiosa no?) ho visto che c'è del giusto anche nelle altre parti...

ora passo a risponderti

1. ritenersi un cattolico non significa prendere per buono TUTTO quello che ci viene insegnato, puoi ragionarci sopra e valutare le cose, ma qualcosa non puoi essered'accordo? dimmi, io non so se tu sei di qualche estrazione politica ma... tu concordi in OGNI VIRGOLA di quello che ti dicono? eh no perchè se non lo sei sai... sappi sei una pessima persona, un ipocrita che dice una cosa e ne fa un altra... eh già bello essere dei pecoroni che dicono "sisi hai sempre ragione". eh no scusa ma il libero arbitrio ti permette di dire, anche da persone che rispetti o principi che tu approvi, che ci possono essere cose che nn condividi no?

2. la situazione che c'è in giro fa schifo, ed è indubbio che una buona parte viene per questa cosa dell'immigrazione incontrollata.... ed è un evidenza. se una persona viene qui e non ha niente è ovvio che cercherà come tirare la fine del mese... non facciamo di tutta l'erba un fascio, è indubbio come dici tu che ci sono ottime persone di altre nazioni, etnie o religioni.... ma i tuoi vicini di casa (prendo il tuo esempio) non penso siano uguali all'altro ragazzo (nn ricordo più chi l'ha detto un paio di pagine fa) che difianco a casa sua aveva il campo nomadi non credi?
io do MASSIMO RISPETTO ai tuoi vicini, come mi stanno sulle palle quegli altri... perchè? forse perchè ho avuto anche esperienze personali con queste persone? che mi hanno rubato in casa con me presente? eh no son cattolico devo porgere l'altra guancia giusto? che cattivone che sono... devo andare a confessarmi subito appena esco dal lavoro!  

3. forse intendiamo in maniera diversa lo stupro, ma io ti dico il mio parere. lo stupro (e la pedofilia) sono PEGGIO di un omicidio per me. perchè? perchè stuprando una persona (o peggio ancora una ragazzina) questa persona dovrà VIVERE tutta la vita con questa angoscia, con questi ricordi... sarà segnata....  una cosa VILE, SCHIFOSA, tra le peggiori che io posso immaginare.... e non ho pietà (strano cattolico eh?) per certe persone. castrazione chimica? anche. mi devo vergognare di quello che ho detto? ok ma se questa cosa fosse un deterrente e anche solo UNA ragazza nn verrà stuprata per colpa/merito di questa legge sarò orgoglioso di vergognarmi (strano gioco di parole scusate)
ripeto il concetto:
non dico NO all'immigrazione, ci sono anche tantissime persone che meritano di stare qui in italia magari molto di più di tanti italiani, ma che sia una cosa fatta con INTELLIGENZA. raziocinio.

e qualsiasi sistema possa essere usato come deterrente (e che funzioni) per evitare che succedano ancora cose del genere è ben accetto, italiano o di qualsiasi altra etnia sia... nn punisco la razza ma il gesto.

amen (o nn dovrei dirlo dato che sono un cattolico cattivo?  )
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238754\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Concordo con tutto

W last exile ed Evangelion!!!

melbuphrama

CitazioneSei quanto di più lontano ci sia da una persona cattolica/religiosa.

(pacere mode on)
forse sarebbe il caso di abbassare un pò i toni della conversazione, esponendo le proprie idee senza offendere nessuno.
(pacere mod of)

Una curiosità, qual'è il comportamento che dovrebbe avere una persona cattolica\religiosa nei confronti delle aberrazioni di cui stiamo parlando?
PER FAVORE EVITA LA MANFRINA DEL "PORGI L'ALTRA GUACIA"

io ho il potere

God, ti prego di contenerti -.- cme a tuo solito stai gettando benzina sul fuoco a suon di insulti atteggiandoti a essre superiore che ovviamente non sei <.< (e cerca di non fare di tutta l'erba un fascio, ci sono leghisti buoni e leghisti cattivi  :umm: )

EDIT:

CitazioneUna curiosità, qual'è il comportamento che dovrebbe avere una persona cattolica\religiosa nei confronti delle aberrazioni di cui stiamo parlando?
PER FAVORE EVITA LA MANFRINA DEL "PORGI L'ALTRA GUACIA"
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238760\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

te lo dico io <.< se si pentisse lo dovremmo lasciare stare, se non si pentisse dovremmo punirlo <.< ma con questo mondo marcio la religione nn fa alrtro ke peggiorere le cose <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*